DRINN
La solita sveglia,
Stessa giornata,
Stressante,
Difficile,
Da schifo.
-Biaaa, svegliati!- urlava mia madre dall'altra parte della camera. Mi alzai dal letto e andai in bagno.
Mi feci una doccia e andai a mettermi l'uniforme per scuola.
Ero pronta per andare, anche se sapevo che la scuola non era un posto sicuro per me.Mi incamminai verso scuola e vidi i miei amici, ne avevo solo due ma erano veri.
-Biaaa-
Lei era la mia migliore amica; il suo nome è Yuju.
Gli diedi un abbraccio ed andai a salutare anche Taehyung, un mio stretto amico.
-Taehyung!- dissi aggrapandomi a lui
-Bianca, come stai?-
-Secondo te? uno schifo come al solito-
-Non dire così!- mi incoraggiò Yuju.
-Ma lo è!- disse una voce femminile dietro di me.
Mi girai e vidi il gruppetto che mi bulizzava da troppi anni, ma fortunatamente quello era l'ultimo anno di liceo e finalmente potevo liberarmi da loro.
-Che volete?- chiese Taehyung guardandoli male.
-Lasciali stare- dissi abbassa voce.
-Andiamo- dice Yuju.Andai nella mia classe e sfortunatamente non avevo ne Yuju e ne Taehyung, avevo un ragazzo che faceva parte del gruppetto in cui mi bullizzavano. Era il capo ed era fidanzato con la troia della scuola... Lisa Manoban
(Non è vero la amo,non pensate male💜)
ed anche lei faceva parte del gruppo.Mi sentivo seguita, mi girai e vidi il ragazzo fidanzato, il suo nome era Jung Yoon Oh, chiamato anche Jaehyun.
-Hey aspettami dai-
Feci finta di non sentirlo e andai avanti.
-Non mi senti?-
-Si ti sento e anche bene!-
-Allora fermati-
Mi fermai solo perché avevo paura che mi potesse fare qualcosa
-Brava, ora andiamo-
Si aggrappo' al mio zaino e lo dovevo trascinare.
Bhe peserà 10 kg in più di me dato che il peso non era poi uno molto stabile.
Arrivati in classe mi feci coraggio e staccai la sua mano dal mio zaino
-Che cazzo hai fatto?-MERDA ORA MI UCCIDE!
-Buongiorno ragazzi- urlò il prof entrando in classe
"Che culo..." pensaiMi misi al mio posto e dietro avevo Jaehyun.
La cosa brutta è che nella mia classe c'era anche la sua fidanzata e durante l'ora sentivo dei pezzetti di carta dietro alle mie spalle."Mi hanno scocciato!"
-Avete finito?- mi girai verso di loro dato che li avevo dietro
-No, se vuoi continuiamo- mi disse Jaehyun
-Jeon!- mi alzai di colpo.
-Perché era girata?- chiese il prof sbattendo la mano sulla cattedra.
-Mi scusi dovevo chiedere qualcosa a Jaehyun- inventai.
-Non è vero-
Sentì una voce da dietro... era quella di Lisa che rideva insieme a Jaehyun.-Come Manoban?-
-Nulla- disse continuando a ridere.
-Siediti-Ogni giorno venivo disturbata così...
*time skip*
-Ragazzi vi consegno i compiti e poi potete andare- disse il prof per poi consegnare la verifica.
Mi diede il compito ed avevo preso 100/100!
-L'alunna che ha preso il voto il piu alto è stata...Jeon Bianca- (lo so rega non suona bene)
Mi alzai e feci un piccolo inchino
-Grazie-
Tutti mi fecero un applauso, ovviamente tutti ma non i due ragazzi che avevo dietro.Sentì una mano trascinarmi fuori, mi girai e vidi Jaehyun che mi inseguiva e Lisa che era tutta furiosa.
Arriviamo dietro la scuola.-Come cazzo hai fatto a prendere un voto più alto del mio?!?- mi disse buttandomi per terra.
Mi rialzai.
-Io so studiare a differenza tua-
Vidi Lisa che stava per darmi uno schiaffo, chiusi gli occhi per paura. Cazzo mi aveva fatto malissimo!
Una lacrima mi scese. In tutto questo Jaehyun stava li a guardare tutto, non so mi dava fastidio.
-Che cavolo ti ho fatto per farmi trattare così sia a te e al gruppetto vostro!- dissi come lacrime agli occhi
-Il nostro non è un gruppetto di merda hai capito? noi siamo meglio rispetto a te; perdente- mi disse una ragazza dall'altra parte.Avevo paura.
Venne tutto il gruppo e mi buttarono per terra dandomi dei forti calci.
Cavolo mi faceva male, lo facevano tutti... tutti tranne Jaehyun che li guardava preoccupato.
-Ragazzi basta- urlò Jaehyun.
-Perché?- rispose un ragazzo facendo fermare il gruppo e facendomi tranquillizzare il cuore.___________
Ragazzi questo è stato il primo capitolo di questa ff; spero che vi piaccia e fatemi sapere se la devo continuare.🌸
STAI LEGGENDO
non posso credere di essermi innamorata di lui~ᴊᴀᴇʜʏᴜɴ ɴᴄᴛ
Fiksi Penggemar[COMPLETA ✔] DA REVISIONARE! Una semplice ragazza che veniva bullizzata da un gruppo di ragazzi della sua età a scuola, solo perché era solitaria. Ma sopratutto un ragazzo, il cui il nome Jaehyun, la provoca ma i suoi sentimenti per lei cambieranno...