Capitolo 1

8.6K 123 36
                                    

Niall pov

Simon: Niall!!!!! Non ne possiamo più!!!!! È chiaro?! Basta!!!!!! Adesso ti mostro anzi vi mostro cosa succede a chi va contro le nostre regole!!!!
Io: che palle che sei Simon!! Non ho fatto niente di male!
Simon: niente di male!? Hai spinto le fan e ti sei portato a letto una di loro!!!! Sei su tutte le copertine Niall!!!!

Quanto la fa tragica! Dio vorrei non aver mai accettato di far parte di questa band!
Quando un anno fa siamo usciti da x-factor non ci saremmo mai aspettati tutto questo successo ma si sa... noi adesso siamo famosi a livello mondiale, fatturiamo miliardi di sterline all'anno, e ovviamente ci concediamo donne e bella vita! Ma ovviamente Simon ci deve rompere i coglioni!

Simon: cosa vuoi fare eh? Farti buttare fuori!? Far morire la band!?
Io: io sono l'unico che non conta un cazzo in questa band quindi me ne fotto di quello che succede!
Mark: Niall! Basta! Hai ragione, buttarti fuori non servirebbe a nulla. Ho io la soluzione.
Io: e sentiamo cosa vorreste farmi eh? posso sempre cambiare manager!
Simon: ti ricordo, caro il mio spiritosone, che tu sei minorenne e che abbiamo un contratto dove c'è dichiarato che i vostri genitori lasciano la vostra "tutela" a noi. E il tuo contratto scade tra un anno!!! Quindi a meno che tu non voglia finire sul lastrico , smettila!!!
Mark: il tuo problema è nato dal fatto che mentre i ragazzi possono tornare a casa tranquillamente tu non puoi, i tuoi sono separati e tu ti comporti così soltanto perchè vuoi ribellarti. Ti abbiamo fatto analizzare da uno psicologo e abbiamo trovato una buona soluzione. Possiamo capirti sai? Hai diciassette anni, è normale essere ribelli a questa età..
Simon: Niall che tu lo voglia o meno d'ora in poi a casa con te vivranno due persone che ti controlleranno e si occuperanno di te!
Io: cosa!? No!!!!non sono un poppante! Non ho bisogno di nessuno!!!!!!! Non potete farlo!!!
Mark: invece si. Possiamo eccome. E queste due persone sono già qui. Sono marito e moglie ! E hanno tanta voglia di domare un ragazzino ribelle.
Io: no!!!! Noooo non potete.. voi.. non..
Simon: non ci hai lasciato altra scelta Niall. Sono persone fidate che ti aiuteranno a gestire la tua rabbia e daranno una mano a noi per evitare casini con la band. I ragazzi sono già stati avvertiti che d'ora in poi ci saranno loro con te ovunque andrete. Non ne possiamo più del tuo comportamento. Rischiamo che la band si disintegri per colpa tua e dei tuoi stupidi capricci.
Mark: adesso da bravo Niall. Alzati e saluta. Loro sono Marcus e Amelia. E sono i tuoi nuovi "genitori" . Purtroppo i tuoi veri genitori non ci sono abbastanza e noi abbiamo bisogno di qualcuno che ti dia una regolata data la tua recente condotta. Hanno firmato le carte per l'affido temporaneo per Marcus e Amelia.
Io: quindi ... ora loro? Sono... no.... non potete fare questo! Non potete! Voglio parlare con i miei genitori!!!! Quelli veri!!!!
Marcus: Niall tesoro. Adesso chiamerai noi mamma e papá. Ti conviene abituarti perchè altrimenti non avrai vita facile.
Amelia: non spaventarlo dai! È soltanto un ragazzino! Tranquillo tesoro ti aiuteremo a sentirti meno solo...
Io: no! No no no... non puó essere vero!!!! Voglio andare via!!! Voglio andare a casa! Chiamate le nostre cazzo di guardie e non azzardatevi a far entrare quei due in casa mia!

Sono folli se credono che affibiandomi due "genitori" , possa calmarmi! Non è vero! Non mi comporto così perchè mi manca casa mia! Le fan mi odiano! Sono sempre l'anello debole del gruppo!!! Non ne posso più!

Harry: Nini che succede!? Perchè stai piangendo!?
Louis: che ti hanno detto Niall!?
Zayn: io giuro che li denuncio!!! Li denuncio!
Liam: ragazzi .. ehy... calmiamoci. Niall che ti hanno detto Simon e Mark?
Io: mi... voi... voi sapevate tutto!!! Mi mi... mi avete tradito!!!! Anche voi!!!!!! Non conto per nessuno!!!!! Nessuno!!!!!!
Harry: ma cosa sapevamo Niall!?
Io: mi ... hanno ... hanno dato la mia tutela in mano a due sconosciuti!!!!! E ora ... devo vivere con loro due! Io non voglio!!!!! Voglio i miei genitori non loro due!!!! Non voglio!!!!!
Louis: Niall.. l'abbiamo saputo quando tu eri già dentro! Simon ci ha incastrati non abbiamo potuto fare nulla! Ti abbiamo sempre coperto lo sai!
Zayn: ragiona Nini.. forse è un bene che ci siano queste due persone con te. Quante notti hai pianto perchè non potevi tornare a casa?! Magari ...
Io: no!!!!! Io non staró alle loro regole! Non voglio!

Non staró alle regole di quei due sconosciuti! Non voglio!

Marcus: tesoro andiamo... ci mostri casa e ci sistemiamo...
Io: non mi toccare!!! Lasciami! Non mi toccare!!!!!
Amelia: ehy... va tutto bene ... adesso ci siamo noi e va tutto bene...
Liam: Niall.. non rendere le cose più difficili ok? Siamo tutti minorenni e nessuno di noi si puó opporre a questa cosa. Veniamo da te più tardi ok?
Io: ..promesso?
Harry: certo... e se osate torcergli un solo capello noi vi denunciamo chiaro!!!??????
Louis: non mi interessa il volere di quei due pezzi di merda!!!! Niall ti tiriamo fuori da questa cosa.. è una promessa...

Con le lacrime agli occhi e un principio di attacco di panico , vengo trascinato da questi due verso l'auto che ci porterà a casa mia. Non posso credere che i miei genitori abbiano dato il consenso a fare una cosa tanto folle.

Amelia: dai smettila di piangere piccolino..
Io: non chiamarmi così!!!!
Marcus: Niall! Non rispondere così a tua madre è chiaro?!!???!!!
Io: cosa!? Lei non è mia madre e tu non sei mio padre!!!!!! Non siete nessuno per me! Nessuno!!!!
Marcus: Simon ha ragione! sei troppo indisciplinato! Ci penseremo noi a rimetterti in riga! Fosse l'ultima cosa che facciamo!
Amelia: questa risposta ti è giá costata una punizione!
Io: non mi intimorite! Potete stare tranquilli!
Marcus: oh.. io non ci giurerei..

Nonostante avessi più volte provato a sfuggire , l'omone che ci ha portati a casa mia mi ha caricato su una sua spalla e mi ha portato dentro.
Non sono più libero neppure in casa mia ora!

Amelia: allora. Ragazzino , mettiamo in chiaro una cosa! Qui ci saranno nuove regole d'ora in poi! Tu non hai diritto di scelta , saremo noi a decidere per te!
Marcus: esatto. Quindi ora tu ci mostri la nostra camera e poi ci aspetti qui seduto sul divano così parliamo! Prima ti abitui alla tua nuova vita meglio è!
Io: io ho la camera più grande! E non ve la cedo state tranquilli!
Amelia: tu sei uno mentre noi siamo in due! Dormirai in una cameretta! Lascerai a noi la camera padronale!
Io: no!!!! Non se ne parla!!!!!! Dovete andarvene da casa mia!!!! Questa è una pagliacciata!!!!

L'idea di questi due che mi comandano mi sta mandando in bestia. Mi sento afferrare un orecchio e noto che il tipo è abbastanza incazzato..

Io: lasciami!!!! Ahhh lasciami!!!!
Marcus: forse non ci siamo capiti ragazzino! Tu ora sloggi è chiaro!? Noi staremo con te fino alla fine del tuo contratto e tu ci obbedirai altrimenti ti faró provare torture atroci! E ora mostraci subito la camera prima che ti stacchi le orecchie chiaro!!!????

365 days of disaster Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora