Ryuuji stava guardando Hiroto come se al suo posto ci fosse un elefante rosa parlante, non riusciva a metabolizzare le sue parole " vestirsi da donna" nella sua testa non acquistavano significato, come se fossero greco antico.
" S-scusa, puoi ripetere? " chiese, incerto se volesse davvero sapere la risposta.
Il rosso lo guardò con aria da superiore " Semplice no? Dovrai usare una gonna, scioglierti i capelli, metterti qualcosa di carino e farmi da dama. Niente di complicato. "
" Sai, credo che andare alla festa possa essere troppo pericoloso per me... Meglio di no. "
Il principe sbuffò " Pazienza, porterò Reina "
A quel nome le orecchie di Ryuuji si drizzarono
Assolutamente noSi voltò verso l'amico " Dov'è il vestito? "
"Felice che tu me lo abbia chiesto."Hiroto lo guidò nella parte della stanza destinata alle ragazze; con un cenno fece sistemare Midorikawa al centro e ci girò a torno, osservando attentamente il corpo.
" Spogliati "
Il verde lo guardò male, tuttavia notando lo sguardo dell'altro, sospirò e si tolse i vestiti, rimanendo in boxer*
A parte il petto, probabilmente avrà la stessa taglia di Reina...
Si diresse verso l'amardio estraendo un vestito pressoché semplice, niente di tanto appariscente o costoso, in modo da non attirare troppa attenzione.
Lo lanciò molto svogliatamente al ragazzo mormorando un "provatelo".
Ryuuji accolse l'invito altrettanto bene e con straordinaria lentezza indossò quell'affare.
Era riuscito ad inserire la gonna, ma continuava a non capire perché quel coso avesse quattro maniche e come diavolo lo si allacciasse. Guardò disperato Hiroto pregando in un aiuto divino.
Il principe sospirò e si avvicinò al ragazzo.
Inserì le maniche, ma si fermò prima di chiudere il corsetto, osservando la schiena dell'altro.
Non aveva niente di speciale, era solo pelle con una carnagione olivastra, tuttavia si sentiva incredibilmente attratto da quella, quasi bisognoso.
Fece scorrere la mano lungo la colonna vertebrale soffermandosi al centro dove la fece aderire completamente.
Ryuuji non sapeva bene che fare, quei tocchi erano bellissimi, ma si sentiva in imbarazzo, molto in imbarazzo.
Simulò un colpo di tosse per distogliere l'attenzione cosa che a quanto pare riuscì dato che Hiroto finì di chiudere velocemente il corsetto e di allontanarsi di qualche metro.Il verde non ci fece caso, perso com'era dalla gonna, non era la prima volta che ne vedeva una, ovvio, ma era così strano guardare l'effetto che faceva. Alzò lentamente lo sguardo sullo specchio e si costrinse ad ammettere di essere abbastanza presentabile, una persona l'avrebbe sicuramente scambiata per una ragazza, con i lineamenti forse leggermente più marcati, ma comunque una ragazza.
" Prova a scioglierti i capelli "Hiroto si costrinse ad ammettere che fosse bello, tanto bello, e che per una volta aveva avuto un'idea geniale.
C'era un silenzio imbarazzante nell'aria, generato probabilmente dallo sguardo del principe puntato rigorosamente su Midorikawa il quale era messo in evidente soggezione.
" Bene, posso, ecco toglierlo...? " Domandò imbarazzato il verde.
Hiroto scosse la testa e si voltò imbarazzato " Certo, io, io ti aspetto fuori "
Ryuuji non capiva il comportamento del principe, prima lo guardava ossessionato e dopo neanche alzava gli occhi. Scosse le spalle, era inutile stare a rimuginarci sopra. Magari stava semplicemente male o chissà cosa.
Raggiunse il rosso fuori dalla stanza e notò che con molto dispiacere con lui c'era anche Reina.
" Che cosa vuol dire che porterai lui al posto mio? "
STAI LEGGENDO
Castel of love || Hiromido AU
FanfictionAU Hiroto Kiyama è il principe del regno centrale; la sua famiglia detiene il potere assoluto verso i suoi sudditi e sopratutto verso gli altri regni, mi spiego meglio: ci sono cinque regni, quattro dei quali circondano il regno Centrale; i popoli...