(Ship presenti:
Jirose)Chaeyoung's p.o.v.
"Rivelare la verità a quelli che meritano di saperla." Dico io, tornando a far parte della discussione. All'inizio Sana sembra sorpresa, ma poi maschera il suo stupore dietro un'altra finta faccia confusa.
"Di che verità state parlando, non capisco?" Chiede, mettendosi una mano su un fianco. Wow, se non sapessi stesse fingendo, crederei davvero che lei non ne sappia niente. Ma so che sta fingendo e questo cambia tutto. "Smettila di fare la finta tonta, Sana." Le dice Jungkook ancor prima che possa dirlelo io. "Sai benissimo di cosa stiamo parlando, Sana." Continuo io, incrociando le braccia. "Io? Ma cosa dite?! Io non ho la più pallida idea di cosa state parlando." Sana continua a negare, negando con la testa. Io sbuffo, già esasperata e il mio sguardo si poggia su Jimin e la sua faccia più che confusa. Poverino, lo stiamo confondendo troppo, ma l'unica cosa di cui mi importa è che, dopo tutto questo casino, tornerà ad essere mio ed io ad essere sua e non vedo letteralmente l'ora. "Ti ho detto di non fare la finta tonta!" Gli ripete Jungkook, alzando il tono, sorprendendo ancora Sana.
"Emh...sono più grande di te, dov'è il tuo rispetto nei miei confronti?" Gli chiede Sana, cercando di cambiare argomento, probabilmente per salvarsi il culo. "Non ho più rispetto nei tuoi confronti dopo quello che ci hai fatto." Le risponde Jungkook, incrociando anche lui le braccia al petto. "Ma cosa vi ho fatto, cosa?!" E ancora, lei continua a fingere per l'ennesima volta. "Sana, smettila di tentare di salvarti il culo inutilmente. Tanto la sappiamo la verità, è inutile continuare a fingere." Le dico io a mia volta, con lo stesso tono e sguardo arrabbiato. Sana sposta lo sguardo su di me e sbuffa quando finisco di parlare. "Amore, di che verità stanno parlando?" Le chiede Jimin. Amore? Amore. Non riesco a credere, non riesco a sopportare, che la chiami così. Amore era il modo in cui chiamava me a distanza di un mese fa', un solo mese. Il mio sguardo e la mia espressione cambiano, diventando meno agguerriti e più tristi. Jungkook mi guarda capendo che c'è qualcosa che non va. "Non lo so, amore, non lo so di che verità stanno parlando." Gli risponde Sana, fingendo ancora.
"Io non capisco, come puoi chiamarla "amore" dopo quello che ha fatto a te, a me, a Chaeyoung." Dice Jungkook parlando a Jimin 'sta volta. Jimin e Sana guardano Jungkook per un po'.
"Sana?" Le chiede Jimin, tornando a guardare lei. Sana non sposta lo sguardo da Jungkook, visto che ha probabilmente paura che Jimin le possa leggere negli occhi che lei stia mentendo, perché effettivamente il suo sguardo è cambiato ora.
"Io...non so di cosa stanno parlando, lo giuro." Dice Sana, cercando di dare l'impressione di essere sincera, ma fallendo. Jungkook sbuffa rumorosamente, guardando altrove. Jimin guarda Jungkook, io guardo Sana, tornando ad essere sicura di me stessa. "Allora, Jimin, hai presente il video? Quello in cui io baciavo Jungkook?" Chiedo io, guardando Jimin e non più Sana. Ora rivelerò la verità, perché è veramente arrivato il momento di farlo, di far scoprire a Jimin che persona di merda sia Sana.
Jimin mi guarda e annuisce leggermente. "Ecco, bene. Quel video è stato fatto da Tzuyu e Sana era lì con lei, ma non ti pare una coincidenza assurda che lei e Sana siano finite nello stesso bar in cui eravamo io e Jungkook?" Chiedo a Jimin, convinta di riuscire ad arrivare alla verità se inizio così. "Ecco, appunto." Concorda Jungkook. Jimin ci riflette un attimo. "Bhe, effettivamente..." Risponde dopo averci pensato. "Perfetto. Ora ti spiego il perché di questa "coincidenza". In realtà loro avevano pianificato di essere lì, quel giorno, a quell'ora e Jungkook era arrivato al bar insieme a loro ed era già tutto pianificato. Come? Bhe, ti ricordi quando avevi lasciato il telefono a scuola?" Faccio una piccola pausa, dando a Jimin il tempo di annuire in risposta alla mia domanda. E allora inizio a spiegargli tutto quello che quelle due troie avevano fatto, coinvolgendo anche Jungkook. Spiegandogli quello che è successo a quel appuntamento e tutto quello che mi ha spiegato Jungkook dopo essersi pentito di aver fatto quella cavolata."Davvero hai fatto una cosa del genere?" Chiede Jimin a Sana spostando lo sguardo su di lei dopo che io gli ho raccontato la verità.
"No, te lo ripeto: non so di cosa stiano parlando..." Risponde Sana senza staccare il suo sguardo da me, mi sta guardando in un modo che potrebbe far paura, ma io non ne ho perché so che lei non può toccarmi.
"Sana-" Jungkook prova a dire, ma viene interrotto da una quinta voce che si aggiunge alle discussione, una voce femminile e tanto familiare.
"È tutto vero." Dice quella voce, facendoci spostare gli occhi su di lei e confermare che sì, è veramente lei.
Sono confusa...come mai è qui? Come faceva a sapere che siamo qui? Non può trattarsi di una coincidenza. Guardo Jungkook e vedo che sta sorridendo. Lui nota che lo sto guardando confusa e amplia il suo piccolo sorriso, facendomi capire che è stato lui ad invitarla qui.
"Chaeyoung unnie e Jungkook oppa stanno dicendo la verità e proprio io te lo posso assicurare." Continua Tzuyu affiancando me e Jungkook. Quindi...si è pentita anche lei?
"Tzuyu?" Chiede Sana ancora incredula sul fatto che la sua "compagna di avventure" si sia messa dalla parte del bene e...anch'io sono certamente confusa, ma non importa.
"Dovresti smetterla di mentire unnie, non ha più senso ormai. Ammetti di aver fatto una cazzata, come l'ho ammesso io e non mi è costato niente." Dice Tzuyu parlando con Sana questa volta. "Certo! A te non è costato niente perché avevi già rotto con Jungkook! A me costerà perdere Jimin-" Sana dice, ma Jimin non le fa finire la frase. "Mi hai già perso, Sana, se il tuo modo di riconquistarmi è stato mentire." Le dice Jimin guardandola. Sana guarda prima Jimin, poi passa il suo sguardo su tutti noi facendomi notare i suoi occhi lucidi; non dice niente per qualche secondo, fermandosi a guardare Tzuyu.
"Perché mi fai questo Tzuyu, perché?!" Le chiede mentre lacrime iniziano a scivolare sulle sue guancie.
"Io non ti ho fatto niente, ho solo capito che mentire non porta da nessuna parte e ho ammesso di aver sbagliato." Risponde Tzuyu facendo spalucce; il suo tono non è arrabbiato o altro, è molto calmo e sincero e questo mi fa capire che è sincera, ma che non vuole comunque ferire troppo la sua amica. Sana inizia a piangere coprendosi il viso con le mani, facendosi scappare diversi versi di tirstezza. Okay...forse se lo merita, ma...Prima che io riesca a completare quella frase, Jimin interrompe i miei pensieri. "L'abbiamo finita di fare sceneggiate?" Chiede a Sana anche abbastanza arrabbiato, facendoci spostare immediatamente lo sguardo su di lui. "Ma che sceneggiate, oppa? Io ti amo." Dice Sana e...sì, mi fa un po' ingelosire il fatto che lei dica di amare il ragazzo che amo anch'io. "Amore? Pensi che questo sia amore? Pensi che l'inganno sia amore? No, Sana, questo è tutt'altro che amore!" Risponde Jimin alzando il tono e sembra che in contemporanea si sia alzato anche un po' il vento, come se le due cose fossero collegate in qualche strano modo. "I-io..." Sana prova a dire, ma il suo piangere non la lascia continuare. "Tu? Tu devi spiegarmi una cosa: perché sei tornata? Perché volevi tornare con me dopo che abbiamo rotto?! Cosa non hai capito dalla prima volta?!! Cosa ti ha fatto voler ripetere questo errore e far prendere tempo a tutti, per far perdere tempo a chi mi ama veramente e-" Jimin si stava veramente innervosendo mentre parlava, il suo tono di voce diventando sempre più duro, facendo paura persino a me, sembrava che avesse potuto aggredirla ed è per questo che lo interrompo avvicinandomi a lui e a Sana.
"Jimin, non è il caso continuare, le stai facendo troppe domande in un solo momento, la stai annebbiando ancora di più. Lasciale il tempo di rispondere, almeno." Dico fermandomi davanti a Sana, ma guardando Jimin.
Lui è inizialmente sorpreso, ma poi obbedisce senza commentare.
Sposto il mio sguardo su Sana pronunciando nel modo più calmo possibile il suo nome per farle intendere che deve spiegare, che le darò del tempo, ma deve rendersi conto di aver sbagliato e scusarsi.
Come faccio ad essere così calma e gentile nonostante tutto quello che questa ragazza mi ha fatto? Bhe, sono una persona tanto, forse troppo gentile, perdono facilmente le persone, anche quelle che non se lo meriterebbero, ma hey, che ci posso fare se io sono fatta così?
"Io...sono tornata perché solo dopo che ci siamo lasciati ho capito che nessuno sarebbe stato capace di offrirmi l'amore che solo tu eri capace di offrirmi ed è questo che mi ha fatta tornare. A me...dispiace di aver fatto del male agli altri cercando di farti tornare da me." Ammette Sana tra le lacrime, la sincerità nel suo tono c'era ed era vera sincerità, quindi ha capito di aver sbagliato, forse.
"Devo...chiedere scusa a tutti. Jungkook, scusa per averti usato, in quel momento avevo una sola cosa per la testa e non m'importava quello che pensavano e provavano gli altri; sono stata molto egoista e mi dispiace.
Jimin, mi dispiace per averti ingannato e averti fatto perdere tempo, anche se era, e tutt'ora è, evidente che tu...hai un'altra persona nel cuore, scusami davvero, oppa."
Sana si asciuga le lacrime e chiede scusa ai due ragazzi guardandoli a turno mentre parlava di loro. Quando finisce sposta lo sguardo su di me, mi guarda con insicurezza, ma le sorrido debolmente per tranquillizzarla.
"Chaeyoung, devo chiedere scusa principalmente a te. Scasami, davvero, sono una persona egoista e spesso penso solo a me stessa senza dare peso ai sentimenti delle altre persone intorno a me, lo faccio anche senza rendermene conto ormai ed è una brutta cosa, lo so. Proverò a cambiare ed essere più altruista. Non volevo farti soffrire così tanto per una mia fissazione, anche perché è ovvio che tu e Jimin...vi amiate, insomma. Non ci siamo mai sopportate e questo mi aveva portata a fregarmene completamente di te, come se tu non avessi dei sentimenti. Quindi, ti prego, perdonami." Sana fa questo discorso con sincerità, guardando me e io guardando lei. Ha sbagliato e l'ha capito, ha chiesto scusa quindi non mi faccio problemi a perdonarla.
"Sí, ti perdono, unnie." Rispondo ampliando il mio sorriso.
"Come fai ad essere così gentile con me dopo tutto quello che ti ho fatto?"
Mi chiede confusa dalla mia risposta.
"Perché hai sbagliato e l'hai capito e questa è la cosa più importante. Eri sincera prima, quindi è ovvio che ti perdono, unnie." Dico facendo apparire un debole sorriso sul suo viso, sorriso che purtroppo poi si spegne. "Chae, per il fatto del " non sopportarci"...vorrei davvero cambiare le cose tra me e te, ho capito che odiarti soltanto perché tu ami qualcuno non ha senso." Continua lei poco dopo. "Anch'io in realtà voglio cambiare questo rapporto, quindi...
direi di farlo cambiare, no?" Dico facendo spalucce, Sana torna a sorridere e poi mi abbraccia improvvisamente, cosa che inizialmente mi sorprende, ma poi ricambio l'abbraccio.
"Sono felice che abbiamo risolto." Dice Sana staccandosi dall'abbraccio, ma tenendomi la mani sulle braccia.
"Anch'io, unnie." Concordo sorridente.
"Chae, forse dovremmo parlare." Il nostro momento viene interrotto dallla voce di Jimin, spostiamo lo sguardo su di lui. Ha ragione, io e lui dobbiamo parlare. Torno a guardare Sana che annuisce lasciandomi andare le braccia, poi mi avvicino a Jimin. Lui va verso la porta d'entrata e la apre, dandomi la precedenza, solo poi entrare anche lui e chiudere la porta. Stavo per andare verso il divano, ma lui mi prende per il polso e mi mette con la schiena contro la porta, facendomi fare un leggero grido, lui mettendosi davanti a me, il mio corpo essendo stretto tra il suo e la porta. "Ma sei pazzo?" Gli chiedo leggermente divertita. "Sì, pazzo per te, Park Chaeyoung." Risponde avvicinandos il suo viso al mio.
"Sì, sei definitivamente pazzo." Commento ridacchiando, senza però distogliere lo sguardo dai suo bellissimi occhi. "Hai idea di quanto tu mi sia mancata?" Mi chiede.
"Ah, perché non hai idea di quanto tu sia mancato a me." Commento io sorridendo. In realtà forse ci siamo ugualmente mancati a vicenda, ma pensò che lui a me sia mancato di più.
Lui stava per far sparire quei pochi centimetri tra i nostri visi e baciarmi, ma si ferma e guarda a terra dispiaciuto.
"Ti viene così facile perdonarmi anche se ti ho quasi rimpiazzata con chi non mi meritava?" Mi chiede con tono diverso, uno triste e dispiaciuto.
"L'unica cosa di cui m'importa ora è che tu torni ad essere mio." Rispondo semplicemente, in realtà un po' mi ha ferita quando l'ha fatto, ma se ne pente ora, quindi non m'importa.
"Sono innamorato di un vero e proprio angelo." Dice lui ridacchiando, alzando lo sguardo e guardandomi.
"E questo angelo è talmente innamorato di te." Dico io per poi premere le mie labbra contro le sue.Eccovi qui il capitolo tanto atteso.
Avevo detto che forse l'avrei pubblicato ieri, ma ho finito di scriverlo tardi e non volevo disturbare il vostro sonno.
Parlando del capitolo, cosa ne pensate? Io sono felice che la mia otp sia tornata insieme. Cosa ne pensate del fatto che Tzuyu si sia messa dalla parte del bene? Pensate che Sana fosse sincera mentre si scusava? Chae ha fatto bene a perdonarla così facilmente? Voi cos'avreste fatto?
Vi sto bombardando di domande come Jimin con Sana prima 😂.
Comunque, volevo ringraziarvi per tutti i commenti carini e comprensivi dello scorso "capitolo", siete i migliori, vi voglio bene 💕.
Bene, penso di aver "detto" tutto.
Vi mando un bacio 😘!
Nyongan❤
STAI LEGGENDO
I'm a bad boy so I like good girls (Lizkook-Jirosè)
FanfictionI nuovi capitoli di I'm a Bad Boy so I like good girls li pubblicherò qui perché ho perso il vecchio profilo e niente. ❤ Jk: "Tu sei l'unica ragazza di cui io mi sia mai innamorato." ❤ Nota: Aggiornamenti lenti