CAPITOLO 13 -NOTHING IS IMPOSSIBLE

45 3 0
                                    

Mi svegliai verso le 10.30 da un forte rumore,sicuramente sarà stato il coglione di mio fratello,e visto che non riuscivo più a prendere sonno scesi sotto in cucina a fare la colazione .

" Giorno dormigliona " -disse Louis sorridendomi

" Giorno Louis " -risposi io a mia volta con la voce ancora impastata dal sonno

" Ma Harry? " -chiesi a Louis che nel frattempo aveva preso il pentolino per prepararmi il latte

" Sinceramente non lo so. Mi aveva detto che sarebbe andato a fare un pò di spesa. Ma é da circa un' ora che é partito.  "

" Mah, che misterioso. " -dissi ironica

Nel frattempo che Louis mi preparava la colazione andai sopra a prendere il telefono e accesi WhatsApp e a mia sorpresa trovai un messaggio da parte di... Dominic (?)

Cosa? Vi prego ditemi di no, cazzo non lo sopporto, una volta stavamo insieme e mi sono pentita amaramente, mi ha fatto solo stare male per molto. Praticamente lui doveva trasferirsi e me l'ha detto un ora prima della sua partenza. Non l'ho mai perdonato da allora e non intendo farlo nemmeno ora .

- Ciao bella -

Questo era quello che mi aveva scritto. Decisi di non rispondergli e andai a fare colazione.

Poi mi feci una doccia velocemente e indosai una tuta, siccome dovevo aiutare Louis a ripulire casa visto che pomeriggio sarebbero venuti Zayn e Niall.

Comunque ormai era ufficiale che Louis e mio fratello stavano insieme, e sinceramente sono contenta per loro due, specialmente per Harry. Lui c'é stato sempre per me quando stavo male e mi ha sopportato nonostante i suoi problemi, e ora che finalmente sta bene insieme a qualcuno sono seriamente felice per lui.

" Ragazzi sono arrivato. Mi aiutate con le buste della spesa perfavore? " -dice Harry quasi senza fiato

" Si, arriviamo Harold " -dico io, mentre cervo di togliere la polvere da su i mobili

" Oh,eccoti qua. Mi sembrava ti fossi perso " -dice Louis ridendo

---------------------------

" Ei Lou mi accompagni che ho una commissione da sbrigare? "-chiede Harry

" Siiiii " -risponde Louis

" Helen io esco, Louis mi accompagna. Sei da sola quindi chiudi tutte le finestre e il portone d'entrata a chiave. " -mi dice Harry

Si preoccupa un pò troppo però vabbé è normale essendo lui che deve prendersi cura di me ed essendo più grande di me.

" Harry mi accompagnate a casa di Zayn? " -dico mettendomi le scarpe

" Si, basta che ti muovi "

Mi lasciarono davanti casa di Zayn e se ne andarono scomparendo nella strada.

Bussai come minimo 6-7 volte e nessuno si degnava ad aprirmi. Sicuramente staranno dormendo siccome é primo pomeriggio.

Allora chiamai Niall al cellulare e dopo avergli spiegato che sono sotto casa di Zayn, finalmente mi apri.

" Ei " -mi disse aprendo la porta e lasciandomi entrare

" Nialler " -gli disi mentre gli lasciai un bacio sulla guancia abbracciandolo

" Tesoro " -mi dice Zayn mezzo assonnato, con i capelli tutti scompigliati

" Certo che ho un migliore amico figo anche appena sveglio. " -dico io seriamente

È da quando avevo 5 anni che conosco Zayn e l'ho sempre visto un figo della madonna anche se avrebbe uno straccio addosso sarebbe figo. E mi domando come faccia ad essere single.
É da strupo alcune volte, seriamente.

Verso le 16.00 andammo al centro commerciale per fare un pò di compere per Natale.

Entrammo nel primo negozio di abiti che trovammo perché dovevo comprarmi un vestito per Natale e uno per il compleanno di Louis che è domani.

Mi fecero provare come minimo tutti i vestiti di quel negozio,ma alla fine per il compleanno di Lou scelsi un vestitino con la gonna nera molto stretta che mi arrivava un pò più giù del sedere e con un corpetto tempestato di glitter neri e argentati, mentre per Natale optammo io e i ragazzi per un vestito rosso con dietro una scollatura che arrivava fino al fondoschiena.

Per le scarpe invece comprai un paio di tacco 12 nere laccate che andavano bene per tutte e due le occasioni .

Finito lo shopping andammo prima a casa mia per posare le borse da shopping e poi ritornammo a casa di Zayn perché lui e Niall dovevano prendersi i vestiti siccome avevamo organizzato che avrebbero dormito a casa mia per tutte le vacanze natalizie

La sera ordinammo la pizza e cenammo tutti insieme: io, Louis, Harry, Niall e Zayn.

Dopo aver sparecchiato la tavola i ragazzi uno ad uno andarono a lavarsi lasciandomi lavare i piatti a me.

Apro l' acqua per togliere il sapone dei piatti e..

" Cazzo Helen, chiudi l'acqua! Cazzo! " -grida Niall dal bagno.

Ah, é vero c'era Niall sotto la doccia hahaha così per farlo apposta la apro ancora di più

" HELEN PORCA PUTTANA " -urla Niall.

" Cosa vuoi Niall? " -rispondo a mia volta

" SPEGNI L'ACQUA CHE MI ARRIVA FREDDA " -urla

" MAI " -gli rispondo io ridendo

" Te la faccio pagare cogliona. "

Avendo finito di lavare i piatti e di mettere tutto apposto andai in camera mia nel frattempo che tutti si fossero lavati.

Ero seduta sul mio letto con il cellulare in mano quando mi vedo entrare in stanza Niall con solo indosso i pantaloni della tuta e con i capelli ancora bagnati.

Oh porco cazzo. Che fisico che ha.

Era senza maglia e si potevanio benissimo vedere i suoi cazzo di addominali, oh cazzo.

" E Zayn? " -dico rompendo il silenzio

" Ancora in doccia " -dice lui sedendosi accanto a me

Stavamo parlando del più e del meno quando mi arrivó nuovamente un messaggio da.....

SPAZIO AUTRICE

Scusate il ritardo ma prima non avevo tempo per aggiornare ogni giorno.

Se riesco domani pubblico un altro capitolo.

Spero che questo vi piaccia❤

Baci

Nothing Is Impossible❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora