Vinyl Scratch

47 9 13
                                    

Raga... Amavo troppo Vinyl <3

Adesso non so perché, ma non è neanche tra le mie preferite

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Adesso non so perché, ma non è neanche tra le mie preferite. Un po' mi crea tristezza questo fatto. Forse sarà che si sono aggiunti nuovi personaggi, e io ho rivalutato la mia top 10 nel tempo. Non lo so, ma è anche vero che i mlp stanno muorendo piano piano. Questo mi rattrista molto di più di prima. Diciamo che io sono cresciuto assieme a loro. Sono stato sempre in attesa della nuova stagione. Sempre a sperare che, con il passare del tempo, non si guastassero. Vorrei fare un appello a tutti i Brony e Pegasister rimaste, che magari leggeranno questo album: resistete ragazzi!...
No, va beh... Eh eh... Scherzo... Non ve la prendete sul personale, ma siete stupidi se mollate...
No ok... Peggioro le cose così... Allora sapete una cosa? Fate quel ca**o che volete, la vita è la vostra...
...
Vi prego... Mi sentirei troppo solo...

D.M.: "sei patetico..."

Hey! Non è vero... Però, a parte gli scherzi, sta per arrivare la G5. Ragazzi dobbiamo tenere duro. Dobbiamo essere forti e pensare che sia bella come la G4. Si vocifera che la nuova generazione possa essere con limitazioni di età... Ma queste sono solo voci...

D.M.: "Quanto sei patetico... Pensi di trattenerteli stretti, dicendo una cosa che è sicuramente non vera?"

Sì...

D.M.: "...Bene"

Voto: 8
Motivo: Non voglio essere ripetitivo, ma odio colorare. Infatti, si vede come ho "colorato bene". L'ho imbruttita povera Vinyl...

P.s.: sto facendo troppi p.s., ma devo scusarmi ogni volta del ritardo. Purtroppo ho un sacchissimo da fare (tra poco ricomicia l'uni) e ho poco tempo per fare tutto. Spero che non sia un problema. Ciao a tutti e grazie della comprensione :3

Album imbarazzante di disegniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora