🌸capitolo 5🌸

1.2K 59 0
                                    

Non ci potevo credere... Era proprio lui... Jaehyun, quel ragazzo che ho sempre odiato, quel ragazzo che ogni santo giorno non mi dava pace.
-J-jaehyun?-
-Sei davvero tu, Bianca Jeon?-annui alla sua domanda.

Pov.Jaehyun
Non potevo crederci, era lei in carne ed ossa... e dire che pensavo di non poterla vedere mai più invece ma la ritrovo come conquillina. Ero così scioccato che non sapevo cosa dire.

Pov Bia
Un silenzio imbarazzante cadde su tutti.
-Non ti permettero' di rompermi le scatole ancora-
-Non ho l'intenzione di farlo se vuoi-
Strano.
Andai in cucina a vedere se c'era del cibo... come non detto il frigo è vuoto.
-Jaehyun, non abbiamo nulla in frigo-
-Andrai a comprare qualcosa-
Io che sono appena arrivata e nemmeno so come è fatta questa città? È rimasto lo stesso..
-Ma non è che percaso mi vuoi accompagnare?-
-...va bene, vado a prepararmi-
Lo vedo davvero cambiato o sarà una delle sue tattiche.
-Andiamo-dissi io.

Arrivati al supermercato presi un po' di cose e andai alla cassa.
-Viene 35,66 yen-mi disse il ragazzo, devo dire un ragazzo molto carino
-Ecco a lei-
-Grazie-
Avevo due buste piene in mano.
-Jaehyun mi aiuti?-
-Mhm, ah si certo-
Prese una busta ed ci inncanminamo per andare al dormitorio.
Arrivai ed iniziai a mettere apposto.
-Jaehyun mi puoi mettere quel rotolo li sopra?non ci arrivo-
Si avvicinò a me e lo mise apposto; senti una scia di brividi trappasrmi il copro.
-Grazie-dissi timidamente.
Subito dopo aver finito andai nella mia stanza a mettere le cose al loro posto.
Mi ricordava un po' camera mia.
Mi buttai sul letto esausta da quella giornata. Nemmeno me ne accorsi ma ero caduta in un sonno profondo.

-Bia,svegliati-sentí una voce familiare allora aprì i miei occhi trovandomi Jaehyun davanti. Giusto ero al dormitorio.

Pov.Jaehyun
Bussai nella stanza di Bianca; nulla nemmeno un suono. Decisi di entrare e la vidi dormire ancora con i vestiti che aveva il giorno prima. Era così bella anche mentre dormiva; persi qualche secondo a fiissarla.
-Bia, svegliati-
Vidi i suoi occhi aprirsi.
-Preparati, che dobbiamo andare a scuola-

Pov Bia
Scuola? magari università. Mi alzai dal letto ed andai in bagno per cambiarmi. Avevo dormito con i vestiti dell'altro giorno. All'università non c'è bisogno dell'uniforme quindi presi dei Jeans e una maglia a maniche lunghe un po' larga. Mi pettinai i capelli, mi lavai i denti ed andai da Jaehyun.
-Jaehyun ho fatto-
-Andiamo allora-
________

Preparatevi per il prossimo capitolo...

non posso credere di essermi innamorata di lui~ᴊᴀᴇʜʏᴜɴ ɴᴄᴛDove le storie prendono vita. Scoprilo ora