CAPITOLO 2 -NOTHING IS IMPOSSIBLE

117 5 1
                                    

POV'S ELE

Zayn sa quanto io odi quel Laim,Laiam come minchia si chiamava ora?Vabbè questo non importa.Comunque dicevo Zayn sa quanto io odi quella specie di essere umano ma lui che fa?Me lo porta ogni volta che dobbiamo uscire,ogni santissima volta che voglio passare un pomeriggio con lui da veri migliori amici non posso perchè c'è sempre quel Laiam in mezzo ai coglioni.Ma tu guarda.

Sapete cosa faccio ora?Mando un messaggio a Zayn per dirgli di venire un pò prima solo lui e sottolineo SOLO LUI a casa mia.

POV'S ZAYN

Stavo beatamente dormendo quando il mio cellulare inizia a vibrare,segno che mi è arrivato un messaggio.

"DA ELE❤

Zaza ti va di venire a casa mia prima che usciamo?Ti prego*fa la faccia da cucciolo*Ele Xx"

"Tipo a che ora?Zayn Xx"

"Tipo fra 20-30 minuti?Ti va bene?Ele Xx"

"Si,okay.A dopo bella❤Zayn Xx"

E come fai poi a dire di no a Ele?Vabbè sù Zayn iniziati a preparare che fra 20 minuti devi essere lì.Indosso una felpa con un paio di pantaloni neri e degli scarponcini,look semplice direi.Metto un pò di gel nei capelli mi accendo una sigaretta e mi metto in sella al mio motorino.

POV'S ELE

Io:"Harry fra 20 minuti viene Zayn,tu vedi di non fare il coglione con lui okay?"

H:"Sisi,tranquilla al massimo lo strupo!Hahaha"

M:"FERMI TUTTI.Hai detto percaso che viene Zayn qui fra 20 minuti?"

Io:"Si,mamma perchè?"

M:"Okay mi metto subito ai fornelli per cucinare un dolce a quel bsllissimo ragazzo.Maaa..senti Ele perchè non ti metti con lui?D'altronde è un bravo ragazzo e pure figo."

H:"Infatti Ele perchè non ti fai un pensierino?"

Io:"Sentite non vi mettete a rompere i coglioni okay?E poi tu mamma bada a cucinare il dolce per il tuo Zayn."

Giuro che quando fanno così non li sopporto.Gliel'ho spiegato mille e mille volte che Zayn è il mio migliore amico e che non fa per me,si okay non posso dire che non è figo perchè lo è ma non è il mio tipo,a me piacciono qli ragazzi con gli occhi azzurri e i capelli biondi e con un carattere dolce,Zaza invece è moro con gli occhi color nocciola ed è diciamo un Bad-boy.

..................

"HEEEEEEELLLLLLEEEEENNNNNNN!"

Io:"Oh madonna santissima chi è sto cogl..."-non faccio in tempo a finire la parole che mi spunta Zayn davanti-

Io:"Oh Zay ma sei coglione o cosa?Ero nel bel mezzo del sonno e tu mi vieni a svegliare gridando così?A momenti mi prendeva un infarto!"

Z:"Scusami piccola"-si avvicina a me ridendo e mi abbraccia.-

Z:"Allora,perchè hai voluto che venissi prima?"

Io:"Ovvio no?Voglio passare un pò di tempo con te coglione,visto che tra poco andiamo al parco con Laiam"

Z:"Hahaha Liam hahaha si dice Liam"

I dolci che fa mia mamma sono sempre da leccarsi i baffi,peccato che li fa solo quando Zayn viene a casa nostra.Ma non la capisco,s'innamora del mio migliore amico hahaha.

POV'S ZAYN

Ele mi ha chiesto di darle qualche consiglio su come vestirsi e davvero io la trovo perfetta con ogni cosa addosso,anche uno straccio le starebbe bene.Non so come lei faccia a vedersi brutta,bah 'sta ragazza non è normale.Però la cosa che mi stupisce è come una ragazza così perfetta come lei non abbia un ragazzo..

---------------------

AL PARCO

POV'S ELE

Madonna mia,voi non potete capire quanto fastidio mi da 'sto Laiam,no apetta com'era che si chiamava?A si giusto Liam..credo...

Si crede spiritoso ma non lo è affatto e poi finisce con dire sempre le stesse cose.

L:"Allora Helen tu che vuoi fare?"

Io:"Eh?Cosa?Fare cosa?"

L:"Intendo dire voi venire con noi o tornare a casa?"

Io:"No,tranquilli andate pure,io torno a casa che ho un pò di mal di testa."

Z e L:"Vuoi che ti accompagno?"

Io:"No,andate so badare a me stessa.Cià!"

Dopo tutto che mi aspettavo?Lo sapevo che un se c'era Liam con noi mi avrebbe portato Zayn da chissà quale altra parte e mi avrebbe lasciata sola come un cane.Ecco,questo è uno dei tanti motivi ler cui odio sto Liam,ma vabbè dai,meglio tornare a casa e non pensarci più!








Nothing Is Impossible❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora