Era il periodo di natale e la classe stava in giro per la città per comprare dei regali.
(la tododeku non si è ancora formata)
Ochako:"Oggi fa proprio freddo!Brrr (è tipo quando uno ha freddo e... Vabbè se avete capito siete fortunati)"
Tenya:"Infatti... TODOROKI COME FAI A STARE SOLO CON UNA GIACCA E UNA SCIARPA! Cioè, guarda Midorya. Così ti prenderai un raffreddore!"
Todoroki:"Tsk. Grazie al quirk di mio padre non ho tanto fraddo."
Midorya:"G-giuri c-che non m-mi congeli p-per quello c-che sto p-per fare?"
Todoroki:"Tranquillo..."
La adoro❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Midorya:"Grazie Todoroki."
Dopo un paio di secondi si stacca perchè aveva "preso" abbastanza calore.
Momo:"Posso anche io?"
Midorya, senza farsi vedere, la fulmina con lo sguardo(perchè gli piace Todoroki)
Todoroki:"Tsk. Certo che no. Potevi metterti qual cosa di più pesante."
1^ A BASITA tranne Bakougo*.
[SKIP TIME] ÙwÚ
Sì stanno dirigendo ai dormitori e stranamente Todoroki e Midorya stanno soli.
Midorya:"Todoroki perchè non mi hai congelato prima?"
Todoroki:"Cosa?"
Midorya(rosso):"Cioè...Intendevo... prima quando mi sono attaccato al tuo braccio..."
Todoroki si guarda intorno, trova la sua camera e ci spinge dentro Midorya insieme a lui.
Midorya:"Cos?"
Todoroki:"Calmo. Allora... Io... Cioè tu..."
Midorya rimaneva pietrificato perchè non aveva mai visto Todoroki arrossire.
Todoroki:"Izuku Midorya."
Midorya:"Sì?"
Todoroki:"Mi piaci da morire, ti vuoi mettere con me?"
Erano tutti e due sbalorditi. Uno perchè non capiva da dove aveva trovato il coraggio, l' altro perchè non se lo aspettava.
Midorya:"(dice qualcosa che neanche la persona con l'udito più perfetto al mondo riuscirebbe a sentirlo) "
Todoroki:" Cosa? "
Midorya :"CERTO, È DA UN SACCO DI TEMPO CHE ASPETTAVO CHE ME LO DICESTI!"
E gli salta addosso baciandolo.
*In molti libri TodoDeku, leggevo che Kastuki capiva sin dall'inizio che si piacevano.
STAI LEGGENDO
𝙿𝚑𝚒𝚕𝚕𝚜 𝙱𝙽𝙷𝙰 𝚜𝚑𝚒𝚙
HumorMini storie divertenti sulle ships di MHA. Giustamente quelle che piacciono a me boyxboy boyxgirl e se ne trovo girlxgirl