Insieme

168 14 8
                                    

Kirishima POV

È ora di cena.
Già tutti sono in tavola e ci stanno aspettando per incominciare a mangiare.
Io e bakugou ci sediamo e iniziamo ad abbuffarci. Uraraka aveva cucinato dei ramen spontanei, e devo dire che erano molto buoni.
Dopo cena, bakugou si alza senza dire niente, e si dirige in camera sua. Dev'essere stanco. Dopo aver finito di mangiare vado subito in camera di bakugou. Apro la porta di camera sua senza bussare, magari stava dormendo. C'era la luce spenta, e lo vidi che dormiva. Chiusi la porta e mi sedetti sul bordo del letto. Dopo un po' di tempo mi alzo, ma qualcosa mi blocca. Bakugou mi stava tenendo per il braccio. Era così forte che non potevo muovermi.
Bakugou: "ancora assonnato" rimani
Non dissi niente,e mi misi accanto a lui. Non riuscivo a smettere di guardarlo. I suoi lineamenti erano angelici, la sua espressione era diversa, i suoi capelli spettinati, era così, carino. Non sembrava neanche bakugou da come era dolce, di solito lui è ciclato.
Bakugou mi guarda.
"ce la smetti di guardarmi, vorrei dormire"
Kirishima:ok
Rimango a dormire in camera sua.
Nel mezzo della notte sento qualcosa che mi tocca la spalla. È bakugou.
Si accucciola su di me senza accorgersi di niente. Io incomincio a fargli i grattini sulla testa. Inutile dire che ha russato come un ghiro.
L'indomani mattina mi ero svegliato prima della sveglia, così vado in camera. Mi alzo dal letto cercando di non fare svegliare Bakugou. Sembra un cucciola mentre dorme.
Vado a farmi una doccia.

Bakugou POV
Che ore sono?... Solo le 6:30. Mi giro per vedere se Kirishima è ancora accanto a me. Non c'è, dove cazzo è andato?
Vado a cercarlo, magari sarà andato in camera sua. Ho ancora tutti i capelli in giù, ho un aria terribile. Vabbeh, chissene. Apro la porta della camera di Kirishima.
Bakugou: (Urla)
Kirishima: (urla)
Chiudo subito la porta. Ho visto kirishima nudo, che imbarazzo..
AHHH.
Kirishima apre la porta e mi fa cenno di venire nella sua stanza. Si era messo un accappatoio, fortunatamente.
Kirishima:buongiorno dormiglione (mostrando un sorriso)
Bakugou:buongiorno capelli di merda
Kirishima: anche di prima mattina? (ridacchia)
Bakugou:ovvio, a tutte le ore
Kirishima si mette a ridere. Ha un sorriso sblendido, ok.. Lo ammetto, credo di essermi innamorato. Fuck non è possibile, quando sto con lui,mi sento... Bene
Kirishima prende i vestiti e va a cambiarsi in bagno. Io intanto pure, vado in camera mia e mi vesto.
Ritorno in camera di Kirishima, lo trovo che si stava facendo i capelli col gel. Non riusciva a mettersi i capelli a posto. Mi avvicino a lui e incomincio ad aiutarlo. Dopo avergli sistemati i capelli, Kirishima mi abbraccia. Non so perché lo abbia fatto, però mi piaceva..
Scendiamo insieme giù a fare colazione. C'era Ida che ci stava aspettando. Ci aveva preparato la colazione. Faceva schifo,peró ho fatto finta mi piacesse.
Dopo siamo andati a scuola.
Camminando, camminando, ad una certa Kiri mi prende per mano, cosa li è preso?

Kirishima POV

Sto camminando insieme a Bakugou mano nella mano. Non so cosa mi sia preso. Stamattina sono strano, me ne rendo conto. L'ho anche abbracciato.
Lui non mi stacca la mano, sembra quasi piacergli.
Arriviamo davanti l'ingresso da scuola, lui stacca la sua mano dalla mia. Ci sono rimasto un po' male, però non siamo fidanzati.
Siamo andati in classe, e mi sono ritrovato una sorpresa. Uraraka era davanti la porta, e avevo sorpreso Bakugou abbracciandolo. In quel momento ero scosso, avevo la gelosia a mille. Volevo semplicemente scappare. Vado a sedermi tranquillamente al mio posto.
Nel mentre vedo che Bakugou cercava di staccarsi da Uraraka,ma ad Uraraka non importava. Denki, vedeva che c'era qualcosa in me che non andava
Denki: hey amico, tutto bene?
Kirishima:eh? Ah si, sto bene...(mostrando un sorriso per non mostrare che non stavo veramente bene).
Incomincia la lezione con Aizawa. Sono già esausto, e non siamo neanche alla prima ora.

Ti Amo, Scemo 🏳️‍🌈 "KiriBaku Fanfiction"  🦈❤️💥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora