🌸capitolo 12🌸

1K 50 4
                                    

Stavo in un campo di girasoli, il cielo stava per scurirsi e aveva un colore incredibile; quel mischio di blu cobalto e le nuvole rosa... avevo un vestito bianco e i capelli che venivano spostati dal vento non troppo forte.
-Bianca-sento il mio nome da una voce conosciuta. Il mio sguardo si gira per vedere la persona... Jaehyun.
Si avvicinò molto al mio viso; le nostre labbra si stavano per sfiorare quando qualcuno urlò il mio nome in modo arrogante.
Mi girai e trovai Lucas...
-Non mi puoi lasciare perché io ti amo-
Guardai Jaehyun e iniziai a correre verso Lucas ma il mio braccio fu bloccato...
-Bianca, Bianca, Bianca!-

Aprì gli occhi e mi trovai Jaehyun davanti... ah era un sogno.
-Stai bene?-
Mi toccai la fronte ed ero molto sudata.
-Hai fatto un incubo-
Annui; non era un vero e proprio incubo ma una complicazione.
Mi aiutò a sedermi sul letto.
-Aspetta ti porto un bicchiere d'acqua e un asciugamano-
-No stai tranquillo, sto bene-

Mi alzai ed andai in bagno. Perche' ho sognato Jaehyun? sto provando qualcosa per lui?
Non capisco mi sento troppo strana ho bisogno di uscire e stare sola.
-Dove vai?-
-Voglio prendere una boccata d'aria-
-ah okay-

Uscì di casa ed andai al parco. Il cielo era cubo, pieno di nuvole; penso proprio che inizierà a piovere.
Mi misi su una delle tante panchine e chiusi gli occhi.
Ad un certo punto sentì una goccia sul mio occhio destro.
Stava iniziando a piovere.
Decisi di incamminarmi verso il dormitorio fino a quando vidi Lucas.
-Bianca, tieni-Mi porse un ombrello
-G-grazie-
-Senti, voglio chiedermi scusa per ieri-
-Mhmh-
Mi prese il volto e mi baciò.

Pov.Jaehyun
Decisi di andare a cercare Bianca dato che stavo cominciando a piovere ma il mio cuore si spezzò alla visione di quel bacio. Mi preoccupavo troppo per Bianca e poi la trovo con Lucas... Forse lui la ama veramente e lei anche, dovrei smetterla di stare in mezzo anche se i miei sentimenti non cambieranno mai.

Pov.Bia
Fui sorpresa dall'atteggiamento di Lucas. Le sue labbra si appoggiarono sulle mie in modo dolce.
-Mi perdoni?-
Mi chiese abbracciandomi.
-Si-
-Mi prometti che starai più lontana da Jaehyun-
....non posso, io provo...non è vero
-Si-
Mi baciò di nuovo ma in modo appassionante...
-Ti amo Bianca-
-Ti amo anch'io-

Pov.Jaehyun
Ti amo Bianca
Ti amo anch'io
...
I miei occhi diventarono lucidi a quelle parole...una lacrima scese, il mio cuore si spense il mio stomaco si svuotò e la mia mente non collegava più nulla.
Il mio sguardo si intrecciò con quello di Bianca, mi guardò e mi fece un sorriso...
Dopo tutto avevo bisogno solo di quello e forse anche di più.

_______________

La scuola sta per iniziare quindi spero di finire più in fretta questa storia🌸

non posso credere di essermi innamorata di lui~ᴊᴀᴇʜʏᴜɴ ɴᴄᴛDove le storie prendono vita. Scoprilo ora