2 GIORNI DOPOA TAVOLA
POV'S HARRY
M:" Allora come ti è andato il colloquio di lavoro? "
Io:" Mi hanno messo in prova per una settimana.. "
Dopo un paio di minuti di silenzio.
Io: "Sapete oggi mentre il mio capo mi faceva vedere il mio posto di lavoro ho conosciuto un ragazzo.. "
E: "Continua,continua "
H: "E niente, si chiama Louis ed è bel ragazzo.." -dico un pò imbarazzato,sicuramente sarò diventato rosso in faccia. -
E: "Uuuu abbiamo un Harry innamorato u.u "
H: "Ma smettila cogliona, non é vero "
Okay l'ammetto quel ragazzo è un figo della madonna, non vedo l'ora di iniziare a lavorare così lo vedrò tutti i giorni.
POV'S ELE
Ero coricata beatamente sul letto a navigare un pò su facebook quando mi arriva una richiesta di amicizia da un certo "Niall Horan" ,non lo conosco però decido di andare a vedere sul suo profilo, anche per vedere se abbiamo amici in comune.
ERA MEGLIO SE NON CI FOSSI ENTATA SUL SUO PROFILO CAZZO.
Capelli biondi, occhi azzurri e un fisico da far paura! Mi credete se vi dico che stavo cadendo dal letto appena l'ho visto?Gli accetto subito l'amicizia, senza pensarci 2 volte.
Vado a investigare un pò tra i suoi amici e vedo che negli amici più stetti c'è Zayn.
Ma guardate un pò sto coglione ha un amico così perfetto e manco me lo presenta,ora lo chiamo.
POV'S ZAYN
"Senti Zay ma chi è quella ragazza che hai come amica su facebook tu?Niall Xx"
"La mia migliore amica. Perchè? Zayn Xx"
"No, così ora gli invio la richiesta d'amicizia. Niall Xx"
"Tanto non te l'accetterà mai,non ti conosce! Zayn Xx"
Niall non mi ha risposto più, ma tu guarda credo che gli accetterà l'amicizia.
Vabbè nel frattempo è meglio andarsi a guardare un bel film.
Stavo per accendere la Tv quando..
"CHIAMATA IN ARRIVO DA ELE❤"
" Pronto "
" Perchè cazzo non me l'hai detto? " sento Ele gridare dall'altro lato del telefono
" Alora intanto ti calmi. E poi non t'ho detto cosa? "
" Perchè non mi hai detto di avere un amico così figo? "
" Di chi parli? Di Niall? "
" Sisi,proprio di lui. Mi ha inviato la richiesta d'amicizia e io gliel' ho accettato. Vabbè zaza domani ne riparliamo.Ti voglio bene ciao. "
Non faccio in tempo a rispinderle che lei chiude la chiamata, ma vabbè non importa ritorno a fare quello che stavo facendo.
POV'S ELE
Finisco la chiamata con Zayn è mi rimetto al Pc.
Dopo una 20 minuti trascorsi su facebook stavo per scollegarmi quando mi arriva un messaggio daa....
STAI LEGGENDO
Nothing Is Impossible❤
FanfictionLa vita è questa.Niente è facile ma nulla è impossibile!