Di Nuovo Amici

146 11 2
                                    

Kirishima POV

Ma buongiorno. Oggi mi sono svegliato tardi. Fortunatamente non c'è scuola perché è domenica. Meglio così, ci voleva una pausa.
Vado a fare colazione giù. Trovo bakugou e uraraka insieme. Uraraka è sempre attaccata a Kacchan, ancora non capisco come faccia. Io non ci riuscirei a vivere per un giorno con Uraraka,poi conoscendo Baku gli abbracci gli danno molto fastidio. Saluto Bakugou, ma Uraraka cerca di impedirmelo, sembra quasi sia gelosa di me e di bakugou.
Faccio colazione e subito ritorno in camera. Dato che non ho niente da fare sistemo camera dato che sembra un porcile. Sento dei passi provenire da fuori, camera. Non mi preoccupo dato che nel dormitori siamo in tanti. Poteva essere chiunque. Sento la porta di camera mia aprirsi. È Bakugou
Bakugou: buongio...
Uraraka: BAKU, CUCCIOLOO, VIENI TI DEVO FARE VEDERE UNA COSA!
Bakugou:non la sopporto quando fa così. Ogni tanto vorrei... Ah fa niente.. Poi te ne parlo dopo. A dopo squalo
Kirishima: ciao, a d-dopo..

Bakugou POV

Mamma mia, alcune volte Uraraka non la sopporto. Ogni tanto vorrei lasciarla. Ok sembra stupido dirlo,ma da quando sono fidanzato con Uraraka,sembra quasi che non vuole che io stia con Kirishima.
Io vorrei stare molto più tempo con lui, dato che è.. Il mio migliore amico.
Vado da Uraraka, alla. Fine non mi doveva fare vedere nulla.
Bakugou: come non mi devi fare vedere nulla? Mi stai prendendo per il culo?
Uraraka: no, è che volevo stare con te, dato che non siamo mai insieme
Bakugou: Non stiamo mai insieme? MI STAI DICENDO DAVVERO URARAKA? NON MI FAI PASSARE DEL TEMPO COL MIO MIGLIORE AMICO PER STARE CON TE, E TU TE NE ESCI CON LA SCUSA CHE NON STIAMO MAI INSIEME?
Uraraka: cucciolo è che soltan...
Bakugou: NON MI CHIAMARE CUCCIOLO, NON VOGLIO ESSERE CHIAMATO IN QUESTO MODO DA UNA RAGAZZA CHE NON MI MERITA. SAI CHE C'È? CHE CON ME HAI CHIUSO. NON C'È LA FACCIO PIÙ AD AVERI SEMPRE COL FIATO SUL COLLO, MI STRESSI OGNI GIORNO CHE PASSA. BASTA, NON VOGLIO VIVERE CON LO STRESS OGNI GIORNO.
Uraraka: Baku aspetta!
Vado in camera di corsa senza pesare alle parole di Uraraka. Mi chiudo in camera mia a chiave, poi grazie al buco che c'è nella mia stanza, vado in camera di kiri e chiudo anche da là la chiave.

KiriBaku POV
Kirishima:hey bakugou, tutto bene? Ti ho sentito urlare con Uraraka..
Bakugou di avvicina a Kirishima e lo abbraccia.
Bakugou:non l'ho mai detto a nessuno, però... Ti voglio bene capelli di merda
Kirishima:anche io ti voglio bene,ciclatino
Bakugou:come mi hai chiamato stronzo?
Kirishima:io non ho sentito niente (mostra un sorriso)
Bakugou:va bene, l'hai voluta tu la guerra. (mostra un piccolo sorriso)
Bakugou prende un cuscino e incomincia a picchiare kiri, e anche lui fa lo stesso.
I due dopo mezz'oretta finiscono di fare lotta, e si sdraiarono sul letto di kirishima.
Bakugou:aspetta torno subito.
Kirishima: ok
Bakugou va in camera sua a prendere una cosa
Bakugou:rieccomi. Metti queste
Kirishima: subito
Bakugou e Kirishima si mettono ad ascoltare la musica per un paio d'ore.

Hey!
Scusate se questo capitolo è un po' corto, ma in questi giorni non ho ispirazione, scusatemi :c

Ti Amo, Scemo 🏳️‍🌈 "KiriBaku Fanfiction"  🦈❤️💥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora