Prima Smut Tododeku

326 9 14
                                    

(farà sicuramente schifo mi dispiace.)

Deku's pov.

"Sono sfinito!"
"Già oggi è stata dura."

Siamo appena tornati dagli allenamenti e con i ragazzi siamo negli spogliatoi.

.

.

.

.

.

Ormai sono tutti usciti tranne me e Shouto.

"Midoriya, ora che siamo soli, devo dirti una cosa..."
"Dimmi Todoroki!"
"Ecco... Quando sto con te... Come adesso... Non riesco a es-esprimermi... Ehm... Io... Ma lo sai che sei molto divertente?Ciao."

Todoroki sembra molto nervoso.

"Fermo! Ehm... Tr-tranquillo fa c-come se n-non ci f-fossi"
"Midoriya... quando sto con te mi sento bene, tutta la rabbia che provo nei confronti di mio padre scompare ogni volta che vedo il tuo sorriso. Vorrei tanto che ricambiassi questi sentimenti. Izuku Midoriya io ti amo."

Sono sbalordito.

Non avrei mai pensato che Todoroki ricambiasse i miei sentimenti.

" Ecco lo sapevo. Rima-"

Lo interrompo.

Mi lancio su di lui e gli prendo il viso con le mani per dargli un bacio.

Lui ricambia mettendo le mani sui miei fianchi stringendomi di più a sé e io, dal viso, sposto le mani sul suo collo.

Ci stacchiamo solo per la mancanza d'aria.

"Ti amo anche io Shouto Todoroki."

Lui riinizia a baciarmi, ma, a differenza del primo, questo è molto più passionale. Con la lingua mi chiede l'accesso per entrare nella mia cavità orale che io non tardo l'invito.
Le nostre lingue fanno una danza tutta loro e come musica hanno i battiti dei nostri cuori che vanno all'impazzita.

Mi prende dal fondo schiena e mi fa sdraiare sulla panchina.

Dalla bocca si sposta alla mascella per poi andare al collo per leccarmelo e alcune volte dare dei piccoli morsi.
Io, per facilitargli il lavoro, porto la testa indietro godendomi il piacere.

"To-Todoroki po-posso chiamarti Shouto?"
"Sì..."
"Tu chiamami Izuku"
"Sì... Izuku"

Il mio nome pronunciato da lui sembra la parola più bella al mondo.

Continua a farmi dei succhiotti sul collo e mentre lo fa inizia a sbottonarmi la camicia della divisa per poi lasciarmi a petto nudo.

"V-vuoi continuare?"
"S-sì"

Da qui inizierà la Smut. Non ne ho mai scritta una. AIUTO.

Ricomincia con i succhiotti continuandoli pure sul petto.

Ma in questo momento mi viene in mente dove ci troviamo.

"Sh-Shouto siamo a sc-scuola."
"Non sei felice? ~"
"P-per cosa?"
"Perderai la verginità con me... a scuola... in uno spogliatoio... e con me?"
"Ha-Hai det-detto due vo-volte con t-te"
"Proprio per questo. Diventerai mio."
"Ma -"

Mi interrompe baciandomi e, approfittando della mia bocca aperta, introduce subito la lingua.

Si stacca.

"Ti fai troppi problemi..."

Dalla cravatta dell'uniforme lo spingo verso di me per poi ricominciare a baciarlo.

Mentre ci baciamo, gli tolgo la camicia e la lancio per terra in un punto indefinito.

Comincia a slacciarmi i pantaloni per poi togliermi i boxer.

Si abbassa fino al mio membro e comincia a leccarlo per poi metterlo in bocca.

"Sh-Shouto~Ah~"

Continua a succhiarmelo e senza avvertirlo gli vengo in bocca.

"Sc-scusa"
"Niente"
"Sh-Shouto io v-voglio di più?"
"Cosa vuoi Izuku Midoriya?"
"Vo-voglio te. De-dentro di me."

Appena detto questo mi mette davanti al viso due delle sue dita e mi dice di leccarle e io lo faccio.

Dopo pochi secondi le mette nella mia apertura per poi aprirle a girarle.

Per il piacere non mi sono neanche accorto che si era tolto i pantaloni, i boxer e aveva tolto le dita.

"S-sei pron-to farà un po' ma-le"
"Pr-pronto"

Un nano secondo e il suo membro è già dentro di me e inizia a fare delle spinte lente.
All'inizio fa male, ma dopo un po' diventa piacevole e lui fa spinte sempre più veloci.

Per trattenere i gemiti mi mordo il labbro inferiore, ma il mio intento non si avvera per colpa di un bacio del bicolore.

"Voglio sentirti"

La stanza è piena di gemiti e delle urla di piacere da parte del sottoscritto causati dalle continue spinte che aumentavano di velocità.

Lui esce da me, per poi mettersi a gattoni su di me.

"Ti amo tantissimo."
"Anche io..."

.

.

.

.

.

Stiamo camminando per strada, ma, io, più che camminare zoppico.

"Credo di esserci andato giù pesante."
"Credi? Non è il massimo farlo per poi camminare fino a casa."
"Eh già."
"Senti ma..."
"Vuoi essere il mio ragazzo Izuku?"
"Certo Shouto."

Faccio un sorriso a trentadue denti per poi essere baciato dal più grande.

La mia vita fa schifo!

Ehi ciao bella gente!

Fa schifo come Smut, ma morivo dall'idea di pensare che fosse qualche persona che conosco lo legga per poi scoprire che sia io.
Va bhe.

Byeeeeee

𝙿𝚑𝚒𝚕𝚕𝚜 𝙱𝙽𝙷𝙰 𝚜𝚑𝚒𝚙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora