My OC (la mia ex-fidanzata)

80 12 26
                                    

Oooooh... Adesso me deverto come se deve... >:]

Questo è l'OC della mia ex-fidanzata che per semplicità chiameremo July

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questo è l'OC della mia ex-fidanzata che per semplicità chiameremo July. Lei come me, adorava Dj-pon3. Era il suo idolo. Infatti, quando le chiesi come avrei dovuto disegnare il suo OC, mi ha subito risposto "deve essere come Vinyl". La accontentai anche se il risultato non mi piacque molto. La cosa più brutta che, secondo me lei, si poteva risparmiare, è il suo cutie mark. A July piacevano le rose nere, mentre a me mi sanno di morto. Non per dire, ma le rose nere a me fanno pensare alla depressione o peggio ai morti. Aveva dei gusti (non realmente suoi) orrendi in fatto di estetica sotto il mio punto di vista. Pensava che la sua stanza da letto ideale dovesse essere tutta dipinta di nero, e con qualche rosa nera qua e là. Cioé, ma stiamo scherzando? July faceva finta che le piacessero certe cose, per far vedere agli altri che è una tipa tosta. Agli occhi miei, invece, sembrava una depressa in fin di vita, eppure, nella sua vita, non mancava proprio niente. Forse, non avendo assaggiato davvero quale fosse la vera e amara depressione, per qualcosa di davvero serio, cercava dei capi espiatori per fare la vittima. In realtà era solo una bambina viziata, asociale a cui non andava bene mai niente. Per un anno intero mi fece pesare il fatto che io ero innamorato di lei. Me lo fece pesare, in quanto non fosse mai stata presente nella mia vita, e pretendeva pure che facessi certe cose. In pratica mi trattava da zerbino. Poi quando era in presenza delle sue amiche, ancora peggio. Spettegolava e diceva cose, che io e lei non avevamo mai fatto. In pratica si faceva bella con le bugie. In più, quando io cercavo di uscire con lei (cosa impossibile), aveva già 3000 cose da fare o con le amiche o con i parenti. Non aveva mai un minuto per me. In oltre (si aggiungono altre pugnalate), lei insinuava che io non sopportavo le sue amiche, e che non volevo che lei uscisse insieme con loro... Roba da non credere... assurda... Far passare una persona che ti ama e ti desidera per un bas***do...
Comunque in quel anno, io la lasciai per ben 2 volte ma, aih me, il mio cuore non reggeva il colpo. L'ultima volta, quella definitiva, la fece lei in modo molto crudele e per telefono. Non entro più nel dettaglio perché sono cose private, ma spero abbiate capito il senso del discorso. Scusate lo sfogo, ma ho dovuto veramente spalare la me**a a quintali. Che poi, una volta che finivo di pulire, c'era un'altra cag**a pronta in arrivo.

Voto: datelo voi...
Motivo: Far riaffiorare certi ricordi, mi fa tornare in mente la puzza di me**a che sentivo ogni giorno di quello stupido anno. Il bello è che la me**a non è ancora finita...

P.s.: scusate di nuovo per lo sfogo e per le volgarità gratuite, ma penso si sia capito che non ho passato un bel periodo. Non ho detto tutto perché son cose private, ma sappiate che non lo auguro a nessuno. È di gran lunga peggio della friendzone.

Album imbarazzante di disegniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora