Capitolo 4

88 5 0
                                    


Cerco di guardare in un'altra direzione ma non ce la faccio, il suo sguardo mi rapisce, lui si avvicina ed io non resisto: appoggio le mie mani sulle sue spalle e unisco le mie labbra alle sue.

Mi rendo conto di non star più dormendo e mi stacco immediatamente da Cico.

-"Oh mio dio- non volevo! Scusami!"- Cico mi guarda perplesso per qualche secondo, poi tira fuori un sorrisetto malizioso, infila le mani sotto le coperte, mi prende per i fianchi e ricambia il bacio con passione.

Le sue labbra sono così soffici che mentre lo bacio mi sembra di sognare, le mie mani scivolano sul suo collo ed inizio ad accarezzarlo dolcemente.

Sento qualcosa di freddo sfiorare la mia pelle sono le sue mani che iniziano ad andare sotto la mia maglietta. La sua mano percorre tutta la mia pancia in modo lento e dolce fino ad arrivare al petto.

Arrossisco e mi muovo di scatto per cercare di togliere le sue mani, ma proprio in quel momento il semplice bacio diventa un limone e mi sciolgo completamente.

Cico continua ad "esplorare" sotto la mia maglia fino ad arrivare quasi ai pantaloni: -"Cico- sei sicuro di.."- -"Lo sono"- mi risponde prontamente -"Ti amo"- dico a bassa voce -"Ti amo anche io"-.

Riprende a baciarmi questa volta con più gentilezza, mi abbassa i pantaloni e fa scivolare la sua mano sempre più in basso...

.
.
Suspence

Una storia luccicosa 💫Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora