Furry 01

62 9 20
                                    

Ecco a voi l'ultimo (per ora) disegno di quest'album...

Ragazze e ragazzi, su questo disegno in particolare, mi voglio soffermare un attimino per dire due parole

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ragazze e ragazzi, su questo disegno in particolare, mi voglio soffermare un attimino per dire due parole. Vorrei parlarvi più che altro dei furry. Voi, miei followers (miei amici :3), penso sappiate che io adoro i furry. Non potete dir di no. Ci ho dedicato una guida intera XD.
Comunque, in questi anni da fan furry (ben 3 se non sbaglio), mi sono interrogato su molte cose, tra cui la stranezza di questo fandom. "In che senso?" direte voi. Ora vi spiego. Non voglio far passare che sia normale trovare gente che "si mena il soldatino" su sta roba, però penso sia una cosa un po', come dire?... Comune, purtroppo...
Il fatto più che altro non è tanto questo, ma è più la realtà dei fatti. Mi spiego meglioglio. Se uno ci si mette a pensare alla fine, il furry, che fandom è? È solo un adorazione per tutti gli animali antropomorfi? Oppure c'è altro? Ecco, appunto per questa domanda, la risposta è no. Non c'è altro...
Ponendomi queste e altre miliardi di domande, mi sono detto: "è ovvio che la gente si rifugi in cose sessuali o non faccia parte di questo fandom se non c'è nulla di concreto! Che si fa in questo fandom senno?". In fondo chi è un fan furry? Che "scopo" ha essere un furry? Alla fine di tutti questi quesiti stravaganti, sono arrivato ad una conclusione, forse confutabile: il furry è un fan libero. Nel senso, che può fare quel che gli pare. Attenzione però, non fraitendete ciò che dico. Il fan è libero perché il furry stesso è libero. Nel senso che, tu puoi creare il tuo personaggio senza per forza seguire una storia, o un canone specifico. Prendiamo un esempio di comparazione: il fandom dei Brony (di cui io ne faccio parte da ben 6 anni XD). Alla fine il brony, è "costretto" a basare le sue storie e i suoi personaggi, su una storyline già esistente. È vero, puoi creare il tuo personaggio e personalizzarlo come vuoi, però sempre che deve essere inerente alla serie il personaggio. È strano vedere un brony, con l'OC di un lupo. Non ha molto senzo. Nel furry invece, tu puoi essere chiunque, anche un pony. Alla fin dei conti, tu puoi creare tutto ciò che vuoi, a patto che riguardi gli animali anthopomorfi. In pratica il cerchio è molto più ampio rispetto al fandom dei mlp. Adesso sicuramente vi starete chiedendo, ma che centra la sessualità, di cui parlavi prima, con il furry? Il fatto è semplice e allo stesso tempo complicato. Il fandom dei furry, essendo molto ma molto vasto, non permette alle persone di focalizzarsi su qualcosa. Non so se mi seguite. Il fatto che il furry sia senza una storia dietro e senza una "regola", in pratica limita il fan. Ecco la parte complicata. Mentre se facciamo il paragone con i mlp, è vero che ci limita il fatto della storia, ma almeno sappiamo dove andare a parare. È come la religione. Se tu credi a tutte le religioni, a chi vai a pregare? Sei confuso. Se invece tu, credi solo ad una religione, sai bene a chi devi pregare. Ed ecco spiegata in breve la semplicità di questo fatto. Nel furry è tutto confuso, e molto spesso, è visto anche in maniera distorta (come nei casi che riguardano il sesso).
Secondo me, se il furry si fosse basato su una storia concreta o su un qualcosa in cui "credere", avremo avuto meno confusione e meno problemi in generale. In buona sostanza: ciò che ti rende libero ti limita, invece ciò che ti limita ti rende libero. Strano a dirsi, ma è così.

Spero di non avervi confuso le idee, e di avervi, invece, fatto riflettere. Se avete domande, commenti o altro, sarò ben lieto di chiarire insieme a voi. Potrebbe sembrare che sto spezzando lance a favore del furry sessuale. In realtà NO! Assolutamente... Provate a riflettere, perché so che ne siete più che capaci ;)
Magari fatemi sapere anche in privato se preferite, se non ve la sentite di farlo in un commento. Adoro leggere opinioni e scambiare due chiacchiere. Aiuta molto a crescere. Per quanto riguarda il disegno, beh... Che c'è da dire...
È TRP BLL!!! OWO

Voto: 10, anzi diesci...
Motivo: come detto sopra: È TRP BLL!!! OWO

P.s.: alcuni pirsing non li ho fatti di proposito, perché non mi piacevano. In più, questo disegno è fatto su un foglio A4 normale, quindi ottimo direi OwO

Album imbarazzante di disegniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora