(Ship presenti:
Vsoo)Lisa's p.o.v.
"Sì, okay, ma in tutto questo casino...
dov'è Jisoo unnie?" Chiede Chae riprendendo fiato dopo la lotta a cuscinate tra me, lei e Jennie. "Ah boh...a me ha solo detto che ha da fare e che non può partecipare a questo pigiama party." Risponde Jennie mettendosi seduta e non più sdraiata nel letto di Chae. "Bhe, si perderà un sacco di divertimento." Commento io alzandomi dal letto dopo aver ripreso fiato. "Mi dispiace per lei." Commenta anche Chae. "Hey, vi va un horror?" Chiedo alle ragazze ricordandomi che la t.v. della stanza ha netflix e possiamo guardare tutto quello che vogliamo. "No!" Rispondono entrambe in coro per poi guardarsi. "E perché no? Non ditemi che avete paura." Chiedo risedendomi dopo aver preso il telecomando, guardandole. "Bhe, sì, ovvio, soprattutto se si parla di clown assassini o maniaci." Risponde Jennie per entrambe. "Fantastico, allora guardaremo proprio IT." Dico entrando su Netflix. "No! Se osi solo mettere il primo minuto ti trucido!" Mi minaccia Chae puntandomi un dito contro e io sorrido divertita.
"Oh, che c'è piccola Chae, hai paura? Devo chiamare Jimin-oppa per farti dare coraggio?" Le chiedo con tono finto dolce. "Aish, smettila di insinuare che l'unica persona che possa farmi cambiare idea su tutto sia Jimin, okay? Perché non lo è e comunque lui è più cagasotto di me, lui ha paura di molte più cose di me, io ho solo paura dei fantasmi, dei clown, degli assassini e dei film horror." Si lamenta e non ha tutti i torti perché ha ragione: Jimin ha paura di molte più cose di lei...che uomo! Ma comunque sia, adoro farla incazzare, quindi ci sta. "Quindi...cosa guardiamo?" Chiedo...dopo un paio di secondi. "Tutto forche IT." Risponde Jennie vedendo che è il primo film che appare nella categoria horror.
"Guardiamo qualcosa tipo...Obbligo o verità." Propone Chae vedendolo mentre scrollavo nella categoria. "Ma sei pazza? Quello è molto peggio di IT." Commenta Jennie venendo a sedersi nel mio letto. "Ma cosa?! Non è vero." Mi intrometto io. "L'hai già visto?" Mi chiede Chae sedendosi anche lei nel mio letto. "No, ma dal trailer non sembra peggio di IT." Rispondo mettendomi più comodamente nel letto. "Va bhe, allora lo guardiamo?" Chiedo ancora poco dopo. "Sì, okay, lo guardiamo." Risponde Jennie che era l'unica che non aveva ancora confermato.Chae's p.o.v.
Proprio mentre il film stava per iniziare, ricevo un messaggio facendo Jennie e Lisa guardarmi. Prendo il telefono e vedo che Jimin mi ha scritto se ho voglia di passare una serata in stile coccole con lui a guardare un film drammatico. "Se è Jimin, digli che non puoi perché hai da fare con le tue migliori amiche, okay? Oggi niente ragazzi e non m'importa se si offendono, perché io ho molti più diritti di Kookie e Jimin, visto che l'amicizia è più importante del amore." Mi dice Jennie guardandomi e facendomi ridacchiare. "Lo so' infatti, stavo giusto per rispondere che ho già da fare per sta sera." Dico per poi scrivere a Jimin che non posso e che mi dispiace, ma sono con Jennie e Lisa. "Ora lo guardiamo questo film?" Chiede Lisa prima di far ripartire il film messo in pausa da prima. "Sì, vai." Dico mettendo il mio telefono in modalità silenziosa, visto che non voglio essere disturbata, Jennie ha perfettamente ragione: oggi niente ragazzi, solo noi tre, se ci sarebbe stata pure Jisoo sarebbe stato meglio, ma non sto dicendo di preferire lei a Jennie e Lisa, anzi, voglio bene a tutte tre allo stesso modo, cioè tantissimo.Jisoo's p.o.v.
Per quanto possa sembrare strano, lui mi ha convinto e ora sono seduta al tavolo di un ristorante, con lui vicino e il suo amico e la sua ragazza davanti. Loro continuano a scherzare e divertirsi, mentre io...mi sento totalmente a disagio, non solo perché questa cosa è sbagliatissima, ma anche perché prima eravamo così vicini, di nuovo così vicini, mi sembrava di essere tornata nei miei sogni dell'anno scorso quando mi piaceva e sognavo che lui mi baciasse prendendomi per il mento e avvicinandosi lentamente, non so' neanche perché ci sto pensando, ma non m'importa...
Giuro che mi sto odiando per pensarci, mi sto veramente odiando tanto, ma che posso farci? Che posso farci se mi affetta così tanto? So' che non state capendo, ma neanche io sto capendo o forse sì, ma è difficile da spiegare...quindi boh. Provo a spiegarvelo, sto...sentendo qualcosa...e molto probabilmente per lui e cazzo! Non è possibile che tutto quello che provavo sia tornato a vivere solo perché stava per baciarmi, non
voglio che torni a piacermi perché non deve tornare a piacermi, non voglio soffrire ancora, non ci tengo minimamente e so' che lui mi farà soffrire. "Amore?" Mi chiama...
aspetta, "amore"?! Che...chi cazzo gli ha dato il permesso di chiamarmi amore?! Lo guardo malissimo cercando di non farmi notare da quei due. "Tutto apposto?" Mi chiede con tono interrogativo mentre io continuo a guardarlo male. "No. Niente è apposto, okay?" Rispondo tornando a guardare davanti a me, ma incrocio lo sguardo con quello della ragazza del suo amico e lo distolgo subito. "E perché? Cosa c'è che non va'?" Mi chiede continuando a guardarmi.
"Devo...andare in bagno, scusate." Dico per poi alzarmi e dirigenti verso il bagno, credo, visto che non conosco questo posto. Fortunatamente sì, era il bagno, ci entro e mi metto davanti ai lavandini guardandomi allo specchio.
Non so' dove la vede lui tutta questa bellezza che a me sembra...niente di raro...boh. Non mi sono mai considerata bella, proprio mai e non credo lo farò mai, visto che non mi sento bella, o non almeno da superare certe modelle o attrici o cantanti, quello no, quello soprattutto no. Kim Taehyung...se mi ricordo bene, dopo che mi ha ferita ho strappato e bruciato la pagina del mio diario che ho smesso di usare da allora, perché non riuscivo a trovare più le parole giuste per esprimermi nemmeno con un quaderno. Perché deve essere cosí bello, cazzo?! Non poteva fare schifo? No, doveva essere bello, fottutamente bello. Fottutamente bello e coglione e manipolatore.
Voglio tornare al hotel, questa serata è orribile e siamo qui neanche da un'ora, ma voglio tornare al hotel adesso e non m'interessa se quello si incazza, perché è quello che si merita dopo tutto quello che mi ha fatto. Non meritava che io accettassi di aiutarlo in questa stronzata, quindi ora io me ne vado. Esco dal bagno più decisa che mai e torno al tavolo dove ci sono gli altri, compreso Kim. Prendo la mia giacca e la indosso sotto lo sguardo attento dei tre. "Che stai facendo?" Mi chiede Kim guardandomi. "Torno al hotel, perché mi sono stancata di te e delle tue bugie." Rispondo chiudendo la cerniera della giacca.
"Eh? Quali bugie?" Finge di non sapere di cosa sto parlando. "Smettila, okay? Smettila di fare il cretino anche se ti sarà difficile." Continuo prendendo la mia borsa. "Bene, addio." Dico per poi allontanarmi a passo deciso dal tavolo. "Non te ne stai andando veramente, vero?" Mi chiede lui alzando la voce. "No, guarda, sto facendo finta." Rispondo, arrivata davanti alla porta, la apro, ma non esco, guardo Kim un'ultima volta.
"Jisoo, ti prego..." Mi prega alzandosi dalla sedia. Distolgo lo sguardo da lui, guardo il pavimento sbuffando, poi esco da lì, chiudendomi la porta alle spalle. Solo allora mi rendo conto che sta piovendo, merda. Mi guardo intorno e noto che un taxi è parcheggiato sul bordo della strada a qualche metro, visto che non ho la più pallida idea di dove sia, è la mia unica speranza. Inizio a camminare velocemente verso il taxi, neanche il sentirsi della porta del ristorante che si apre per far uscire quel cretino mi ferma. "Jisoo! Sta piovendo, si può sapere dove cazzo stai andando?!" Mi chiede mentre sento i suoi passi, per ora ancora lenti, seguirmi. Non gli rispondo, ovviamente, ma continuo a camminare, vorrei correre, ma ho i tacchi e non sono Cenerentola.
"Jisoo, fermati!" Continua velocizzando i suoi passi per raggiungermi; mi manca qualche passo e ci sono. Lo sento iniziare a correre, ma io sono già davanti alla portiera del taxi, devo solo aprirla e...
come non detto. Riesce a raggiungermi e allaccia un suo braccio attorno alla mia vita, obbligandomi a fare qualche passo indietro e far fare alla mia schiena un contatto con il suo caldo petto. "Tu non vai da nessuna parte senza il mio permesso." Mi bisbiglia all'orecchio con tono sensuale che rende ancora di più con la sua voce profonda. "I-io non ho...bisogno del tuo p-permesso." Provo a dire, ma non ha avuto l'effetto desiderato, doveva essere qualcosa tipo un urlo in preda a una crisi di nervi, ma è finito per essere una frase senza senso detta con un tono così basso che più lowtone non si poteva.
Lo sento fare qualche risatina molto creepy alla mia frase per poi ignorarla completamente, iniziando ad abbassare la testa al livello del mio collo e respirarci esattamente contro per farmi sentire il calore del suo respiro e sentirlo mi fa chiudere gli occhi e lasciarmi la testa inclinarsi di lato, seguita dai miei capelli. Okay, ho la parte del collo sulla quale lui si sta concentrando completamente scoperta.
Ti prego, baciami il collo.
Sto impazzendo completamente.
Fallo, ti prego.
Questa è tutta colpa sua.
Ti prego, Kim Taehyung, baciami il collo, ora.
No...
Ti prego.
Fallo.
Avvicina lentamente le sue labbra al mio collo solo dopo avermi allacciato anche l'altro braccio attorno alla vita,
inizia dando dei veloci e umidi baci a stampo su un punto a caso, solo poi inizia a succhiare la parte interessata.
È sbagliato e lo so, ma se ho già sbagliato una volta e non mi sono completamente resa conto che è un errore, perché non sbagliare anche una seconda volta? Dopo tutto, magari dopo questa volta, mi renderò conto veramente che è un errore.
"Ti odio." Gli dico a bassa voce mentre lui finisce il succhiotto appena fatto staccando le sue labbra dal mio collo.
"Jisoo, ti voglio." Mi bisbiglia di nuovo al orecchio con tono più sensuale di prima. Non rispondo subito, resto in silenzio ad ascoltare i battiti dei nostri cuori in perfetta sintonia al unisono.
"Torniamo al hotel." Dico con lo stesso tono basso di prima, facendogli togliere le braccia dalla mia vita, tanto fra qualche minuto ci torneranno sicuramente. Apro la portiera del taxi e ci entro, seguita da Taehyung, la nostra entrata attira ovviamente l'attenzione del tassista al volante che era al telefono fin'ora. Tae gli dice dove siamo diretti, il tassista mette in moto e partiamo. Speriamo di arrivare il prima possibile, sento una tremenda voglia di lui che mi brucia da dentro, una voglia di baciarlo e di essere sua ancora una volta anche se, molto probabilmente, sarà un altro errore.I'm back!
Finalmente un nuovo capitolo anche se senza preavviso.
In realtà io sto andando avanti con due storie allo stesso momento: questa, come già sapete, e la storia che forse participerà agli Wattys 2019 anche se ormai non ci spero più di tanto perchè.. bhe, sono in terza media e tra verifiche, interrogazioni, invalsi e esami non so più dove trovare il tempo per riuscire a copiare tutti i 39 capitoli di "Perfect" Love Story. Molto probabilmente non riuscirò a copiarli tutti, quindi non aspettattivi una mia storia negli Wattys di quest anno, più probabilmente del anno prossimo.
Pensavo di farcela, ma evidentemente no, quindi niente Wattys quest anno per me.
Se ci tenevate, mi dispiace tantissimo.
Vi voglio bene.
Okay, detto questo, spero che questo capitolo sulla Vsoo vi abbia fatto piacere e a seguire, nel prossimo capitolo, ci saranno delle luci rosse tra Jichuu e TaeTae.
Nyongan ❤.
STAI LEGGENDO
I'm a bad boy so I like good girls (Lizkook-Jirosè)
FanficI nuovi capitoli di I'm a Bad Boy so I like good girls li pubblicherò qui perché ho perso il vecchio profilo e niente. ❤ Jk: "Tu sei l'unica ragazza di cui io mi sia mai innamorato." ❤ Nota: Aggiornamenti lenti