Pov.Bia
Le mie labbra e quelle di Jaehyun si unirono di nuovo...Ormai mi ero stancata di nascondere quello che provavo... quel momento di riflessione mi aiutò a capire che sono così stanca.
Ormai nella mia vita succede sempre la stessa cosa.
Esco di casa con Jaehyun e incontro Lucas poi Jaehyun mi bacia e i miei sentimenti crescono anche se dentro di me non mi stento sopresa dato che è successo troppe volte... voglio cambiare.Le mie labbra non si staccarono dal bacio anzi rimasi un po' ferma ma dopodiché unì le nostre lingue.
Il controllo ormai era volato così che mi ritrovai sulle gambe di Jaehyun...Il nostro bacio continuava, nel mentre le mani fredde di Jaehyun si appoggiarono sulla mia schiena da dentro la mia felpa.
Sinceramente mi sentivo bene quindi non mi andava proprio di fermarmi.
Jaehyun si staccò per prendere fiato e poi ricomincio a baciarmi; sta volta scese con le labbra,arrivando sul mio collo.
Mi baciava dolcemente la pelle ma ad un certo punto riuscì a sentire la sua lingua che pulsava sul mio collo... si staccò e riuscì a vedere che mi fece un segno violaceo. Faceva un po' male ma era sopportabile.-Bianca scusa ho perso il controllo-mi disse mentre indicava il segno che aveva fatto.
-S-stai tranquillo, l'ho preso anch'io-dissi indicando che stavo sulle sue gambe.
-Ti è piaciuto?-mi domandò
-Ti interessa tanto saperlo?-
Lui annuì.
-Sei uno dei pochi ragazzi con cui ho potuto fare questo...-
-Seria?-
Annui e mi tolsi ma lui mi afferrò il bracio e mi rimise nella stessa posizione.
-Sto comodo-disse abbracciandomi.
-Vuoi restare così per sempre?-
-Se potrei si-Iniziai a giocare con i suoi capelli, così morbidi che profumavano in un modo indescrivibile.
-Jaehyun...-dissi a bassa voce...
Non mi rispose. Si era addormentato.
Mi levai e misi Jaehyun più comodo sul divano, nel frattempo andai a farmi una doccia.Pov.Jaehyun
Bianca unì le nostre lingue così da farmi perdere il controllo del tutto.
Ad un certo punto abbassai le labbra all'altezza del suo collo... succhiai impulsivamente così da far diventare una parte del suo corpo mia.
Forse avevo esagerato; quel succhiotto era di un viola molto intenso che si sfumava con un rosso fuoco. Non era gigante ma era abbastanza visibile.Pov.Bia
Entrai nella vasca e ripensai al fatto accaduto.
Arrossì al pensiero. Ero riuscita veramente ma fare questo passo... alla fine non è nulla di esagerato ma è stato bello o meglio eccitante...
Fini' e andai in camera in accappatoio.
Quando stavo per entrare mi girai un attimo dato che mi sentivo osservata.Mi trovai Jaehyun davanti...
Stavo per arrossire ma cercai in tutti i modi di non far vedere la vergogna che mi trasmetteva.
-Sei proprio bella-disse avvicinandosi al mio viso. Mi diede un bacio veloce dopodiché spostò l'accappatoio facendomi restare con una spalla scoperta. Toccò il succhiotto e feci un gemito di dolore.
-Ti fa male?-
-Un po', stai tranquillo-dissi entrando in camera.Pov.Jaehyun
Aprì gli occhi e Bianca non stava con me.
Ad un certo punto sentì la porta del bagno aprirsi. Mi avvicinai e vidi Bianca in accappatoio; si girò verso di me...
-Sei proprio bella-dissi cercando di non arrossire... gli diedi un bacio veloce.
Gli spostai l'accappatoio per vedere il segno creato... spostandolo però rimase con una spalla scoperta e si poteva intravedere il suo seno.
Toccai il segno e lei gemette con dolore.
-Ti fa male?-
-Un po', stai tranquillo-disse entrando nella sua stanza lasciando la porta semi aperta...Aprì giusto un po' la porta
-Scusa non volevo farti male..-
-Stai tranquillo, sto bene-
Mi dispiace...
STAI LEGGENDO
non posso credere di essermi innamorata di lui~ᴊᴀᴇʜʏᴜɴ ɴᴄᴛ
Fanfiction[COMPLETA ✔] DA REVISIONARE! Una semplice ragazza che veniva bullizzata da un gruppo di ragazzi della sua età a scuola, solo perché era solitaria. Ma sopratutto un ragazzo, il cui il nome Jaehyun, la provoca ma i suoi sentimenti per lei cambieranno...