Fright Night, 'From a whole new perspective' di MusicAddicted su EFP FanfictionSì lo so,
se provate a dare una sbirciata a quello che scrivo di solito, vi chiederete 'ma stiamo parlando della stessa autrice?!'
Che volete che vi dica? A volte ho un'indole più dark, se si tratta di vampiri poi, ciaone, proprio XD
Questo film mi ha particolarmente stregato, avrei voluto più scene Jerry/Peter, più focus sul personaggio di quest'ultimo... quindi, se non esiste qualcosa, inventatela! ^^'
A dire il vero, parte tutto da questo prompt che avevo visto già anni fa (sono pigra, scusate se non ve lo traduco, lol, ma su richiesta lo faccio)
'Peter doesn't manage to escape the night Jerry killed his parents, but the Vampire decides to keep him instead of killing him to raise him and turn him in the future. Years later, Jerry and his still-human-Peter (who knows his days as human are coming to an end) move to Vegas and Charley meets a mentally unstable Peter, and he can't get him out of his mind...'
In realtà ho preso solo spunto da una parte di questo prompt ed è da lì che mi è venuta l'idea per stravolgere completamente tutto!
Se volete scoprire come, non vi resta che leggere, però non credo che stavolta troverete fluff, io vi ho avvisati ...Prologo: Just like a superhero
Somerset, Kentucky, 1985
Finì di scaricare le ultime cose dal suo pick-up e respirò - lui, che nemmeno aveva realmente bisogno di respirare - l'aria tipica dell'inverno alle porte.Jerry adorava quel periodo, le giornate si accorciavano a tal punto che già poco dopo le quattro del pomeriggio il sole levava il disturbo e lui era libero di agire.
Più tempo per esplorare posti, più tempo per conoscere il vicinato, per socializzare.
Più tempo per fare qualche spuntino e, perché no? Se si presentava l'occasione, anche mettere su un nuovo clan.
I cacciatori nell'Ohio non ci erano andati troppo leggeri con quello che aveva, qualche anno prima.
Ma di certo la vendetta di Jerry non si era fatta attendere, solo che poi aveva deciso che sarebbe stato meglio cambiare aria.
Somerset gli piaceva, era pieno di verde, c'era anche una cascata, l'ideale meta per coppiette felici, magari a un primo appuntamento.
Un'adrenalina che avrebbe dato al loro sangue un gusto ancora più particolare.
Sì, Jerry decise che la sua prima caccia della sua prima sera sarebbe stata lì, giusto il tempo di cambiarsi e poi...
I suoi pensieri furono interrotti da un rumore, ma niente di minaccioso, più come una pallonata nella sua direzione.
E in effetti si trattava proprio di un pallone, che finì rotolando proprio sotto le ruote del pick up.
Jerry si chinò per osservarlo meglio.
Non si trattava di un pallone professionale, da calciatore.
Un pallone leggero, blu, con sopra le immagini di Superman.
Solo un bambino poteva avere un pallone del genere.
Eppure Jerry sapeva che nel vicinato non c'erano famiglie con bambini, per lo più studenti - e soprattutto studentesse, per il suo diletto - , qualche single incallito e qualche anziano che si sarebbe potuto rivelare comunque utile in assenza di pietanze più interessanti sul menù.
STAI LEGGENDO
From a whole new perspective
FanfictionE se Jerry anzichè rovinare la vita a Peter gliela avesse salvata quella notte di tanti anni prima? Come cambierebbero le cose nel corso di tutto il film? Se vi va di vedere un Peter decisamente diverso, date un'occhiata. Jerry/Peter (non certo nel...