Il primo bacio

11.1K 485 100
                                    

Ero li li per andarmene dopo aver sentito l'ennesimo insulto da parte di Draco, ma lui mi afferrò per un braccio come se mi volesse fermare la circolazione e mi sussurrò qualcosa al  orecchio,qualcosa come "devo dirti delle cose  mezzo sangue alle 20:30 nel sottoscala"

A quel punto il mio braccio riprese vita  e  me ne tornai ,senza neanche chiamare Ron o Harry, dritta nella mia camera del dormitorio.

Ero divisa in due,la parte che mi diceva "vai vai" e l'altra "non provarci neanche-.

A quel punto mi dissi: "Hermione prendi ,ora, una decisione!"

Decisi di andare.

Alle 20:25 mi trovavo nel sottoscala e alle 20:29 si presentò Draco con un'aria impaurita.

A quel punto lui fece due sole cose:

Mi disse con quella sua espressione compiaciuta "ero sicuro che sa resti venuta." e poi senza nessun preavviso fece una cosa che mi sorprese molto di più; mi baciò!!!

Poi aggiunse solo una piccola frase a bassissima voce;

-sai cosa succede se si viene a sapere ,soprattutto da mio padre, che a un Serpeverde piace una mezzo sangue......-

Ero rossa come un peperone in una sauna alla temperatura massima.

Subito dopo lui aprì la porta e scomparve,essa si chiuse dietro di lui.

Rimasi li ,non so per quanto tempo, a fissare un punto fisso,finchè non mi decisi ad alzarmi ed andare a letto, sperando di addormentarmi.

Un Bacio Tra Grifondoro e SerpeverdeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora