Kirishima POV
È passato più di un mese da quando io e Bakugou non ci parliamo. Vorrei riprendere i rapporti, ma non credo rifunzionerebbe. Oggi è Sabato, ho due giorni liberi per riconquistare il cuore del mio amico.
Sono le 10:00 di mattina. Bakugou è in camera sua,e riesco a sentirlo grazie al buco che c'è nelle nostre camere. Entro in camera sua, e vedo Bakugou che ascolta la musica sdraiato sul letto.
Mi guarda e si alza di colpo.
Bakugou:oh.. Sei tu.
Kirishima:si.. (lo dico con imbarazzo)
Bakugou:che c'è, ti serve qualcosa?
Kirishima:si...
Non so perché ho detto di sì, ma il cuore mi batteva a mille, e non c'ero più con la testa.
Bakugou:cosa?
Abbasso la testa con imbarazzo
Bakugou:allora?
Kirishima:senti, andrò dritto al punto. Io non riesco più a stare senza di te, ok? Ogni santissimo giorno penso a te,e non riesco a toglierti dalla testa. In questo momento ho bisogno solo di una cosa, ho bisogno di te e di nessun'altro, bakugou.
Bakugou è perplesso dalle parole che ho detto. Forse ho esagerato...
Bakugou:non so cosa dire, veramente. Poi c'è una cosa che non ti ho detto.
Kirishima:cosa?
Stavo iniziando a preoccuparmi, ero sempre più convinto di rimanere suo amico, o magari qualcos'altro.
Bakugou:ecco, mi sono fidanzato...
Li ero distrutto. Mostrai un sorriso a Bakugou.
Kirishima:va bene, sono felice per te, se sei felice tu sono felice anche io.
Bakugou: prometto che rimarremo amici ok?
Kirishima:si, certo bakugou. Posso chiederti una cosa?
Bakugou:dimmi
Kirishima:la fortunata è Uraraka, vero?
Bakugou:emh... Si
Bakugou mi fece un sorriso. Non l'avevo mai visto sorridere, ma era bellissimo. Volevo averlo tra le mie braccia, e invece non potevo.
Probabilmente mi ero fatto troppi film mentali.
Stavo per ritornare in camera quando bakugou mi parla
Bakugou:kirishima, dopo ti va di uscire?
Kirishima:certo! A-a che ora?
Bakugou:ci vediamo davanti al portone alle 19:00, solo io e te. Andiamo a cena tra amici, ti va?
Kirishima: si! V-va b-b-bene..
Bakugou:smettila di balbettare mi dai fastidio quando fai così.
Kirishima: (mi schiarisce la voce) si, scusami..
Bakugou: allora, a dopo
Kirishima: Ciaoo
Ritorno in camera mia con un sorriso stampato. Ero sempre un po' scombussolato per la notizia che mia aveva dato Bakugou,allo stesso tempo però ero felice per lui. Volevo che lui stessi bene. Mi preoccupo troppo per lui, vero? Forse è per questo che non gli piaccio, o forse... Non è anche lui come me...Bakugou POV
Quando ho detto a Kirishima che mi ero fidanzato, non l'ho visto molto contento. Ha cercato di nascondersi con un sorriso. Anche se ci conosciamo a soli 3 mesi lo conosco abbastanza bene, e so perfettamente come si comporta quando è triste. Cerca sempre di mettere maschere per coprire il dolore che sta passando. Non ho voluto dire niente per non metterlo a disagio, ma mi sa che ho peggiorato solo le cose. Sono uno stupido. Ho cercato di migliorare la situazione con una cena tra amici. Sono le 18:00,incomincio a prepararmi. Faccio una doccia veloce, mi metto i vestiti e sono pronto.
Si sono fatte le 18:50.
Vado sotto il portone e vedo che Kiri è sul divano. Non mi vede, così cerco di fargli un aguato. Vado dietro di lui e lo spavento. Kirishima cade dal divano. Ci siamo messi a ridere come matti. Poi lui si è alzato ed è corso ad abbracciarmi. Hanno una strana malattia i suoi abbracci. Quando kirishima ti abbraccia non vuoi levarti più. Usciamo dal portone e incominciamo a camminare
Bakugou:capelli di merda che ti va di mangiare sta sera?
Kirishima:decidi tu, per me è uguale.
Bakugou: sushi?
Kirishima: ok, amo il sushi (mostra un sorriso)
Mentre camminiamo parliamo e scherziamo. Arriviamo al ristorante e ci sediamo. Kirishima dopo un po' mi fa una domanda
Kiri: bakugou, posso farti una domanda?
Bakugou: si, spara
Kiri:sembrerà strano da dire, ma... (sospira), lascia perdere
Bakugou:Kiri tutto bene? Puoi dirmi tutto lo sai scemo
Kiri: si lo so, ma con questa domanda rovinerei la cena e basta. Tu ti arrabbieresti e succederebbe un casino.
Bakugou:va bene, contento tu.
Dopo la cena paghiamo e andiamo. Si sono fatte le 21, ancora è presto. Io e Kiri decidiamo di andare al parco dove andavamo di solito dopo scuola.
Ci sdraiamo sul prato e incominciamo a guardare le stelle.
Bakugou:kiri, vedi quella stella?
Kiri:quale delle tante?
Bakugou:quella in basso
Kiri:quella che sembra che è vicino al prato?
Bakugou:si, la vedi?
Kiri:si
Bakugou:ok, vedi quella merda che avrà fatto un cane sul prato?
Kiri:si la vedo...
Bakugou : ok, quella sei tu
Kiri:ma, ma
Io e Kiri scoppiamo a ridere, non abbiamo mai riso così tanto fino ad ora. Io e Kirishima rimanemmo ancora per un po' nel prato a divertirci. Dopo una certa si era fatto tardi, così ritornammo al dormitorio. Ad aspettarmi c'era Uraraka, che mi accolse con un abbraccio. Il suo abbraccio in confronto a quello di Kiri non è niente. Quello di kirishima è, come dire... è VERO. Uraraka sembra che sia quasi costretta a darmi gli abbracci, non le viene spontaneo.
Vedo che kiri va nella sua camera zitto zitto, così lascio stare Uraraka e seguo Kirishima.
Bakugou:hey kiri
Kirishima:hey baku
Bakugou:ti sei divertito sta sera?
Kirishima:ovvio, con te ci si diverte sempre, in qualsiasi momento. (mostra un sorriso)
Bakugou: davvero?
Kiri:certo!
Bakugou: va bene, vado in camera, notte
Kirishima:notte BakuHey ragazzi!
Spero che la storia vi stia piacendo. Scusate se la grammatica non è il massimo,ma i capitoli li scrivo sempre di sera e sono sempre molto assonnata. Cercherò di sistemare tutti i verbi e le lettere scritte male, appena potrò.
Dopo questo non so più che dirvi.
Quindi.. Arrivederci e grazie UwU ✨❤️
STAI LEGGENDO
Ti Amo, Scemo 🏳️🌈 "KiriBaku Fanfiction" 🦈❤️💥
FanficKatsuki Bakugou, è un ragazzo normale, con una vita normale e un broccolo che li gira intorno da quando è nato. Kirishima Ejiro, è un ragazzo timido e divertente, che ancora non ha capito chi è veramente. Andando alla UE i due si incontrano...