Prologo

281 7 0
                                    

In un mondo passato,futuro o presente...magari parallelo al nostro,esiste la magia, ed esiste la Pace.
Ma ormai è risaputo che la Pace non è mai per sempre...

Aprii gli occhi. Avevo tutti i muscoli indolenziti,ogni movimento mi causava dolori lancinanti.La testa mi vorticava. Mi alzai lentamente e mi guardai attorno. Ero in un vicolo buio,illumintato soltanto da una piccola lanterna appesa al muro, in un posto sconosciuto. Cercai di ricordarmi come fossi arrivato lì e per quale motivo . Però, più pensavo,più sembrava che i miei ricordi scivolassero via più velocemente dalla mia testa.Un dolore acuto alla testa mi interruppe.

"Niente"pensai.Non ricordavo niente.  Poi mi venne in mente una domanda, chi sono?
Uma domanda stupida,ma in quel momento non lo era. Io...io sono...

Mi sforzai di ricordare, ma sembrava che non sapessi proprio niente. Finché non sentii una voce familiare,una voce femminile,che mi stava parlando nella mia testa..."Erik,erik,...".

Erik, quindi questo era il mio nome.
La testa mi doleva ancora,come se avessi fatto un volo di parecchie miglia e fossi caduto di testa.

Il primo capitolo è molto corto lo so.*si scusa*
Ma volevo solo farvi un'anteprima e una prima impressione sulla storia, quindi spero che vi piaccia!  *sorriso a 32 denti*
Votate e commentate!

Paradox MagicDove le storie prendono vita. Scoprilo ora