9

267 18 9
                                    

Il mondo della signora oscura: Storybrooke 20 anni nel futuro.

Niente sembrava lo stesso qui. Gli edifici erano negli stessi posti ma  bruciati e distrutti, rimasero solo ceneri fumanti e pochi muri. Sembrava che vent' anni di guerra in una piccola città fosse un tributo. Erano atterrati fuori dalla torre dell'orologio ... o ciò che restava della torre dell'orologio. La stessa posizione in cui l'oscura era arrivata nel loro mondo. Emma si alzò e aiutò Regina a stabilizzarsi. Era ancora stupita dal colpo alla testa nella caverna.

Emma si guardò  al relitto intorno a loro. "Benvenuti nel futuro, Regina."

"Sembra che abbiano reso Storybrooke di nuovo eccezionale." Disse Regina in tono sgargiante.

"Fantastico Scott!" Esclamò scherzosamente Emma. "Guarda questo posto."

Regina alzò gli occhi al cielo. "Hai appena citato" Ritorno al futuro "?"

"Sì, e sono contento di averti fatto vedere quel film." Disse Emma compiaciuta.

"Beh, questa è l'unica citazione del film che ottieni." Disse Regina.

"Oh amico, se lo sapessi allora ne sceglierei uno migliore!" Emma fece il broncio.

"Difficile." Disse Regina incrociando le braccia. "Okay, ora dimmi Emma, ​​cosa è successo? Cosa ti ha detto l'oscura?"

Emma esitò un momento.

"Regina, Cristel non è suo figlio ... È nostro." Spiegò Emma.

"Che cosa?" Chiese Regina, quasi cadde sia per lo shock e il trauma cranico.

Emma afferró Regina e la stabilizzò. Spiegò tutto ciò che la signora Oscura le aveva detto. Il modo in cui aveva viaggiato nel tempo in più occasioni.

"Beh, è ​​determinata!." Disse Regina una volta sentita la storia completa.

"Sì. Quindi cosa facciamo adesso? Come torniamo a casa?" Chiese Emma.

"Nessun indizio. Siamo in un mondo sconosciuto, vent'anni nel futuro, senza magia. Dovremmo cercare di trovare Snow e David in questo regno, spiegare la situazione e vedere ciò che sanno. Qualunque ipotesi su dove sarebbero essere?" Chiese Regina.

"Solo una supposizione. Potrebbero essere alla stazione dello Sceriffo, se è ancora in piedi." Suggerì Emma.

"Buona idea. È in fondo alla strada."

"Dove stiamo andando, non abbiamo bisogno di strade." Disse Emma con un sorrisetto.

"Miss Swan, cosa ho detto?" Disse Regina mentre incrociò le braccia in segno di disapprovazione.

"Mi dispiace, ma devi ammettere che è una linea migliore." Emma sorrise.

Regina alzò gli occhi al cielo. "Muoviamoci."

Quando raggiunsero la stazione dello Sceriffo, furono sollevati nel vedere che era ancora in piedi, sebbene fosse coperto di cenere, proprio come le strade circostanti. Emma  consegnó la bambina a Regina in modo che potesse scassinare la serratura anteriore. Una volta dentro si guardarono attorno in silenzio. Emma trovò una torcia su una scrivania e sbirciò dietro l'angolo verso l'ufficio principale.

"Non c'è nessuno qui, ma potrebbe essere la soluzione migliore per un rifugio. Dovremmo dormire qui? Si sta facendo tardi." Suggerì Emma.

"Sì, è una buona idea. Vorrei che avessimo delle cose da bambini. Non abbiamo nemmeno niente da sfamare con Cristel stasera." Disse Regina mentre teneva stretto il bambino.

"Sì, la stazione ne ha alcuni. È necessario tenere la formula e le bottiglie e simili a portata di mano in caso di abbandono di un bambino. Anche noi abbiamo i pannolini." Disse Emma mentre si precipitava fuori. Un momento dopo tornò con una scatola piena di oggetti. "Già, lo stesso del nostro mondo! Ho trovato anche qualcosa per noi. Un kit di pronto soccorso per la testa e alcune bottiglie d'acqua." Disse Emma mentre posava la scatola sulla scrivania che sarebbe stata sua.

L'Amore È Un Sacrificio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora