Mi arriva un messaggio da "Niall Horan"
" Ciao.. "
" Ciao.. "
" So che non mi conosci hahah maaa ti ho visto tra gli amici di Zayn e ti ho inviato la richiesta haha "
" Si, ho notato hahaha.. Ma Zayn non mi ha mai parlato di te "
" Già nemmeno a me haha "
" Sei tu quella che c' é nella tua immaggine del profilo ?"
" Nooo mia nonna, ti piace? "
" Hahaha si, tua nonna è davvero bella e alla moda hahah "
Trascorremo tutta la sera a messaggiare,ci scambiammo i numeri e alcune foto. Okay può sembrare strano visto che non ci conosciamo ma se conosce Zayn allora mi fido.
IL GIORNO SEGUENTE
Io:' HARRY PORCA CAROTA MA TI DECIDI A USCIRE DA STO BAGNO? TI RICORDO CHE QUI C' È GENTE CHE DEVE ANDARE A SCUOLA E NON PUÒ APETTARE I TUOI LUSSI. "
H:' Ele aspetta, due minuti ed esco "
Io:' Capisco che devi farti bello per quel Louis ma muoviti! "
Madonna mia, mio fratello è peggio di noi ragazze quando entra in quel bagno per prepararsi non esce più a volte penso che è più femminile lui di me hahah ..
Io:" OH, FINALMENTE "
H:" Muoviti però, o rischio di fare tardi al lavoro "
Io:" TI RICORDO CHE SEI STATO TU A STARE UN' ORA IN BAGNO. MA VABBÈ SAI CHE TI DICO? VAI PURE CHE MI FACCIO VENIRE A PRENDERE DA ZAYN! "
Dopo di che non mi ha più risposto, sento solamente la porta d' entrata chiudersi.
Bene, credevo mi avesse aspettato ma invece ha colto le mie parole alla lettera. P E R F E T T O! Adesso dovrò seriamente dirlo a Zayn, ma che fratello che c' ho .
" Zayn perfavore passami a prendere prima che vai a scuola. Ele Xx "
---------------
Arrivammo a scuola più presto del solito così andammo a fare colazione in un bar lì vicino ..
Io:" Allora Zayn? Quel tuo amico? "
Z:" Niall? Ah sta bene "
Io:" Lo so, abbiamo trascorso tutta la notte a chattare ieri e ci siamo scambiati i numeri "
Z:" Ah,bello .. Scusami se non te ne ho mai parlato "
Io:" Ma va, tranquillo Zay io scherzavo hahah "
DICEMBRE
Ah, finalmente vacanze. Amo il Natale io e non vedo l' ora di fare i preparativi. Oggi io, mamma, Harry e Louis ( no, non chiedetemelo non so se stanno insieme o no, Harry dice di no ma booh a me pare che tra loro ci sia qualcosa ) Vabbè dicevo che andiamo al centro commerciale a Londra, il più grande di tutta Inghilterra, a fare compere per il Natale. Dobbiamo aspettare che arrivi Louis visto che ci andremo con la sua macchina .
2.00 P.M.
H:" Ele, invece di stare con quel telefono muovi il culo e preparati che fra 30 minuti Louis sarà qui! "
Io:" Come desidera lei capitano "
Faccio come mi dice Harry altrimenti inizia a strillare e non c' ho proprio voglia di sentirlo. Mentre mi preparo mi arriva una chiamata
"CHIAMATA IN ARRIVO DA MOMMY❤"
M:" Tesoro, mi hanno appena detto che oggi lavorerò tutto il giorno all' ospedale, non posso venire con voi. Andate tu, Harry e Louis al centro vabbene? "
Io:" Ok, mamma.. Vabbè ci sentiamo che se non inizio a prepararmi Harold mi uccide. Ciao"
Spengo subito la chiamata senza lasciarle il tempo di rispondermi, non lo so ma ho sto vizio, lo faccio con tutti hahaha
Indosso un paio di pantaloni neri, una maglia bianca e degli anfibi ai piedi. Mi trucco un pò, solo matita nera e mascara e io sono pronta. Harry invece ancora deve prepararsi, ma tu guarda parla tanto per me ma poi lui ne fa di peggio.
Qualcuno suona il campanello, sicuramente sarà Louis, a dir la verità sono un pò emozionata a vederlo perché Harry ancora non me l'ha mai presentato. Non faccio in tempo a scendere le scale per andare ad aprire la porta che ..
H:" HELEN MA TI MUOVI AD APRIRE LA PORTA? "
Non gli rispondo proprio, lo lascio parlare altrimenti finiamo col litigare, cosa non opportuna oggi visto che ci sarà con noi Louis .
POV'S LOUIS
Sono finalmente arrivato a casa di Harry, scendo dalla macchina e vado a suonare il campanello e subito dopo sento Harry gridare contro sua sorella di venirmi ad aprire la porta hahah, povera. Credo di essere un pò agitato perchè non ho mai visto sua sorella e sua mamma prima d' ora.
Ero immerso nei miei pensieri quando si apre la porta e mi spunta davanti una ragazza con dei lunghi capelli biondi lisci e gli occhi verdi, sicuramente sarà la sorella di Harry, gli assomiglia un pò in faccia.
H:" Ciao, piacere sono Helen la sorella di Harry "
Io:" Piacere Louis "
H:" Che? Non vorrai mica restare fuori con questo freddo. " -dice la ragazza, mentre si sposta per farmi entrare -
H:" Harry ancora non è pronto. Nel frattempo accomodati ti vado a prendere qualcosa da bere "
Io:" Oh, no tranquilla non preoccuparti "
H:" Invece lo faccio, anche perchè altrimenti Harry mi uccide hhaha.. Dimmi cosa vuoi? Ti posso dare dell' acqua, succo, coca, aranciata.. Vedi tu, hai l'imbarazzo della scelta "
Io:" Hahha non sapevo che Harry fosse capace di uccidere hahaha.. Un pò di succo alla pesca vorrei, grazie "
Nel frattempo che aspettavamo Harry facemmo due chiacchere, devo dire che sono molto accoglienti e per di più la sorella di Harry è anche simpatica e bella .
STAI LEGGENDO
Nothing Is Impossible❤
FanfictionLa vita è questa.Niente è facile ma nulla è impossibile!