Di Nuovo Insieme

199 16 9
                                    

Kirishima POV

Questo momento mi mancava. Io e Bakugou ad ascoltare la musica, non mi sembrava vero.
Si era fatta ora di pranzo ed io e Bakugou avevamo fame. Decidiamo di andare a mangiare fuori insieme, solo io e lui.
Appena usciti dal cancello ci mettiamo a parlare. Dopo un po' di tempo che facevamo strada sento qualcosa che mi tocca la mano, era bakugou. Non riuscivo a crederci, Bakugou mi aveva preso per mano.
Il mio cuore stava esplodendo.
Stavo sudando, ero nervoso.
Bakugou: hey capelli di merda, tutto ok?
Kirishima:s-si
Continuiamo la strada mano nella mano.
Arriviamo in un ristorante di cucina italiana, non l'avevamo mai provata.
Io ordino degli spaghetti al pomodoro, e Baku ordina le polpette al sugo.
Bakugou: kirishima..
Kirishima:dimmi katsuk... Emh, scusami, Bakugou.
Bakugou: volevo dirti una cosa..
Kirishima:ah, dav-v-vero?
Bakugou: si, ma prima smetti di balbettare come fa quel rincoglionita di Merdeku per favore
Kirishima:si, ok, scusami
Bakugou:e smetti di scusarti con me, non c'è ne bisogno. Se fosse stato todoroki, denki o altri si..
Bakugou mi sembrava molto strano
Bakugou : Kirishima.. Mi sei mancato
Kirishima:anche tu scemo "mostra un sorriso dei soliti"

Bakugou POV
Quel sorriso, quel maledetto sorriso che mi fa stare bene. Mi era mancato il mio capelli di merda, mi era mancato troppo.
Oggi, mentre ascoltavamo la musica abbiamo sentito la nostra canzone, o almeno.. Io la chiamo così. Lui non sa l'esistenza di quale sia la nostra canzone, e non sa neanche che ce l'abbiamo


Clarity. Si questo è il nome della nostra canzone. Ne ho altre mille nella mente, ma questa è la canzone che mi ricorda di più il mio squalo roccioso.
Abbiamo finito di mangiare. Ci rechiamo alla cassa e paghiamo. Usciamo dal ristorante con la pancia piena.
Decidiamo di andare a fare una passeggiata, era da un po' che non uscivamo insieme, anche un po' per raccontarci cosa era successo quando non ci calcolavamo.
Mentre stiamo camminando, Kirishima mi fa una domanda, come dire, strana..
Kirishima: Baku, ma a te.. Che cosa piace?
Bakugou: in che senso, mi stai facendo preoccupare
Kirishima:nel senso, maschio o femmina (si schiarisce la voce)
Faccio scena muta, e mi sento abbastanza imbarazzato.
Kirishima senza neanche che me ne accorgo, mi abbraccia. Volevo stare così per ore. Si, so cosa mia piace, fino a poco tempo fa ero insicuro,ma adesso lo so.
Baku:kiri... Io son..
Kiri:etero, vero?
Baku:ehm... In realtà
Kiri:Ah! Ho capito, sei come me (mostra un sorriso)
Baku:cos..aspetta, SEI ANCHE TU GA..
Kiri:si (ride)
Rimango con aria basita per 2 minuti circa.
Mi sentivo, FELICE. Pieno di gioia
Sembra strano lo so, ma quando sto con lui, sono.. Tranquillo.
Ora che ho scoperto chi sono veramente, sono anche un po' in ansia. Nel senso.. Come la prenderà quella pazza sclerata di mia madre?
E mio padre, poi...
Vabbeh, per'ora non ci penso,faro coming out quando sarò pronto, ora mi toccherà stare chiuso nel mio armadio...

Hey ragazzi!!
Scusatemi sono stata inattiva in questi giorni, mi farò perdonare al più presto 😖
Vi chiedo solo di condividere la mia storia così avrò anche "più volontà" nel continuare la storia.
A presto, ciauuu❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 24, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Ti Amo, Scemo 🏳️‍🌈 "KiriBaku Fanfiction"  🦈❤️💥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora