Giorgio cammina velocemente verso gli altri come per evitare che i nostri sguardi s'incrocino ancora.
Lyon aveva già iniziato a registrare il suo video e appena mi vede mi accoglie con il suo classico sorriso sincero.
Ci stavamo divertendo, ed il video stava venendo bene, però dovete sapere che essendo timido, spesso e volentieri "borbotto", e questo ad Ettore¹ non fa per niente piacere.
In quel momento non sapevo bene cosa stessi facendo ma iniziai quasi a sussurrare e Lyon, di tutta risposta mi tirò una YoYoata².
Mi risveglio in un luogo familiare, pareti bianche, lettini, insomma non era la mia prima volta all'ospedale.
Cerco di alzarmi dal lettino il più velocemente possibile per continuare a registrare il video con gli altri, mi rimetto i miei soliti vestiti ed esco.
Una volta fuori, però, incontro qualcuno di inaspettato: era Cico! Ma che ci faceva fuori dall'ospedale?
-"Cico? Cosa ci fai qui?"- -"Non è ovvio? Sono venuto a prenderti!"- mi risponde sorridente -"oh- bhe... Dovrei... Ringraziarti."- -"Non c'è di che"-. Dopo ciò ci incamminiamo verso casa a piedi.
Il silenzio tra di noi stava diventando quasi straziante finché... Mentre camminiamo le nostre mani si sfiorano. Ero COSÌ imbarazzato! Mi sarei sotterrato all'istante pur di sfuggire a quella situazione.
Cico però non sembra averla presa male, tutti e due rallentiamo il passo e ci guardiamo fissi negli occhi per qualche secondo, non mi ero mai accorto del colore bellissimo dei suoi occhi: erano grandi e di un rosso brillante invidiabile...
Una volta arrivati dagli altri il video era ormai concluso ed era ora di riposarsi insieme, io però quel pomeriggio stetti tutto il tempo a letto a dormire.
In realtà non riuscivo a prendere sonno. Riuscivo solo a pensare a Cico, di quello che aveva fatto per me e... Di quelle mani, maledette mani che ci hanno fatto incrociare lo sguardo...
.
.
¹Ettore è il vero nome di Lyon
²YoYoata: Lyon ha uno YoYo arcobaleno in grado di tagliare la gente, in poche parole chi viene "YoYoato" finisce all'ospedale