(Ship presenti:
Lizkook, Jirosè, Yoonie, Vsoo
Eh sì, tutte quattro in un solo capitolo...)Lisa's p.o.v.
"Certo che però potevi metterti qualcosa di più lungo." Sento Jimin dire a Chae mentre ci avviciniamo all'entrata del ristorante dove si svolgerà il nostro appuntamento a quattro (coppie).
"Ma che problemi hai? Mi hai detto tu che questo andava bene." Gli dice lei in risposta. "Sì, l'ho detto, ma ho cambiato idea. È troppo corto, non mi piace." Continua Jimin, facendomi quasi scoppiare a ridere: quei due stanno sempre a discutere per le cose più banali ed è così esilarante sentirli discutere per così poco. "Mi spiace, ma non posso tornare a casa per cambiarmi. Hai scelto questo? Bene, allora-" Chae viene interrotta da Jungkook che si ferma prima di aprire la porta e si gira verso quei due, cosa che successivamente faccio anch'io.
"La smettete di discutere voi due?" Chiede distraendoli dalla loro discussione. "Eh, non è colpa mia se Jimin è bipolare." Dice Chae facendo spallucce. "Hey! Io non sono bipolare!" Jimin si lamenta rendendo il suo tono più acuto e facendomi sorridere divertita. "Sì invece che sei bipolare, hyung." Jungkook dà ragione a Chae.
"No, non è vero!" Continua Jimin incrociando le braccia e guardando Chaeyoung e Jungkook male. "Dai, entriamo che gli altri ci stanno aspettando." Dico io interrompendo il mio silenzio, loro annuiscono, poi io e Jungkook ci giriamo e lui apre la porta dandomi la precedenza. Wow, carino quadro posto; Jennie unnie conosce sempre i posti migliori quando si tratta di uscire. C'è un sacco di gente e il fatto che il ristorante sia maggiormente fatto di legno all'interno gli da un aspetto rustico e decisamente piacevole. Mi piace.
"Ragazzi! Siamo qui!" Sento la voce di Jisoo e mi guardo intorno, cosa che fanno anche gli altri; vedendo lei, Taehyung oppa, Jennie unnie e Yoongi oppa seduti ad un tavolo un po' più in là. Sorrido, poi ci dirigiamo verso il tavolo. Ci sono giusto altri quattro posti liberi, quindi perfetti per noi.
Ci sediamo mentre ci salutiamo tutti quanti.
"Wow, c'è anche Yoongi hyung." Dice Jungkook sorpreso dal vedere il più grande qui. "Non ci avrei scommesso un won che sarebbe venuto." Commenta Jimin ridacchiando. "Già." Concorda Taehyung sorridendo con il suo sorriso a scatolina. "Lasciate stare, che ci ho messo mezz'ora a convincerlo." Dice Jennie sbuffando.
"Wow, ci odi così tanto, oppa?" Chiedo io a Yoongi in modo ironico ovviamente. "No, non è per quello-" Yoongi fa appena in tempo a finire la frase, che Jimin parli ancora. "È solo che è tanto pigro, potrebbe dormire per un mese di seguito." Dice Jimin facendoci ridacchiare tutti quanti. "Che poi pigro, voglio dire...
non ha niente da fare tutto il giorno." Commenta Jisoo facendo spallucce.
Bhe, ha anche ragione: siamo in vacanza e in più era l'ultimo anno di liceo per Yoongi, quindi non ha neanche dei compiti da fare, può letteralmente dormire tutto il giorno.
"Ma perché dobbiamo parlare di me? Perché non parliamo invece...boh, di altro?" Chiede Yoongi stufo dal parlare di se. "Come vuoi tu, oppa." Dice Chae facendo spallucce.
Poi viene un cameriere a portarci dei menù, a prendere le nostre ordinazioni, por poi sparire tra la folla con il suo fedele blocco note.
"Jungkook, i tuoi capelli sono cresciuti parecchio ultimamente. Hai intenzione di tagliarli?" Chiede Jisoo unnie a Jungkook. "Perché dovrebbe tagliarli? Gli stanno benissimo, non trovate?" Intervengono io guardando i capelli del mio ragazzo. A me piacciono, soprattutto perché non sono lisci e gli danno un'aria disordinata, ma estremamente affascinante. "Piacciono anche a me. Gli danno un'aria diversa dal solito." Commenta Jennie d'accordo con me.
"Non ho intenzione di tagliarli, infatti. Li lascierò crescere per un po', voglio vedere se riesco a farmi un codino." Risponde Jungkook poco dopo toccandosi i capelli, mentre io lo guarda affascinata da quanto bello possa essere. Sono fortunata, okay?
Questa ragazzo è perfetto ed è il mio ragazzo, ecco perché sono fortunata.Okay, chiedo scusa per il capitolo mooooooooolto corto. Volevo fare un capitolo riguardante un appuntamento a quattro coppie, ma non avevo davvero idee sul come scriverlo e sul come non farlo risultare noioso, tanto è noioso anche così. Peggior capitolo di sempre, non serve neanche che votiate se non vi è piaciuto basta che siete sinceri, perché so che vi aspettavate di meglio.
Sorry, guys 😭😭😭😭😭
Comunque, accetto proposte sulla ship che volete avere nel prossimo capitolo, tutti sceglieranno la Lizkook, probabilmente, ma tanto vale provarci.
Volevo augurarvi buon Natale e buone feste, spero passiate una fantastica ultima settimana (e due giorni) del 2019.
Vi voglio bene 💕
Probabilmente aggiornerò prima della fine dell'anno, quindi gli auguri di capodanno ve li farò nel prossimo capitolo. Per ora io vi ringrazio di aver letto questo palloso capitolo e...niente.
Nyongan❤
STAI LEGGENDO
I'm a bad boy so I like good girls (Lizkook-Jirosè)
FanfictionI nuovi capitoli di I'm a Bad Boy so I like good girls li pubblicherò qui perché ho perso il vecchio profilo e niente. ❤ Jk: "Tu sei l'unica ragazza di cui io mi sia mai innamorato." ❤ Nota: Aggiornamenti lenti