Marcus pov
Messo a letto Niall, con grandi sforzi dato che secondo lui non è giusto alla sua età andare a letto alle undici, raggiungo mia moglie sul divano.
Io: ehy.. sei pensierosa da stamattina.. qualcosa non va?
Amelia: Niall dorme?
Io: si.. al solito. Qualche minaccia, due schiaffi sul culo e alla fine è crollato. Voleva restassi con lui fino a quando si fosse addormentato perchè qualcuno qui... e non faccio nomi... l'ha viziato.
Amelia: ahahahaah dai.. si è vero resto sempre con lui fino a quando dorme del tutto. Ma perchè almeno sono sicura che non si agita e non si sveglia. Comunque non sono pensierosa.
Io: ti è entrato nel cuore quel ragazzino eh? E comunque ti conosco da più di quindici anni amore. Cosa ti frulla per la testa?
Amelia: Niall .. da quando siamo con lui, mangia troppo poco. Secondo te è il caso di farlo controllare?
Io: ah.. si ci avevo già pensato. Appena terminano le vacanze , abbiamo un bel check up per il piccoletto. Nutrizionista, dentista e andrologo. Ho già chiamato la clinica. Quindi possiamo stare tranquilli.
Amelia: mh... se lo dici tu. Ma cerchiamo di stare attenti. Facciamolo sforzare a mangiare perchè è dimagrito molto. Stamattina mentre lo vestivo ho notato che la maglia gli stava enorme. Ed è la stessa maglia che ha indossato un mese fa.
Io: Tranquilla amore. Vedremo di sistemare la cosa. Adesso peró perchè io e te non ci concediamo un pó di coccole mh?
Amelia: mh.. non mi sembra male come idea...
Io: la casa è in ordine, tutto pulito e sistemato.. Niall dor....
Niall: mamma!!!!!!! Ahhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!Ecco come non detto!
Sono rotolato giù dal divano per lo spavento...Io: ma che ca.... adesso l'ho messo a letto e stava dormendo tranquillo!!!!! Che ha?
Amelia: nulla, quando deve dormire vuole me... Vado io a controllarlo tranquillo amore. Riprendiamo appena la peste si addormenta per bene. Non ama il momento di dormire lo sai...Non ama nemmeno farmi fare sesso ogni tanto!
Mia moglie mi lascia li sul tappeto, con un'erezione da paura e le urla che si sentono in tutta casa.
Mi do una sistemata e poi vado a vedere che succede.Amelia pov
Vado in camera da Niall e lo trovo sotterrato tra le coperte che trema.
Dio fa che non si sia ammalato!Io: ehy amore mio... che succede?
Niall: perchè ... av-avete spento... i riscaldamenti? Mhhhh... ho freddo accendili ... accendili!!!! Ahhhhhhh ahhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhhh ahhhhhhhh
Io: amore ...ehy... guardami tesoro... Niall i riscaldamenti sono accesi, devi aver preso la febbre tesoro. Adesso la mamma ti controlla si?
Niall: no!! Ahhhhh ahhhhhhhhh sto beneee!!! Ahhhhhhhh ahhhhhhhh non voglio niente!!!! Ahhhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhh
Marcus: piccolo perchè piangi? Tesoro sta calmo...
Io: Mar amore, deve avere la febbre. Mi prendi il nostro termometro in bagno?
Marcus: va bene vado...Scopro Niall che continua a tremare dal freddo nonostante abbia un pigiama caldo addosso. Ha freddo ma è tutto sudato. Io lo sapevo che si sarebbe fatto venire un accidente! Gli dico sempre di coprirsi e lui puntualmente gira in canotta!!!!
Io: amore adesso vediamo che hai ok? Girati così ... bravo il mio bambino, la mamma fa prestissimo te lo prometto...
Niall: noo non voglioooo!! Ahhhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhhh
Io: shhh va tutto bene tesoro... va tutto bene....
Marcus: lo tengo io tranquilla. Mettilo tu perchè io rischio di fargli male , sai la mia mano non è delicata come la tua.
Niall: noooo!!!! Ahhhhhhhh ahhhhhhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhhhhhhh papà nooo ahhhhhhhh
Marcus: amore dai .. è un termometro Ni... adesso passa...Inserisco il termometro nel suo sedere e lo tengo fermo. Ovviamente nemmeno da malato si calma , tenta in ogni modo di spingerlo fuori. Eppure ho preso uno di quelli sottili proprio per ridurre al minimo il fastidio.
Io: la mamma ha fatto Niall... sta tranquillo amore , tra un pó ti sentirai molto molto meglio...
Niall: noooo basta!!!! Non vogliooo!!! Noooooo!!!!!! Ahhhhhhhh ahhhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!
Marcus: a che punto sei? Non si tiene e respira male..
Io: fatto... è passato Ni. Adesso vedrai che con la medicina ti senti molto meglio piccolo.
Marcus: Ni amore guardami... guardami bravo... respira amore... respira... dentro e fuori Niall.. dentro e fuori..
Niall: noo!! Non.. non...
Marcus: si tesoro . Sei forte e ci riesci Ni.. sei tanto forte... bravo... lentamente Ni... puoi respirare non sta succedendo nulla amore... ci siamo noi con te...Ci ha fatto prendere un gran bello spavento. Ha la febbre molto alta e ha cominciato ad iperventilare da quando ha sentito il termometro.
Io: ehy piccolino mio... vuoi metterti a letto con noi si? Facciamo le coccole?
Niall: mhh... si... non mi sento bene... mhhhh
Marcus: lo sappiamo. Per questo ti abbiamo dato la medicina campione. Vieni qui su...Marcus lo solleva e lo porta verso il nostro letto.
Addio alla nostra nottata di amore..Niall: non voglio dormire....
Io: shhhh... piccolo.. Ni devi stare calmo.. hai la febbre alta amore e devi riposare ok? Vieni qui da me , la mamma ti abbraccia...
Niall: mhh...
Io: shhhh... ci siamo noi con te ometto...Si stringe a me e nasconde il viso. Dio è bollente spero che una supposta basti perchè la febbre sfiora i quaranta.
Marcus pov
Sono le tre del mattino, Niall non ne vuol sapere di dormire, sta piangendo da ben due ore ormai. Sono sempre più convinto di volerlo portare in clinica perchè la febbre non accenna a scendere.
Amelia: tesoro stai calmo.. dai...
Io: amore che dici se ci cambiamo e lo portiamo in clinica? Soltanto per farlo controllare perchè non è possibile che la febbre sia così forte.
Amelia: mh... va bene dai , almeno stiamo più tranquilli anche noi.Ovviamente portare Niall in ospedale non è stato semplice , ho dovuto chiedere una mano alle loro guardie del corpo. Ed è stata una corsa assurda dato che Niall mi è svenuto in braccio ben due volte. Dio sono in panico e Amelia non la smette di piangere.
Io: amore mi guardi? Ti calmi si? Adesso ci sono i medici con lui, lo stanno controllando ed è in buone mani lo sai.
Amelia: e se fosse qualcosa più di una febbre???
Io: ma no amore... non è nulla. L'abbiamo fatto controllare prima del tour , non ha nulla ok? Adesso entriamo e vediamo cosa ci dicono. Sta tranquilla ti prego ....Io e Amelia siamo rimasti seduti fuori alla stanza dove hanno portato Niall per ben due ore. Ci hanno fatti preoccupare ancora di più, come è possibile che soltanto con una febbre , nessuno ci dica niente???
X: horan???
Io: si! Eccoci... siamo i tutori. Questi sono i documenti.
Amelia: che ha??
X: niente di grave potete stare tranquilli. Ha il sistema immunitario molto debole quindi si ammala facilmente. Una bella cura di vitamine ad ogni cambio di stagione , specialmente in inverno e vedrete che starà meglio. E poi il ragazzo è sotto peso per la sua età, che voi sappiate ha subito qualche trauma di recente?
Io: no... lui è un cantante.. forse è stress non saprei...
X: va bene allora domattina faró venire una nutrizionista . Lo pesiamo e facciamo una dieta adatta a lui. Bisogna peró che lo teniate sotto controllo. Per stanotte resta in osservazione. Uno di voi puó stare con lui .Io: va tu amore , io vado ad avvertire i manager e compro le medicine che ci ha dato il medico. Appena si puó entrare vengo qui. Ok? Scrivimi se hai bisogno di qualcosa.
STAI LEGGENDO
365 days of disaster
FanfictionCorreva l'anno 2012.. gli One direction erano acclamati da milioni di ragazze nel mondo. Tutti i cinque. Tranne uno. "È troppo sensibile..." "Non è bello come gli altri.." "Guardate che denti storti..." "È stonato ahaahah..." I fatti e i persona...