Il popolo mondano da sempre è formato da categorie.
I vinti, i non vinti; i buoni, i non buoni; i ricchi e i non ricchi.
Nova era colei che faceva parte dei non vinti, dei buoni e dei non ricchi.
Nonostante ciò aveva a sua disposizione i suoi pregi: intelligenza, forza, decisione, perspicacia, non si faceva mettere i piedi in testa da nessuno.
San, a differenza sua, era tutto il contrario.
Lui era un vinto, anzi, un ultra vinto. Era ricco, talmente ricco che poteva permettersi di schiavizzare chiunque volesse.
Era buono? Mai nella vita.
Questo è ciò che succedeva quando, possibilmente, si era graziati e legittimati, quando si faceva parte di una famiglia più che benestante, che portava avanti da generazioni e continuerà a portare avanti l'essere benestante.
La sua vita era formata da nobilismo, il cosiddetto sangue blu, addirittura.
Ma cosa succede quando per quei nobili, gli esseri "inferiori" sono considerati degli stracci?
Uno straccio viene schiacciato, strizzato, usato e gettato, e questo è ciò che facevano i dotati di potere economico e politico.
Nova però non sarà uno straccio, Nova è la rivoluzione moderna, colei che con tutta la sua tenacia cercherà di abbattere questi mondi contrastanti, queste caste e questi pregiudizi.
Nova sarà la rivoluzione che farà aprire gli occhi, molto lentamente, ai nobili di oggi.
STAI LEGGENDO
Dazzling light|| Choi San
Fanfiction"Mi pare ovvio, ti voglio" "Più mi vuoi, più non mi avrai"