Ho detto adiós tante volte nella mia vita. Ai miei nonni, que non ci sono più, alla mia famiglia cómo la conoscevo, all'idea di amore que avevo.
Credevo que oggi también avrei detto adiós all'unica persona que mi ha sempre detto la verdad, diventata un valore fondamentale por mí, después tutte le bugie que hanno distrutto la mia vita.Non mi aspettavo di trovarlo. L'amore, intendo, così velocemente y così loco cómo mi.
Pero, forse, oltre la sua sincerità è proprio eso lo que mi attrae: la sua locura y la pasión que mette in lo que haces.
Ovviamente, a eso c'è da aggiungere la sonrisa y i capelli y il culo y el churrito británico que sabes utilizar muy, muy, muy bien.Soy feliz pero tengo miedo. Ho paura por qué è successo così in fretta y... y parece Capy. Sì, sembro proprio lei.
Coraggio.
Tutto di lui mi dice que puedo fidarmi.
Ti darò una possibilità, J. Vedi di sfruttarla bene.
Vediamo se sei davvero The Best come dici.
Mi sta fissando ahora. Mi sta lasciando il mio tiempo. Come la noche di capodanno.
Proviamoci, J, pero yo tengo que hablar claramente.- Avevo paura que credevi fossi una puta tu también. - mormoro abbracciata a lui.
- Ma sei impazzita?! Cioè... I-io volevo dire che non lo penserei mai! - mi stringe y poi mi guarda stranito.
- Quando abbiamo litigato hai detto qualcosa a proposito di quelli que mi porto a letto y que non faccio conoscere a mia madre. - sbotto.
Ti prego, non pensarlo anche tu, J.- Ma io intendevo dire che non presenti di certo chiunque a tua madre! Era per farti capire che avrei voluto essere più importante. Non mi è mai importato, davvero, di quanti ragazzi ti hanno avuta perché sono sicuro che con nessuno hai avuto quello che abbiamo noi. -
Mi guarda e mi stringe ancora, mentre annuisco.
Il suo profumo d'estate mi culla ed io lo respiro a pieni polmoni.- Pensa che non ci volevo nemmeno venire qui. Pensavo fossi un comò con i baffi. E invece... -
- Invece hai trovato la Loca. -
- Già... La mia pantera sexy. -
Mi viene da ridere si pienso que yo lo paragono ad un jaguar.
Due animali feroci.
Due persone que si mostrano molto diverse da cómo sono in realtà y si nascondono dietro le zanne.- Escuchame, J. - meglio mettere las cosas in chiaro da subito - Yo no soy el tipo de chica que chiama 'Amore' o 'Tesoro' il proprio ragazzo. Può sfuggirmi di tanto in tanto, ma non ti ci abituare. Potrai sentire molto più spesso Cabrón. Diciamo que es il mio modo por decírtelo, la maggior parte delle volte.
Y se mi tradisci te arranco la cabeza. Si no quieres estar conmigo es suficiente decirlo. Claro? Capito? Basta essere sinceri ma... Con questo non dovresti avere problemi. -Mi sorride y mi solleva ancora y después mi bacia, finalmente.
- Quindi sono il tuo ragazzo? -
- Escuchaste solo eso? -
- Certo che no, Señorita. Ma è la cosa più importante, questa. Quindi mi comporterò di conseguenza. E adesso vieni qui! -
Dos meses después
- Oh, Merlino. -
Lily è accanto a me, a mensa, y ha la stessa faccia que avrebbe se fosse stata pietrificata.
STAI LEGGENDO
Señorita
FanfictionQuelle vacanze di Natale sono state memorabili per Rose e Scorpius, ma anche per qualcun altro... E se questa volta le viveste con gli occhi di James e della sua Señorita? Izar Hernández, soprannominata La Loca, è una vecchia conoscenza di Scorpius...