CAPITOLO 7 -NOTHING IS IMPOSSIBLE

61 4 0
                                    

POV ' ELE

Mentre stavo pensando ai momenti trascorsi con mio padre mi accorgo che Louis ed Harry erano andati chissà in quale negozio, bhè non mi resta che sedermi ed aspettare .

Nel frattempo vedo una figura avvicinarsi a me, guardo per bene e vedo che è : Zayn . No, aspetta, Zayn?

" Zayn? " -dico stupita

" Gioia mia " -dice lui mentre allarga le braccia per abbracciarmi .

" Che ci fai tu qui? Mi avevi detto che non potevi venire con me .. " -dico nel frattempo che lo abbraccio. Un suo abbraccio mi rallegra la giornata, con i suoi abbracci mi sento al sicuro, ha un modo si coccolarmi che solo lui sa .Almeno finchè non avrò un ragazzo avrò lui e questo mi rende felice .

" No, niente ho cambiato idea all 'ultimo momento. "

Mmh questo ragazzo mi nasconde qualcosa, bah .

Mando un messaggio ad Harry per informarlo che sarei rimasta con Zayn, magari mi sarei anche divertita di più e gli avrei chiesto alcune cose su Niall .

Peccato però che non ne ho avuto il tempo visto che Niall era lì e cazzo, credetemi dal vivo è ancora più bello davvero, l' ottava meraviglia del mondo è .

POV ' NIALL

Okay okay okay ! Cazzo si stanno avvicinando sempre di più e io mi sto torturando sempre si più le mani ,sono nervoso è non so il perchè, forse perchè dopo tanto che ci conosciao ( per modo di dire hahah ) la sto vedendo per la prima volta o forse perché ho paura che non le posso piacere come persone . Fatto sta che mi è comparsa davanti proprio adesso.

CAZZO QUANTO É PERFETTA CIOÈ DALLA FOTO ERA GIÀ BELLA MA DI PRESENZA LO É ANCORA DI PIÙ ..

Cazzo Zayn di qualcosa, di qualcosaa !

Si sta creando un silenzio fra tutti e 3 , e quindi mi decido a parlare io per prima .

" Ehy eehm ciao " -gli dico nervosamente

" Ciao Niall hahaha " -mi risponde lei imbarazzata .. Da cosa l'ho notato? Dal fatto che quando è imbarazzata ride sempre, me l' ha detto lei

" Eeehm okay, cioè " -non riesco a spiaccichare parola cazzo si vedo che sono nervoso

" Niall ma come mai sei nervoso? " -Madonna che stronzo che è Zayn, perché cazzo l'ha detto che sono nervoso? Sta notte lo ucciderò nel sonno, giuro .

" Zayn mi sembra normale che sia nervoso non ci siamo mai visti prima d' ora, sono anch' io nervosa. " -Ecco la mia salvezza, menomale che ha risposto lei ha Zayn hahaha

" Allora ragazzi che si fa? " -dico, quando finalmente riesco a parlare di nuovo hahaha che cazzo di figura che ho fatto prima

" Volete andare a mangiare al M 'c? Vi supplico dite di si "

" Certo gioia che ci andiamo " -dice Zayn. Ma poi come si permette a dirle " gioia " . Ma che stiamo scherzando ?

" Si Ele se vuoi andare, andiamo hahaha " -le dico io mentre la guardo

" Vi amo a tutti e due. THANK YOU ❤ " -risponde lei a sua volta




Nothing Is Impossible❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora