Il corpo della regina cattiva giaceva su un lettino di raso bianco sollevato molto in alto da terra, in modo che fosse all'altezza del loro torace. Indossava un lungo ed elegante abito viola e una scollatura nero che le mostrava il reggiseno di pizzo nero. I suoi capelli erano ammucchiati in una grande ed elegante crocchia sopra la sua testa.
Emma improvvisamente inspirò bruscamente e poi si voltò chinandosi, facendo del suo meglio per non vomotare. Regina si girò verso di lei e le massaggiò la schiena, mentre faceva oscillare Cristel sul fianco per tenerlo meglio.
"Caro, cosa c'è che non va?" Chiese Regina.
"Non può vederti morta." la signora Oscura rispose per lei.
Regina si girò a guardare Dark Emma. "Oh."
"Anch'io sento lo stesso, ma con l'oscurità in me non ho la possibilità di ammalarmi fisicamente."
Regina continuò a massaggiarsi la schiena mentre la bionda iniziava a vomitare il contenuto del suo stomaco.
"Va bene Emma, non sono morta. Sono qui." Regina parlò in modo rassicurante alla bionda.
"È inutile, non sarà in grado di guardarla. Credo che faccia parte del legame del Vero Amore. Vedete le macchie d'oro negli occhi dell'altro?"
"Sì perché?" Chiese Regina con cautela.
"I vincolati. Hanno modi di identificarsi a vicenda." Disse la signora Oscura mentre iniziava ad accarezzare i capelli della regina cattiva.
Regina la guardò confusa. "Cosa intendi?"
"Il vero amore può accadere a due anime qualsiasi, ma il vero amore legato ... è ... diverso. Immagino che sia la ragione per cui tu e lei siete stati in grado di concepire un bambino insieme. Almeno questa è stata la mia teoria da quando vi ho trovato ".
"Sei ancora molto vago." Disse Regina impaziente.
" Tu e la tua Emma siete una coppia molto forte legata magicamente per creare un bambino. Ed è per questo che con i vostri poteri che ha assorbita la bambina, riesce a portare in vita le persone. La coppia legata può sempre riconoscere l'altro con i loro occhi dorati, ma anche io, con tutti i poteri e i ricordi dell'Oscuro, non ho mai sentito parlare di un bambino creato dalla coppia legata. "
Regina annuì mentre prendeva l'informazione. Aiutò Emma a stabilizzarsi mentre l'altra donna si raddrizzava, ma teneva le spalle alla regina morta.
"Regina, che sta dicendo?" Chiese Emma, ancora debole.
"Spiegherò più avanti, ma penso di capire come Cristel ha la capacità di riportare in vita le persone".
"Sì. Ora, a proposito, potresti permettere a tuo figlio di svegliare il mio legame, per favore?"
Regina sembrava titubante.
"E adesso?"
"Sono preoccupato per quello che farete voi due quando sarà sveglia. Le persone a cui farete del male."
"Non è una tua preoccupazione. Queste sono le nostre persone, non le tue." l'oscuro scattò. "Adesso svegliala! Abbiamo un accordo!"
STAI LEGGENDO
L'Amore È Un Sacrificio
FanfictionEmma (signora Oscura) viene a Storybrooke per cercare protezione per un bambino. Solo Regina ed Emma possono aiutarla Per favore in questa storia ci saranno molti errori sia grammaticali che sintattici. Se vi da fastidio non leggete e non giudicate.