Exchange 1

222 7 2
                                    

"Guarda il lato positivo... sei molto carina."
"Cioè, tu mi stai dicendo che, non ostante tu sei Gay al 100% mi baceresti, mi faresti le coccole e mi porteresti a letto?"
"L'ultima no, ma le altre sì"
"QUINDI DEVO STARE PURE IN ASTINENZA!"

Tutti sapevano delle innumerevoli volte dei due e all'inizio, come i due interessati, si pensava che fossero solo scopamici, però non si sarebbe mai immaginato che in realtà nasceva un sentimento così forte come l'amore.

" Katsuki, mi ami lo stesso se sono così?"
"Sì, capelli si merda."

Katsuki, come il verde, era bisex quindi a lui non faceva differenza visto che era un continuo scambio di ruoli la coppia.
La rossa corse verso il biondo e gli circose la vita con le braccia e, guardando all'insú, appoggiò il mento sul petto del biondo.

"Grazie, Katsuki."

Certo era diventato femmina, ma i suoi sorrisi a 32 denti facevano comunque arrossire il biondo per l'imbarazzo.

"Scollati"

Intanto la bicolore si era avvicinata a Deku per poi inchinarsi per arrivare alla sua altezza.

"Tutto bene Izuku?"
"S-sì"
"Hai la febbre? Sei tutto rosso."

Anche se stavano insieme, Todoroki non capiva i continui rossori del verde, pensando spesso che avesse caldo o che stesse male.

"N-no... È che... S-sei molto b-bella Shouto."

A quella affermazione la ragazza si ri-addrizzò e si sentì la faccia andare a fuoco.

"G-Grazie"
"Ok, ok. Basta con queste smancerie dobbiamo aiutare queste ragazze per la scuola. Yaomomo da a Todoroki una tua divisa, io la darò a Kiri e Jirou dalla a Kaminari."

A quelle parole la bionda spalancò gli occhi e si girò di scatto verso la Mina.

"Aspetta, io non mi metterò mai quella mini gonna imbarazzante."

E come nei film le tre ragazze ritrovarono già nelle uniformi a girovagare per la scuola.

"Vi odio."
"Kaminari calmo, o per meglio dire calma."
"Jirou, giuro che ti ammazzo"

Appena entrate in classe si ri-trovarono osservate da tutti i ragazzi che non erano a conoscenza dell'accaduto,soprattutto lo sguardo di un nano.

"Ma ciao belle fanciulle, come vi chiamate?"
"Senti brutto nano di merda allontanati o ti riempio di botte."
"Ma cosa vuoi tu che stai con Kirishima. A proposito... Dove sono lui, Kaminari e Todoroki?"
"Ehm... Qui davanti a te?"

Mineta si mette ad osservare meglio le tre ragazze per poi sbiancare di colpo e dirigersi senza dire niente al proprio posto.

"Certo che siete veramente belle, sopra tutto tu Todoroki. Kreo"
"Grazie Tsuyu."

Todoroki allo specchio si è ricordata di una vecchia foto che le aveva mostra la madre la quale quest'ultima aveva all'incirca la sua età.

Continua?

𝙿𝚑𝚒𝚕𝚕𝚜 𝙱𝙽𝙷𝙰 𝚜𝚑𝚒𝚙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora