----skip time----
Passarono 3 anni io ora ho 18 anni.
E vivo nel wall Maria insieme a una famiglia che si è presa cura di me, ho un fratellastro di nome Eren Jeager, alto, magro, capelli castani e due occhi color smeraldo.
E una sorellastra pure lei "adottata", diciamo, di nome Mikasa Ackerman, capelli corvini, squardo spento. Molto probabilmente innamorata di Eren.
E infine il mio migliore amico dai capelli biondi e lo sguardo intelligente e dolce, Armin Arlett.
I "nostri" genitori ci hanno abbandonato 2 anni fa a causa di un attacco da 2 giganti, il gigante colossale e il gigante corazzato. Abbiamo giurato che saremmo entrati nel corpo di ricerca e avremmo ucciso ogni gigante.La mia vita precedente non mi manca affatto... Neanche i miei genitori... Mi chiedo cosa avranno pensato dalla mia scomparsa.
Altro ---skip time---
Siamo una centinaia di cadetti tutti pronti ad arruolarsi, anche se probabilmente secondo me c'è chi non sa neanche cosa gli aspetta... Tsk.. Che nervoso i presuntuosi.
Davanti a noi c'è il capitano/soldato
Keith, sta interrogando uno a uno..
Prima un certo Connie,poi Mikasa che risponde a tono, Eren e poi una ragazza coi capelli rossi e una patata in mano.. Si la chiamerò la ragazza patata... Di nome Sasha.
Poi arriva il mio turno...
"NOME COGNOME"
"(T/N) (T/C)"
"DA DOVE VIENI PELLE E OSSA?"non ho mai mangiato tanto, ma mi tengo in forma e sono comunque forte!
"DAL WALL MARIA SIGNORE"
"E PERCHÉ UNA RAGAZZA INDIFESA COME TE VUOLE ARRUOLARSI?"
"QUESTA OPPORTUNITÀ MI È STATA SERVITA SU UN PIATTO D'ARGENTO E NON LA PERDERÒ DI CERTO"
attimo di silenzio... Nessuno giustamente avrebbe capito.. Solo io sapevo della mia vita passata e non l'ho svelato mai a nessuno... E per ora non lo farò!
Passò ad interrogare il ragazzo di fianco a me... Di nome Jean, dicono che ha la faccia da cavallo... Ma a me non sembra.. Più che altro da asino.
Lo guardo per un secondo e mi fa l'occhiolino.(t/n) "tsk.."
----skip time----
Io e I miei 3 amici siamo stati abbastanza bravi per questo ci abbiamo messo soltanto mezzo anno per arrivare tra i primi 10 in classifica e poter scegliere in che corpo andare.
Levi's pov
Tsk.. Mi tocca andare alla cerimonia di smistamento (sorry ma non mi ricordo come si chiama).
Tanto, moriranno tutti prima o poi... Sono solo dei mocciosi.Alla cerimonia
Pixis: "E Ora il comandante Erwin Smith, comandante Hanje Zoe e...
(urlo delle fangirl)... Il caporale maggiore levi."Levi:Tsk... Uomo più potente dell'umanità avrebbe potuto dirlo...
(t/n) 's pov
Wow... Sono veramente fighi, hanno l'aria di chi sa ciò che fa.. (ci mancherebbe altro).
E poi l'ultimo levi Ackerman...tutte le ragazze lo guardano come se avessero visto un dio.. Bah a me da l'aria di uno che si da tante arie.Però ha uno sguardo che ti incanta... Con i suoi occhi grigi e azzurri...Come una tempesta.
E non parlare dei suoi capelli corvini e il taglio militare....Qualcuno si è preso una cottaaaa
No, basta. È carino. Ma non mi piace.
AHAHAHA vedremo.
Stupida coscienza.
Pixis: "e ora I nomi dei primi 10 classificati che potranno scegliere in che corpo arruolarsi:
1)Mikasa Ackerman
2)Annie Leonhart
3)(t/n)(t/c)
4)Eren Jeager
5)Armin Arlet
6)Sasha Blouse
7)Connie Springer
8)Jean Kirscthein
9)Krista Lenz
10)Ymir FritzPixis:"da quest'anno ci saranno 3 posti in più, abbiamo avuto bravi cadetti in forma perciò ecco gli ultimi 3.
Tutti restarono a bocca aperta, persino io.
Pixis:"...
11) Reiner Braun
12)Berthold Huber
13) Marco Bodt~~~spazio autrice~~~
Scusate per l'orario.
Mi piacerebbe un sacco che questa storia venga letta da più persone. 😍Levi: spegni il cellulare e vieni a letto
Arrivo che palle.. Prima fammi leggere una Fandom di ereri.
Levi:no cazzo.
Vi shippo😄
Levi:TORNA A DORMIRE MOCCIOSA!
... Notte rag-
*levi prende il cellulare e lo spegne
Laragazzanime abbraccia levi sotto le coperte e levi sbuffa*
STAI LEGGENDO
Sei il mio sogno [Levi×reader]
FanficUna ragazza tutt'altro che normale con una vita tutt'altro che rosa e fiori trova la speranza in qualcosa che la convince ad andare avanti... Viene scaravoltata in questo mondo... Ma purtroppo non tutto è come sembra. ✷ · ˚ * . * *...