Sto Bene

149 13 4
                                    

Kirishima POV

Ormai sono passati alcuni giorni dall'accaduto di bakugou e uraraka.
Sono sempre un po' scosso, però le cose sono come prima.
Oggi stavo andando al dormitorio, come sempre. Oggi non c'era Bakugou che mi faceva compagnia come al solito. Non l'avevo neanche visto all'uscita. Mentre faccio strada vidi che bakugou era davanti a me, ma non era solo, era con uraraka. Erano lontani da me e stavano camminando mano nella mano. Il mio cuore era spezzato. Stavo piangendo, mi scesero delle  lacrime. Scappai subito e prisi un altra strada. Mentre facevo strada mi scontrai con Sero. Lui mi chiese se stessi bene. Io non ho detto niente e ho ripreso a scappare.
Sono tornato al dormitorio in lacrime. Mi sono chiuso in camera mia. I miei pensieri viaggiavano, e io non capivo perché piangevo. Sono innamorato follemente di quel cretino,che nei miei pensieri c'era sempre e comunque.

Bakugou POV

È da sta mattina che non vedo Kirishima, e sono un po' preoccupato per lui.
No che mi interessi qualcosa, però mi preoccupa che non sia con me. Lui mi insegue sempre, ed è strano non averlo nei dintorni. Decido di andarlo a cercarlo. Chiedo a denki se aveva visto kirishima entrare al dormitorio. Lui rispose che entrato in lacrime, ma non sapevo il motivo. Perché era in lacrime?
Decisi di andare in camera sua, ma la porta era chiusa a chiave.
Lui non mi voleva aprire, ed io stavo incominciando ad incavolarmi. Vado in camera mia e faccio un buco dalla parte che divideva camera mia con quella di kiri. Lo vidi piangere. Lui mi guardava sconvolto per il buco che avevo fatto, poi si mise le mani in viso. Non sapevo che fare, non è il mio forte consolare le persone.
Decisi di andare da lui e abbracciarlo ma lui mi respinse. A lui piacevano gli abbracci.
Kirishima:lasciami in pace
Bakugoh: perché? Mi spieghi cosa cazzo ti ho fatto? Forse ti ho offeso troppo e ti sei dispiaciuto? O forse...
Non feci in tempo a parlare che kirishima mi diede uno schiaffo. Non avevo l'istinto omicida che avevo con deku, ero stranamente calmo. Decisi di ritornarmene in camera mia dal buco che avevo fatto. Coprì il buco con una coperta e non ci parlammo più per un po' di tempo.

Kirishima POV

Dopo quello che era successo ritornai ad essere il ragazzo di prima. Avevo sempre il broncio, ero timido, e avevo i capelli sempre bassi. Il fuoco dentro di me si era spento. Volevo passare ancora del tempo con bakugou, ma conoscendolo non credo mi avrebbe ancora parlato. Avevo sempre timore quando ero accanto a lui, ma allo stesso tempo sentivo ancora i sentimenti che provavo prima. Ogni giorno che passava pensavo sempre i bei momenti che pensavamo insieme, alle andate a scuola fatte a braccetto, quando alle verifiche copiavo da lui, oppure quando ci conoscemmo. Quel giorno, quel maledittissimo giorno mi ha fatto conoscere la persone che amo e che allo stesso tempo mi fa soffrire.

Buongiorno gente Bellissima.
Questo capitolo è un po' corto lo so, e fa anche un po' schifino, vedrò fare del mio meglio la prossima volta, detto questo.
Arrivederci e grazie ✨❤️


Ti Amo, Scemo 🏳️‍🌈 "KiriBaku Fanfiction"  🦈❤️💥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora