🌸capitolo 20🌸

927 47 1
                                    

Pov.Jaehyun
Ormai è arrivato il giorno in cui finalmente io Jung Jaehyun devo confessarme tutto quello che provo a Jeon Bianca.
Così decisi di andare a cena fuori insieme a lei... anche se non volevo portarla ad un locale ma a fargli vedere una cosa che di sicuro gli piacerà.

Nel frattempo sia io che lei tornammo al dormitorio.
Andai nella mia stanza più ansioso che mai... non sapevo come diglielo... dirgli solo ti amo non mi bastava, volevo dirgli veramente tutto...
senza farmi molte pippe mentali mi preparai vestedomi elegante...

Pov.Bia
Andai nella mia stanza senza nessun problema ma riuscivo a leggere dal volto di Jaehyun che era molto nervoso.

Mi disse di vestirmi in modo elegante anche se io di vestiti eleganti non è che ne avevo tanti, così presi un vestito rosso di pizzo stretto alla vita e largo sotto che finiva verso le ginocchia.
Andai in bagno mi sciolsi i capelli e mi lavai i denti, mi truccai mettendo solo un po' di mascara.
Ero pronta.
Proprio nel momento in cui stavo per aprire la porta sentì Jaehyun chiamarmi.
-Eccomi-gli dissi aprendo la porta.
-S-sei bellissima-
Arrossì.

Entrai in macchina e subito dopo Jaehyun mise un po' di canzoni.

Mentre guardavo il finestrino chiesi a Jaehyun...
-Jaehyun, ti vedo molto nervoso; stai bene?-
-S-Si non ti preoccupare-
A me non sembrava proprio.

*arrivati*
Jaehyun fermò la macchina...ma non c'era nessun locale...non c'era nulla solo un paesaggio.
Jaehyun mi fece scendere e riuscì a vedere che era un campo pieno di girasoli... i miei fiori preferiti...

Quel posto mi ricordava quello che avevo sognato molto tempo fa; il cielo blu cobalto con le nuvole rosa, il campo pieno che sembrava non finire più... e in quel sogno c'era anche Jaehyun...
-Vieni-disse prendendomi per mano...
Era tutto cosi bello, era semplicemente stupefacente.
-Jaehyun è meraviglioso questo posto-
-Ci venivo ogni volta quando ero piccolo: so che i girasoli sono il tuo fiore preferito quindi ho pensato di portarti qui-
-Come fai a saperlo?-
-Eee l'ho scoperto-
-È bellissimo-dissi baciandogli la guancia...

Pov.Jarhyun
Ero sicuro che questo posto gli sarebbe piaciuto, però ero molto nervoso perché non sapevo come iniziare quel discorso...

Ci furono alcuni minuti di silenzio.

-Sai Haechan mi ha detto delle cose...-disse con tono calmo mentre guardava sorridente i girasoli.
-C-che cosa?-cosa gli aveva detto quel piccoleto?
-Cose che mi hanno fatto sentire male...
ho scoperto tutto quello che è successo-disse e subito il suo viso si intristì.
-Scoperto cosa?-
-Ho scoperto tutto quello tra te e Lucas e che ti piaccio da molto tempo-disse abbracciandomi con voce tremante... stava per piangere...
-B-bianca?-dissi guardandola negli occhi ormai pieni di lacrime. L'abbracciai ancora più forte. Mi si spezzava il cuore quando la vedevo piangere...
Quindi lei ha scoperto tutto quello che è successo in passato...

-Sono una stupida !ti ho fatto soffrire troppo!-
-Me lo merito-dissi mentre le lacrime mi coprivano il volto.
-No no no e no, non te lo meriti proprio per niente!-
-Invece si, io ti ho fatto soffrire quando eravamo a scuola, ero proprio stupido; proprio un ragazzino che si faceva trasportare da tutti. Ora però ho solo bisogno delle tue labbra sulle mie-detto questo lei si avvicinò e mise le sue labbra sulla mie.

Pov.Bia
Baciai Jaehyun con tutto l'amore che avevo conservato per lui...
-Ti amo Bianca, ti amo troppo-
-Ti amo anch'io Jaehyun-
-Rendimi l'uomo più felice del mondo-
-E come faccio?-
-Resta con me per sempre-
-...Lo farò-dissi facendogli un sorriso.
L'abbracciai più forte che potevo e lui ricambiò stringendomi di più.
-Da quanto tempo ti aspetto, tu non puoi capire-
-Ho impiegato troppo tempo per rendermi conto quanto ti amo-
...

______________

Stavo aspettando troppo per scrivere questo capitolo.
Comunque no, non è ancora finita!💜

non posso credere di essermi innamorata di lui~ᴊᴀᴇʜʏᴜɴ ɴᴄᴛDove le storie prendono vita. Scoprilo ora