Emma stava entrando nel suo vialetto quando vide che Regina la stava chiamando sul suo cellulare.
"Non ne hai mai abbastanza di me? Vuoi pianificare già il nostro secondo appuntamento?" Chiese Emma al telefono con aria arrogante.
"Emma, Cristel e la sinora Oscura non ci sono più! Devi tornare." Disse Regina in preda al panico.
"Forse sono appena andati a fare una passeggiata?" Suggerì Emma casualmente. Dopotutto, era la figlia della signora Oscura.
"Tutto il materiale è sparito. Il materiale per bambini e i libri di ricerca. Tutto finito!" Disse Regina.
"Beh, forse l'ha capito e ha portato suo figlio a casa?"
"Emma, non credo. Prima di oggi ho visto un libro degli incantesimi aperto su un paragrafo con su scritto" Viaggio nel tempo" . È simile a quello che Zelena ha lanciato, ma è più potente e ha bisogno di una maggiore fonte di energia come il potere dell'innocenza. Il potere di questo incantesimo distruggerebbe probabilmente tutti. "Disse Regina.
"E quel potente ingrediente sarebbe un bambino nato dal vero amore. Cristel è come me." realizzó Emma. "Ma pensi davvero che farebbe del male a Cristel solo per tornare indietro nel tempo?"
"Per salvare Regina?
Pensi che lo farebbe, sei l'unica che lo saprebbe?" Chiese Regina."Onestamente non so cosa stia pensando. Ricordo di essere l'oscuro, ma non so cosa cazzo sta pensando. Ogni scelta che facevo, ora, mi sembra così bizzarra. Non è un pensiero razionale o logico. Vuole solo ciò che non puó avere e quindi fa qualsiasi cosa per ottenerlo. Non importa il costo. Potrei giustificare quasi tutto mentre avevo l'Oscurità in me. " Disse Emma.
"Quindi scommetto che abbiamo appena capito il suo piano." Disse cupamente Regina.
"Uccide suo figlio per salvare il suo vero amore. Fantastico ... Dove andrebbe a fare l'incantesimo?" Chiese Emma.
"Zelena ha lanciato il suo nel vecchio fienile, ma potrebbe essere troppo ovvio e non abbastanza robusto." Suggerì Regina.
"Penso di sapere dove. La prima posizione magica che mi hai mostrato prima che la maledizione si spezzasse."
"Sotto la biblioteca? Dove ho tenuto Malefica?" Chiese Regina.
"Esatto. È stato il primo trionfo magico che ho avuto. Uccidere il drago. È anche nascosto alla vista del pubblico." Disse Emma.
"Incontriamoci lì tra cinque. Vestiti per combattere." Disse Regina riattaccando.
Emma aspettava Regina fuori dalla biblioteca. Si era cambiata in jeans e giacca di pelle rossa. La sua spada oscillante al suo fianco, pronta per la lotta. Regina era in ritardo ed Emma era sempre più preoccupata. Proprio mentre stava per chiamarla, Regina le apparve accanto. Anche lei si cambió, in pantaloni attillati di pelle nera e una giacca di pelle nera con guanti di pelle rosso brillante. "Bel vestito, come mai sei in ritardo ?" Chiese Emma.
"Non lo trovavo." Disse Regina alzando un bracciale di cuoio.
"Un bracciale magico? Pensi che possiamo avvicinarci abbastanza per metterlo su di lei?" Chiese Emma.
"Non noi. Io." Corresse Regina mentre si precipitava nella biblioteca. Emma la inseguí.
"Che vuoi dire? Regina?" Chiese Emma mentre seguiva Regina fino alla porta nascosta dietro la libreria.
Regina tirò fuori un libro a metà strada e lo scaffale si mosse per rivelare una serie di pulegge e leve, che girò e fece girare fino a quando apparve un vecchio ascensore.
STAI LEGGENDO
L'Amore È Un Sacrificio
FanfictionEmma (signora Oscura) viene a Storybrooke per cercare protezione per un bambino. Solo Regina ed Emma possono aiutarla Per favore in questa storia ci saranno molti errori sia grammaticali che sintattici. Se vi da fastidio non leggete e non giudicate.