Challenge

178 3 2
                                    

Non mi ha taggato nessuno, ma una mia amica mi ha detto di farla perché l'ha trovata non so dove.

3) Al funerale del nonno della mia migliore, mi sono messa in prima fila sulle panchine, mia mamma e mia sorella stavano in fondo alla chiesa, e quando si dovevano fare i canti, io ero tipo lì a muovere la bocca alla caso perché io non c'entro pro...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

3) Al funerale del nonno della mia migliore, mi sono messa in prima fila sulle panchine, mia mamma e mia sorella stavano in fondo alla chiesa, e quando si dovevano fare i canti, io ero tipo lì a muovere la bocca alla caso perché io non c'entro proprio con il cristianesimo.
Poi il Don sapeva anche che io ero atea e ad un certo punto mi ha guardato tipo "Il diavolo ti punirà"

Avevo portato un manga a scuola e praticamente il mio compagno me l'ha trovato, e fin qui tutt'a posto, il problema è che sulla prima pagina c'era Midnight con il suo costume molto adatto e quindi 'sto mio amico ha pensato fosse, tipo, un hentai.

L' ultima non è tanto una figura di merda, però se tipo mi ridanno il quaderno lo è.
Ero andata in un negozio per comprarmi dei pop up di My Hero Academia, stavo lì con mia sorella, e per cercarli avevo appoggiato questo quaderno con dentro tutte le idee sui libri e c'erano anche scritte scene abbastanza spinte. E niente, è finita che ho l'ho dimenticato e quindi...

Con la mia migliore amica ne ho troppe.

Abbiamo fatto finire un povero signore che voleva andare ad una festa degli alpini in mezzo al nulla.

Agli open day uno è caduto dalle scale, si è fatto pure molto male, e ci siamo messe a ridere come delle pazze.

E, sempre agli open day, ci stavano spiegando qualcosa ed io e lei eravamo vicine. Ad un certo punto dice "Eeeee la peppa pig!", io le ho dato un pugno e i prof ci hanno guardato malissimo.

Con quella che me l'ha mandato, me ne ricordo solo una.

Eravamo ad un funerale e lei si è messa a fare delle battute stupidissime mentre stavamo andando dalla chiesa al cimitero e ci siamo messe a ridere.

4) Quando dicono "gli anime sono per bambini" e io tipo lì "infatti in gumball ti fanno vedere i cadaveri ricoperti di sangue.", mi da fastidio quando la gente sparla di persone a me care e quando qualcuno dice "Io sono pro alla LGBTQ+ comunity, ma..." che cazzo dici "ma..." sei pro, punto e stop.

5) Quest'anno ho avuto dei problemi con i mal di testa e alcune volte vomitavo pure quando c'è li avevo forte. Ad una interrogazione d'inglese mi sono sentita da vomitare e quando è arrivato il mio turno ho detto alla prof "Prof, posso andare in bagno che mi sta venendo da rigettare?" e lei "SÌ, ma si vede che è una scusa per non essere interrogata, perché lo scorso venerdì sei uscita prima perché avevi l'interrogazione di arte." a parte che ero uscita per fare una visita e avevo studiato tutta la settimana, ma non me puoi di' che è una scusa, vuoi che ti vomiti in faccia? Ma con piacere.
Comunque mi ha fatto andare e quando sono tornata mi ha detto che non mi interrogava più e abbiamo iniziato a litigare.
Il pomeriggio ha chiamato mia madre in macchina e c'era il vivavoce e c' ero solo io e lei.
Le ha chiesto se era vero che ero andata a fare la visita e cose così.
E niente, la settimana dopo mi ha ri-interrogato e ho preso 8 1/2 e mi ha detto "Ti avrei dato pure un 9 1/2, ma visto la scorsa volta ho deciso di no."

6) Taggo alcuni che seguo:
laslitherin
kiribakualltheway_24
aosgqkb
Deku_Cinnamon_Roll06
blackrabbit34
YouDontSayMyName
_Baekhyun_-











E niente, se volete potete comunque farla, anche se non vi ho taggato.




Ciaooooooo

𝙿𝚑𝚒𝚕𝚕𝚜 𝙱𝙽𝙷𝙰 𝚜𝚑𝚒𝚙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora