"HELEN SVEGLIATI CHE DEVI ANDARE A SCUOLA!"
"Si mamma n'attimo."
-sisi,mia mamma crede che tra un pò mi alzo maaa..IMMAGINA PUOI haha-
Mi presento sono Helen,Helen Sophie Styles,ma preferisco essere chiamate Ele.Vivo in un piccolo paesino dell'Inghilterra,Holmes Chapel,vicino Londra insieme a mia mamma,Ana,e quello stupido del mio adorato fratellino Harry Styles mio padre è morto a causa di un incidente stradale e io da quel fottuto giorno non ho mai smesso di soffrire per la sua essenza,ero molto legata a lui,talmente tanto da sentire la sua voce e la sua presenza ma è solo la mia immagginazione,o almeno così dice mia madre.
Vabbè torniamo a me,dicevo che sto a Holmes Chapel,ho 16 anni è frequento una scuola per il turismo,amo le lingue e un giorno vorrei trasferirmi in Irlanda ewe io amo quel posto ma amo ancora di più i ragazzi che ci stanno lì,la maggior parte di loro sono fighi,hanno i capelli biondi,occhi azzurri,fisico da wow e tutte ste cazzate varie che io amo vedere ai ragazzi.
M:"SENTI SOPHIE SE NON ALZI QUEL CULO DAL LETTO IO TI TOLGO PORTATILE,CELLULARE E USCITE CON AMICI!"
Io:"Cosa?No,okay mi alzo."-E mentre lo dico sono costretta ad alzarmi perchè io senza cellulare,portatile e amici non posso stare.
Mi alzo e vado in cucina e trovo la colazione già sul tavolo,okay adesso amo mia madre.Poi vado su in camera e scelgo i vestiti da mettere e dopo 6888268 minuti di dubbi su cosa mettere opto per un paio di jeans di colore chiaro con una felpa mentre ai piedi le mie amate"Vans"bianche.Metto un filo di trucco e sono pronta per la scuola.
M:"Tesoro vuoi che ti accompagno?"
Io"No,vado con Harry se si muove ad uscire dal quel fottuto bagno!"
Io"HARRY,MADONNA SANTA QUANTO CAZZO CI VUOLE?"-dico mentre dò dei pugni alla porta del bagno.-
H:"Stai calma sorellina eccomi qui.Dai andiamo o faremo tardi entrambi"
--------------------------------
H:"Vabbene se ti lascio qui?Sai oggi ho un appuntamento di lavoro e non vorrei arrivare tardi per fare brutta impressione."
Io:"Hahaha,si vai tranquillo.Buona fortuna allora Harold"-gli dico mentre gli lascio un bacio sulla guancia.-
Scendo dalla macchina e mentre inizio a camminare inciampo in un sasso,perfetto direi che bell'inizio.Arrivo a scuola alle 08:55,giusto il tempo di salutare i miei amici e suona la campanella.
1° ora LATINO
Dio solo sa quanto odio sta materia,ma vabbè,nel frattempo che arriva la prof prendo posto al mio banco che è vicino a quello del mio migliore amico Zayn.
Io:"Zayn che compiti c'erano?"
Z:"Cazzo ne so io,non ho fatto un cazzo!"
Io:"Hahaha,perfetto Malik siamo in due hahaha"
Passate le prime 4 ore ci informano che siccome la prof di tedesco mancavo ci facevano uscire prima.
Z:"Che si fa ora?Ti va di andare al Mc?"
Io:"No,zaza non c'ho voglia.Mi accompagni a casa?"
Z:"Si,dai sali sul motorino."
Amo salire sul motorino insieme a Zayn,è bravissimo a guidare.A lui dategli motori che poi spacca i culi a tutti hahah.
Io:"Grazie,ci vediamo pomeriggio.Usciamo?"
Z:"Si,alle 18:00 al parco che ho invitato anche liamo hahah"
Io:"Si,cià zayn cià."
STAI LEGGENDO
Nothing Is Impossible❤
FanfictionLa vita è questa.Niente è facile ma nulla è impossibile!