/NON È UN CAPITOLO/

482 22 10
                                    

È arrivato il momento di spiegare cosa provo per Levi, e perché non farlo nel giorno del suo compleanno?
Allora innanzitutto ci tengo a dire che lui è l'uomo che ho sempre amato e che è il punto di riferimento che non ho mai avuto.
Premetto da subito che non riuscirò mai a descrivere cosa provo per lui ma devo farlo; LEVI hai sofferto tanto, troppo, ma nonostante questo non hai mai mollato e ti ringrazio perché se avessi mollato io non sarei qui, perché sei tu che mi rendi felice in questo mondo, ciò che mi fa svegliare la mattina e ciò che amo di più al mondo, sei tu Levi. Hai lottato per chi ti ha lasciato e per l'umanità ma soprattutto per te stesso. Da piccolo tua madre ti ha abbandonato, lei che era il tuo punto di riferimento più grande, lei sarebbe fiera di te ora e ne sono sicura; perché lo sono anch'io, lo sono tutti,si... di te, il soldato più forte dell'umanità! In seguito hai perso i tuoi migliori amici: Farlan e Isabel e poi tutta la squadra compreso Erwin e il tuo patrigno Kenny...non scherzo quando dico che tu mi hai insegnato a vivere, letteralmente. Ti devo tutto. Odio quando le persone ti amano soltanto per le apparenze oppure quando mi giudicano perché sei solo un "personaggio inesistente",ma loro non sanno quanto tu mi renda felice. Tu hai un grande cuore, anche se in pochi lo hanno notato, ti meriti tutto l'amore di questo mondo, quello che purtroppo hai perso. L'amore e le sensazioni che mi hai fatto e mi fai tutt'ora provare sono indescrivibili: appena ti vedo che sia nel manga, nell'anime, nei video edit o nelle fan-art mi viene da piangere; all'inizio mi viene un nodo alla gola seguito dalle farfalle nello stomaco e poi mi viene da piangere perché mi ricordo quanto tu sia importante per me. Di solito non sono sensibile ma con e per te è diverso e mi scombussoli. Tu mi fai provare qualcosa che non ho mai provato verso nessun personaggio! Tutti ti considerano un personaggio freddo senza sentimenti, ma non è così tu sei la persona più emotiva al mondo ma semplicemente sei troppo forte per dimostrarlo. Tu non sei solo il mio husbando ma sei un personaggio reale, che desidero tanto incontrare per dirti "grazie" grazie per rendermi la giornata sempre la migliore, grazie per essere come sei, grazie per tirarmi su quando sono giù, grazie perché sei il motivo per cui mi sveglio al mattino, grazie per avermi fatto provare emozioni che con nessun altro avrei provato. Grazie di avermi fatto innamorare di te perché da quando l'ho fatto sono più felice, e sono diversa, cambiata. Mi hai fatto capire i veri momenti in cui bisogna essere tristi, mi hai fatto capire che quando si cade bisogna tirarsi su; e per questo se lo faccio, lo faccio solo per te per dimostrarti quanto tu mi abbia insegnato a vivere. Tu significhi letteralmente il mondo per me, e non lascio che nessuno me lo rubi. Tu hai sofferto troppo e ora meriti di essere felice. Ogni giorno se rido lo faccio per te. Poi quella storia del fatto che tu sia vivo oppure no, rialzati fallo, perché ce la puoi fare come hai sempre fatto; infondo sei il soldato più forte dell'umanità. Sopravvivi, per favore...
Ti prego non morire. Ogni volta che soffri soffro anch'io quindi TI PREGO non morire.
Tu non meriti di morire, tu devi combattere.
Detto questo che è veramente poco per descriverti e descrivere i miei sentimenti; grazie, grazie di tutto Levi. E non mollare: perché tu sei Levi semplicemente Levi ackerman.

Sei il mio sogno [Levi×reader]  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora