5 imprevisto

485 28 4
                                    

Ryuuji si svegliò a causa del sole che usciva dalla finestra e con gli occhi chiusi iniziò a tastare il letto introno a lui fino a toccare un corpo, sospirò, felice che gli avvenimenti della sera precedente non fossero solo un sogno. Pian piano aprì gli occhi incontrando quelli azzurri del compagno che lo fissavano.

" Ehy "

In risposta Midorikawa mugugnò e si rigirò dall'altra parte, aveva ancora sonno, e per di più era un tantino irritato dai morsi ricevuti la scorsa notte.

" E' per i morsi? Mi dispiace okay? E' che non sapevo che fare "

Il verde si rigirò " C'erano un sacco di cose che avresti potuto fare, per esempio il solletico, un qualcosa di divertente e non doloroso "

Hiroto sogghignò " Quindi posso farti il solletico? "

Ryuuji sbarrò gli occhi e si lanciò velocemente dal letto " Ci mancherebbe altro, proprio no! "

Il rosso si alzò lentamente guardandolo con gli occhi un predatore e lentamente si avvicinò al ragazzo. Il verde iniziò a correre in giro per la stanza nell'invana speranza di scappare da quelle grinfie malefiche. Con un balzo Hiroto gli saltò addosso buttandolo a terra " Guarda guarda chi ho catturato, un'esemplare di Ryuuji selvatico "

" Smettila idiota "

Il rosso fece scorrere le sue mani sui fianchi del ragazzo, ammirandoli, erano così femminili, solo ora il principe si accorse di quanto assomigliasse ad una ragazza; aveva un corpo così minuto rispetto agli altri nel castello. Perse un sacco di tempo ad ammirarlo, a far scorrere le mani sul suo corpo, meravigliato da ciò che toccava. " Ehm, Hiroto? Tutto okay? "

Il rosso si risvegliò dal trance nel quale era caduto " Si, certo " Si alzò come scottato, ancora confuso dalle sensazioni provata precedentemente.

" Ecco, ora, devo andare dal sarto, per... per farmi sistemare il costume! Si esatto, il costume "

E si precipitò fuori dalla porta; Midorikawa lo guardò stranito, non capiva l'assurdo comportamento del ragazzo, aveva forse sbagliato qualcosa?

Scosse, la testa, impossibile, forse avrà avuto veramente qualcosa da fare.

Si diresse anche lui verso la sua camera, quando gli ritornarono in mente le parole del principe inerenti al costume, non capiva a cosa si riferissero per cui decise di andare da Hitomiko a chiedere spiegazioni. 

Bussò alla porta della donna e ancora prima che questa lo facesse entrare si precipitò all'interno e notando anche lei con un vestito elegante i suoi sospetti si rafforzarono.

" C'è una festa, vero? "

La donna lo guardò stranita " Certo, questo fine settimana, verranno vari nobili. Sai, il re è vecchio e tutti vogliono conoscere ed ingraziarsi colui che prenderà il suo posto "

Hiroto

" Ah "

Hitomiko sorrise " Non te ne ha parlato vero " Ryuuji scosse la testa " Immaginavo, infondo non è così stupido. "
Midorikawa assottigliò gli occhi, c'era qualcosa sotto, qualcosa che nessuno gli aveva detto.           La donna capì i dubbi del ragazzo, e per una volta decise di infrangere gli ordini " Immagino che qualcuno prima o poi avrebbe dovuto dirtelo. Ironia della sorte è toccato a me " fece una pausa nella quale invitò il verde a sedersi sul letto mentre lei rimase in piedi " Allora, sei a conoscenza, immagino, del fatto che una persona senza famiglia possa essere reclamata da un nobile, e quindi diventare sua serva? " Ryuuji annuì " Bene, il re non ti ha mai reclamato, avrebbe voluto farlo Hiroto, ma non avendo ancora sedici anni non ha l'autorità per farlo " Si fermò per studiare la reazione del ragazzo " Quindi, non accennarti della festa, implica il fatto di non poter essere reclamato, e di tenerti al sicuro "
Il verde non parlò, nella sua testa questo ragionamento aveva senso, eccome se lo aveva, tuttavia il rosso avrebbe potuto parlargliene, almeno accennarglielo, di questa cosa, dato che avrebbe risposto a molte domande. 

" Perché non me lo ha detto? "

Hitomiko scosse le spalle, non lo sapeva " Vaglielo a chiedere, credo sia nella sala della sartoria "

Ryuuji annuì e si diresse verso il luogo indicatogli.

Si assicurò di bussare prima, non volendo trovare Hiroto in condizioni spiacevoli e appena sentì un " Avanti " varcò la soglia. Il principe era vestito di tutto punto e si guardava allo specchio con sguardo scettico " Stai benissimo " Il rosso si accorse della presenza dell'altro solo in quel momento.

" Ehy, come mai sei qui? "
" Perché non me lo hai detto? " Midroikawa non era arrabbiato, solo curioso.

" Di cosa? "
" Lo sia benissimo "

Hiroto sospirò, certo che lo sapeva, e sapeva anche che continuare a fare il finto tonto non avrebbe aiutato.

" Okay, l'ho fatto per proteggerti "

" Fin qui c'ero arrivato anch'io, la domanda è: perché non me ne hai parlato? "
" Avevo paura che non ti piacesse come idea "

Ryuuji annuì " Quindi hai pensato di tenermelo nascosto? "
Hiroto gli rispose affermativamente

" Voglio andarci "
Per poco il rosso non soffocò con la sua saliva " Assolutamente no, ma dico sei scemo? No, non esiste " 

Il verde gli andò incontro " Perché no? Voglio andarci! "
Andarono avanti così per un po', con Midorikawa che continuava a chiederglielo e con Hiroto che continuava a dire di no.

" Va bene! " Il rosso cedette per primo " Ma ad un'unica condizione "

Ryuuji alzò il mento come a volerlo provocare " Sentiamo "

" Ti dovrai vestire da femmina "

Castel of love || Hiromido AUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora