Biancaneve sedeva appollaiata su di lei, gettata accanto a suo marito che le sedeva accanto. Entrambi sembravano piuttosto contenti di se stessi mentre Emma e Regina venivano trascinati davanti a loro, le mani legate dietro la schiena. La stanza era piena di gente, alcuni dei quali Emma riconobbe le versioni più vecchie della gente della città nel suo mondo, altri erano estranei. Sembravano tutti che non volessero altro che vederla morta.
Le guardie costrinsero le due donne a inginocchiarsi di fronte al re e alla regina. Emma guardò i suoi genitori, un'espressione supplichevole nei suoi occhi. Regina le aveva detto di non parlare e di lasciarle fare tutte le chiacchiere poiché aveva la maggiore esperienza nel trattare il giudizio reale. Emma aveva accettato a malincuore.
Snow batté le mani per mettere a tacere la folla e si alzò dalla sedia. Lei sorrise a loro. "Sei stato portato davanti a questo regno per i seguenti crimini: omicidio, tradimento, sequestro di persona, complotto per uccidere il re e la regina e tentare di conquistare il regno. Come si dichiara?" Chiese Snow.
Regina fece un respiro profondo. "Non colpevole." La folla mormorò e rise, chiaramente non credendoli.
Snow alzò la mano e rimasero in silenzio. "Quali sono le tue pretese di innocenza? "
"Come abbiamo cercato di spiegare ieri. Non siamo Emma e Regina di questo mondo. Siamo di un universo diverso. Nel nostro mondo Emma è diventata l'oscuro, ma siamo stati in grado di salvarla e riportarla dall'oscurità. " Spiegò Regina. "La tua Emma, è venuta nel nostro mondo e ci ha ingannato. Usando la nostra bontà, ha fatto appello alle nostre emozioni e ci ha chiesto aiuto. Non avevamo idea delle sue vere intenzioni. È ancora nel nostro mondo, con la nostra famiglia e amici. Per favore, dobbiamo tornare da loro e proteggerli! Anche se non ci credi, rimandaci nel nostro mondo. In questo modo, anche se mentiamo, non saremo più il tuo problema. "
"E se stai mentendo, infliggeremo il tuo male a vite innocenti." Disse Snow con voce ferma.
"Ma se sbagli, e noi siamo innocenti, stai portando via una figlia dai suoi genitori e due madri da un loro figlio. Il nostro Henry è ancora un ragazzino." Replicò Regina, ancora spaventata dal far loro sapere che anche Cristel era il loro figlio.
"Mi dispiace, ma non possiamo correre alcun rischio. Non c'è modo di sapere se questo è un trucco o no. Dobbiamo prendere l'opzione più sicura che è quella di condannarti a morte." Disse Snow piano. La folla applaudì rumorosamente intorno a loro.
"Henry, è tempo." Comandò la neve.
"NO!" Urlò Emma, si alzò in piedi solo per essere spinta a terra con forza, questa volta la sua testa era abbassata in modo che la sua guancia fosse premuta sul freddo pavimento di pietra.
Regina guardò Emma disperatamente, non c'erano opzioni.
"Mi dispiace." Regina sussurrò a Emma mentre la bionda lottava con la guardia tenendola premuta.
"Niente di cui dispiacersi Maestà." Disse Emma a denti stretti mentre cercava di sorridere mentre il suo viso era costretto a scendere.
Henry emerse dalla folla con un grosso pugnale in mano
"No, Henry!" Disse Emma mentre lottava di più.
Regina lasciò cadere la testa quando vide l'uomo che assomigliava ancora tanto al bambino che aveva adottato con in mano la lama con cui intendeva ucciderla.
STAI LEGGENDO
L'Amore È Un Sacrificio
FanfictionEmma (signora Oscura) viene a Storybrooke per cercare protezione per un bambino. Solo Regina ed Emma possono aiutarla Per favore in questa storia ci saranno molti errori sia grammaticali che sintattici. Se vi da fastidio non leggete e non giudicate.