Ormai tutta la classe si è riunita.
"È IRRESPONSABILE PORTARE QUI DEI BAMBINI!"
"E CAZZO DOVEVAMO FARE?! LASCIARLI DA SOLI IN CAMERA?! E POI NON ME NE FOTTE UN CAZZO DI COSA È RESPONSABILE O MENO!"Kirishima guardava con i suoi occhioni i rossi male Bakugou appena pronunciata la prima parolaccia.
"Pure da poppante sei un rompipalle sul linguaggio?"
"Da-da pff- gnn-"
"Non puoi parlare *si avvicina con il viso a quello del piccolino* sei un bambino piccolo!"Kiri prende con le manine le guance dell'adolescente e gli dà un bacio sul naso.
"Che carini che siete!"
"Sta zitta alieno rosa!"Sì sente una suoneria proveniente dalla tasca di Kaminari, il quale risponde.
(Contiene Shinkami che ormai è una delle mie ship preferite e ho buttato nel cesso quella con Kaminari e Jirou)
"Pronto? Sì, sono io. Sì, Denki Kaminari. Sì sono il ragazzo di Shinso, cos' è successo? Mh mh. COSA!? SÌ PORTATEMELO CI PENSO IO! Ok a dopo!""Cos'è successo Kaminari?"
"Anche il mio ragazzo è diventato un bambino!"
"Shinso?"
"Sì"Nel mentre la classe parlava tra di loro Shouto stava seduto al suo posto mentre giocava con le ciocche di Midorya situato sul banco del bicolore.
"Chissà quando torni normale..."
"Bff -Da Da"
"Sei super carino così, però"Il piccolo sorride e batte le mani fra loro.
Poi allunga le braccine e il bicolore lo prende in braccio per cullarlo un po'."Sei bravo con i bambini!"
"Grazie Momo."
"Scommetto che quando avrete figli sarete degli ottimi genitori"
"G-grazie""IL MIO BAMBINO!"
"CAZZO KAMINARI! COSÌ SPAVENTI KIRI!"Ai primi banchi ci sono Bakugou con Kiri in braccio che guardava spaventato Kaminari con un bambino dai capelli viola.
(facciamo che Shinso è il figlio di Aizawa ok? Certo)
"Per fortuna che c'è il prof Aizawa che si può occupare di Shinso!"
"Sta zitto Sero! Io voglio tenere il mio bambino con me!"
"Ma non è-"
"Zitto!"
"Ma-"
"Ho detto zitto!"
"Sero sei diventato un fottuto genio!"
Il diretto interessato si gira confuso verso il biondo con gli occhi rossi."Cosa?"
"Chiamiamo i genitori!"A quella affermazione Shouto si gira verso Bakugou.
"Ok. Io chiamo Inko (mamma di Izuku.), tu quella di Kirishima e tu il prof Aizawa."
"Io ho un cazzo di problema! Capelli di merda non mi ha mai parlato di sua madre."
"Chiama la tua"
"La vecchia strega?! Ma sei fuori non sa manco che sono fidanzato!"
"Motivo in più per chiamarla"
"Tsk"Shouto prende dalla tasca il telefono di Izuku ,che si era portato dietro in caso di emergenza, e chiama il contatto con scritto "MAMMA❤️"
"Pronto signora Midorya? Sì scusi, Inko. Senti abbiamo un problema.
Ehm... Izuku è diventato un bambino piccolo. Sì davvero, per colpa di un villain. Ti prego puoi venire qui?Grazie mille! A dopo!"Tutti guardavano sorpresi Todoroki.
"Che c'è?"
"T-tu chiami la madre di Midorya con nome?"
"Certo sono il fidanzato di Izuku, ci sarò andato mille volte a casa sua."
"Aaah"
"Bene ora tocca a te chiamare tua madre Bakugou"
"Ufff per forza?"
"Sì"Bakugou prende dalla tasca il telefono e chiama sua madre.
(scrivo quando parla pure Kastumi perché grida, quindi...)
"Pronto vecchia strega?"
"Che succede?!"
"Devi venire qui a scuola!"
"Cos' hai combinato?!"
"Io niente, devi solo venire!"
"Ok arrivo"Bakugou chiude.
"Kaminari chiama!"
"Io non devo tan-"
"Buon giorno ragazzi"
"Prof stavamo parlando di lei! Tenga."Kaminari porge Shinso al prof il quale è stupito.
"Che è successo a mio figlio? E perché c'è l'ha un imbecille come te?"
"Allora prof, suo figlio Shinso è così a causa di un villain e si trovano nella stessa situazione Midorya e Kirishima, infatti abbiamo chiamato la signora Midorya e la signora Bakugou. Poi Shinso c'è l'ho io perché sono il suo amato ragazzo"
"Non credo che si sia fidanzato con lei Kaminari"
"Sì ho pure delle prove!"Tira fuori il cellulare e fa vedere questo...
(Lasciate stare l'ora e il giorno)
"Shinso. oh. mio. dio. perché?"
Prende in braccio il figlio.
"Ok classe oggi si saltano le lezioni."
Se ne va.
"Ma io volevo il bambino"
"Non sei responsabile per questo"
"Uffa"La mia vita fa schifo!
Volete il continuo?
Byeeeeee
STAI LEGGENDO
𝙿𝚑𝚒𝚕𝚕𝚜 𝙱𝙽𝙷𝙰 𝚜𝚑𝚒𝚙
HumorMini storie divertenti sulle ships di MHA. Giustamente quelle che piacciono a me boyxboy boyxgirl e se ne trovo girlxgirl