Dopo uno scontro, grazie a un villain, Kirishima e Deku sono stati strasformati in dei bambini di circa 1 anno. (scusatemi se ci saranno cose surreali, ma non ho mai avuto un figlio visto che 13 anni😅)
Ora Todoroki e Bakugou stanno nella camera di Deku e osservano i due bambini che dormono beatamente.
"Come facciamo?"
"Semplice tu ti tieni Merdeku e io capelli di merda. Ci faremo aiutare dalle pollastre caso mai."
"Hai ragione. Ci vediamo domani."
Bakougo prende in braccio Kirishima e se ne va in camera sua.
Todoroki si stende sul letto e si mette Deku sul petto. Gli dà un bacio sulla testolina e si addormenta.
MATTINO
Il bicolore si sveglia e si prepara.
"Dai Izuku dob-"
Si ricorda che è un bambino e esce dalla camera alla ricerca di Bakugou, però davanti alla propria porta c'era proprio il porcospino.
"COME CAZZO FACCIAMO CON LA SCUOLA?"
"Te lo stavo per chiedere anche io.Andiamo dalle ragazze"
"Tsk"Scendono al piano delle ragazze.
"Come facciamo a-"
"BRUTTE TROIETTE USCITE DALLE VOSTRE FOTTUTE CAMERE CI SERVE AIUTO"Delle porte si aprono ed escono Uraraka, Tsuyu, Momo, Jirou, Ashido, Hagakure.
"Cosa volete?"
"Per favore potete salire ci serve urgentemente aiuto"
"Come mai Todoroki? Kreo"
"Se venite ve lo facciamo vedere, ma i prego"
"Ok"Tutto il gruppo sale e si diricono nella camera di Midorya, tranne Bakugou che va prendere Kirishima.
Appena entrano Todoroki fa vedere il bambino che ormai è sveglio e sta giocando con le lenzuola del letto. Tutte si scaraventa sul letto e si sentono gridolini da fangirl.
"Ma è meraviglioso! "
"È super kawaii!"
"Com'è carino!"
"Guarda che occhioni!"Continuano a dire frasi all'arinfusa per dire quanto sia bello il bambino il quale si spaventa, Todoroki se ne accorge e lo leva dalle grinfie delle ragazze e in quel preciso momento entra anche Bakugou con l'altro bambino.
"Non provate a saltargli addosso o vi faccio esplodere!Ora ci dovete aiutare!"
"Momo potresti farci dei pannolini e delle tutine per bambini?"
"Certo Todoroki!"Fa quello che le chiedono.
"Ma li dobbiamo portare in classe?"
"Certo, non potete lasciarli soli!"
"A questo proposito posso anche farvi dei porta bebè"
"Grazie"
"IO NON MI PORTO IN GIRO UN POPPANTE!"
"Se vuoi posso portartelo io!"Dice Mina.
"NO, LO PORTO IO!DAMMI QUL CAZZO DI COSO!"
Lo prende e si dirigono in classe.
"Ciao b-. CHE È SUCCESSO A KIRISHIMA E MIDORYA?"
"Colpa di un villain."
"Oh. Quindi dovete fare da baby sitter?"
"NO GUERDA, LO AFFIDIAMO A DEGLI IMBECILLI COME VOI!"
"Davvero?"
"CERTO CHE NO!"
"Aww, io volevo fare il beby sitter."
"Gli vuoi cambiari i pannolini, dargli il biberon e cullarlo quando piange?"
"Ho provvisamente cambiato idea."La mia vita fa schifo!
Volete il continuo?
Ringrazio @Deku_Cinnamon_Roll06 per la risposta, ma faccio una piccola modifica e faccio che tutti e due hanno anche il quirk di Izuku.
E arriverà la smut🌚😏Byeeeeeeeee
STAI LEGGENDO
𝙿𝚑𝚒𝚕𝚕𝚜 𝙱𝙽𝙷𝙰 𝚜𝚑𝚒𝚙
HumorMini storie divertenti sulle ships di MHA. Giustamente quelle che piacciono a me boyxboy boyxgirl e se ne trovo girlxgirl