Capitolo 14

233 19 4
                                    

Pov di Jess

Scendo da dosso di Harry e imabarazza più che mai mi metto vicino a lui. Adesso ci mancava anche quel moro a interromperci in questo mometo!

Il riccio mi stringe la mano, quasi per confortarmi e tranquillizzarmi, facendo ammorbidire i miei muscoli tesi.

"Allora amico, ho visto che eri impegnato, non è così?" il ragazzo si avvicina a noi, le mani nelle tasche dei jeans neri e una semplice maglia bianca a fasciargli il petto.

"Zayn..." Harry è nervoso, lo posso intuire dal tono della sua voce.

"Che c'è amico? Hai paura di perdere la tua 'ragazza del sogni' ? Temi che io te la possa portar via?" la presa di Harry aumenta, facendomi male.

"Hai paura che la possa portare a casa mia e farle cambiare idea?" continua Zayn

Eh? Cambiare idea? E riguardo a cosa?

"Non oserai..." il tono di Harry è sempre più nervoso e arrabbiato

"Harry, io sono Zayn Malik e posso fare qualsiasi cosa io voglia" dice con un ghigno malizioso e soddisfatto. Vedo la mascella del mio ragazzo contrarsi, gli occhi diventare piccolissime fessure, la vena del collo si nota tantissimo. Non ci sto capendo niente ma penso che non sia un buon segno...

Neanche finisco questo mio pensiero che Harry mi lascia la mano e si butta sul moro spingendolo violentemente contro il muro "Tu non la devi toccare, hai capito?! E' troppo importante e vale più di te e me messi insieme! " gli ringhia a denti stretti.

Un pugno. Un altro. Un altro ancora. La mascella di Zayn sanguina.

"Harry fermo!" gli urlo ormai in lacrime, ma non mi ascolta e colpisce il moro ancora più forte. Sembra che io non esista in questo momento per lui...

"Harry, lo ucciderai così. Fermati ti prego!" urlo per la seconda volta e cado in ginocchio per terra

"G-guardala. Guardala Harry, voltati e guardala. Lo vedi in che stato è?" sussurra Zayn ma sia io che Harry lo sentiamo ed immediatamente due occhi verdi si voltano verso di me. Non ha i soliti occhi verde smeraldo, chiarissimi e puri che lasciano trasparire ogni emozione o paura, ma questa volta sono scuri e pieni di rabbia, cupi e indifferenti. Lascia il corpo del ragazzo e viene verso di me. Indietreggio: non ho paura di lui ma non sono sicura che non mi farebbe quello che ha appena fatto a Zayn.

"Jess ti prego... Vieni qui"

Scuoto la testa

"B-bravo Styles, ora la 'tua ragazza' o come la vuoi chiamare ti teme. Ti faccio i miei più sentiti complimenti! " Parla il moro

"Sta zitto coglione! E' tutta colpa tua!" gli dice Harry e poi si rivolge a me "Senti Jess, io sono quello che picchia gli altri, lo ero in passato, ora no e tu lo sai. Sto cercando di cambiare. Cambiare per te" ha le lacrime agli occhi. Si vede che si è pentito.

"Okay" gli dico solamente

"Davvero?"

"Sì" gli sorrido, anche se sono ancora un po' incerta...

"Vieni qui piccola"

E ci abbracciamo. Nient'altro.

Ciaoo scusate il ritardo, pensavo di avere pubblicato il capitolo tempo fa e invece ora mi sono accorta che me lo aveva cancellato! Scusate tanto :(                                                                       Però sono anche felicissima perchè abbiamo aggiunto inalmente 1K grazie di cuore!! Continuate a seguire la storia votando e commentando, miraccomando :)

Nenenanna <3

My salvationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora