Mi Aiuti?

165 15 7
                                    

Bakugou POV

Finalmente è finita scuola.
Ora devo andare a vedere i dormitori.  Da dietro sento una voce, che sento già riconoscere, è Kirishima. Mi corre dietro come un bambino, davvero sono amico di questo idiota?
Kirishima: Hey bakugou!
Bakugou:oh... Sei tu...
Kirishima: facciamo strada insieme? "mi dice facendo un leggero sorriso."
Quel dannato sorriso mi mette in imbarazzo. Mi fermo un attimo a guardarlo senza neanche accorgermi che era già passato 1 minuto.
Kirishima: bakugou... Va tutto bene?
Bakugou: sisi, andiamo sbrigati..
Raggiungiamo i dormitori dopo 5 minuti. Ci ritroviamo di fronte a un gigantesco portone. Kirishima spinge la porta, stava quasi per staccarla da quanto è forte,cosa sto dicendo? Sono il più forte..
Raggiungiamo la camere, sono una a fianco all'altra.
Kirishima: io vado in camera, vado a studiare.
Bakugou: ok..
Kirishima:ci vediamo dopo?
Bakugou: vedremo, non voglio stare con te.
Kirishima: che simpaticone che sei "mi dice con ironia"
Bakugou: ti piace davvero farmi incazzare?
Kirishima: forse...
Kirishima dopo quel "forse" va in camera sua chiudendo la porta.
Mentre studio non riesco a smettere di pensare a lui.. Cosa cazzo sto dicendo.. Non mi posso essere innamorato di lui..

Kirishima POV

Sono appena entrato in camera mia. Bakugou prima sembrava essere stranamente calmo, e non era il biondo ciclato di sempre.
Incomincio a fare i compiti. Sono bloccato da mezz'ora in un esercizio di matematica. Non ci capisco niente nelle materie scientifiche. Magari potrei farmi aiutare da Bakugou, lui è il più bravo della classe,peró molto probabilmente lo disturberei. Non faccio il tempo a pensare che mi ritrovo già davanti la porta di bakugou pronto per bussare alla porta "ma come cazzo ci sei finito kiri? 😂"
Busso alla porta. Davanti mi ritrovo bakugou alla porta con dei pantaloncini e il torso nudo. Rimarrei a fissarlo per ore...
Mi risveglia la voce di bakugou
Bakugou: cosa c'è ancora?
Kirishima: non è che mi potresti spiegare un esercizio di matematica? Non ci capisco niente.
Bakugou: ma erano facilissimi, davvero non li hai capiti? Che sfigato
Kirishima: quindi mi aiuti?
Bakugou:entra,sbrigati
Kirishima:grazie biondo
Bakugou:come cazzo mi hai chiamato scusa?
Mi volto per guardarlo negli occhi
Kirishima:non fare il finto tonto, sai come ti ho chiamato
Bakugou:ma allora ti piace proprio farmi incazzare, capelli di merda
Kirishima:dai aiutami con questo esercizio
Non faccio in tempo a girami che bakugou mi mette una mano sul collo
Bakugou:forse ancora non hai capito chi sono,e spero che dopo questo lo capisca. Non ti voglio fare del male, ti sto solo avvertendo
Kirishima:Sc-scusami
Non so perché, mai rimarrei così per ore. Non importa se mi sta facendo male, sono concentrato sul suo profumo, sui suoi occhi rosso rubino che mi fanno battere il cuore. Non vorrei essermi innamorato, ma mi piace stare con lui.
Bakugou stacca la sua mano dal mio collo.
Bakugou:siediti
Kirishima: subito
Bakugou incomincia subito a spiegarmi gli esercizi. Non ci capisco niente di matematica, e siamo rimasti in camera sua per un paio d'ore circa. Dopo un po' alla fine abbiamo fatto tutti i compiti che c'erano.
Si erano fatte le 20:00.
Non volevo più andarmene da camera sua... Mi faceva stare bene.

Ti Amo, Scemo 🏳️‍🌈 "KiriBaku Fanfiction"  🦈❤️💥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora