Marcus pov
Io: nessuno ti ha dato il permesso di alzarti! Seduto!!
Niall: io...ok..
Io: tu non hai idea di che casino hai creato!!! Sei minorenne!!! Cazzo!!
Amelia: sei una delusione Ni... credevo ti fidassi di noi.
Niall: non sono rimasto a Londra per volere mio! Nessuno dei miei parenti mi vuole tra i piedi!!!
Amelia: noi Niall!!! Ti volevamo noi! Volevamo dirti di andare a letto per poi mettere i tuoi regali sotto l'albero! Volevamo vederti felice di scartare i regali che abbiamo scelto con tanto amore! E felice di cenare con noi! Come una vera famiglia!!!!! La tua famiglia!
Niall: io.. mi dispiace. È stato.. un Natale da schifo. Pensavo voleste stare per fatti vostri... senza di me.. anche voi
Io: non hai idea di cosa abbiamo passato noi in questi giorni Niall. E in ogni caso tu sei in punizione!
Niall: cosa!? No! Non nelle feste ti prego papà!!!!!! Non è colpa mia! Ti prego!!
Io: sei fortunato che non te le suono di santa ragione e sai perchè ? Perchè ora non abbiamo tempo!!! tu ora ti vesti e vieni con noi! Immediatamente!
Niall: dove?! Non mi va di uscire! Mhhh!!! Uff
Amelia: dai miei genitori. Pranziamo li. Forza andiamo a vestirci. E metti quello che dico io chiaro?
Io: non voglio sentirti fiatare Ni. Davvero! Ti disintegro oggi!!Niall pov
Mi dispiace vedere Marcus e Amelia così arrabbiati con me. Ne andava del mio orgoglio peró. Non potevo dire loro che nessuno della mia famiglia voleva passare il Natale con me. E non volevo apparire sulle copertine come quello sfigato del gruppo.
Amelia: metti questa qui dai..
Io: no ti prego! Sembro un bambino piccolo... non la voglio mettere...
Amelia: Ni un'altra parola e ti do anche il ciuccio. Così vediamo se ti senti piccolo!Mi ha costretto ad indossare una salopette di jeans con la maglia a righe bianca e blu. Sembro tornato un tredicenne!!!
Amelia: fermo. Sto aggiustando i capelli. Fermo così Niall .. ho fatto quasi..
Io: me li faccio io!!! Li voglio alzare!
Amelia: ho detto fermo Ni! E no non li alzi oggi! Oggi li pettini in modo normale!
Marcus : a che punto siete? Niall come sei tenero con la salopette..
Amelia: è troppo carino non trovi amore?
Io: non sono tenero... e nemmeno carino! Uff e poi io non ci voglio venire con voi!!!!! Stiamo a casa si?
Marcus: la scelta non ce l'hai Ni. O vieni o le prendi e poi vieni con noi comunque . Ti lascio scegliere soltanto se vuoi venire a pranzo con il culo dolente o meno.
Io: tanto lo so che prima o poi mi picchi! Cosa stai aspettando eh?! Ti piace farmi attendere? Ti piace farmi venire l'ansia!!???
Marcus: sei fortunato ragazzino! Ho promesso a tua madre che non ti avrei toccato nemmeno una volta . Ma se continui così , se ne va a fanculo la promessa! Ringrazia lei se mi sto mantenendo dal farti piangere!!! Ma resti comunque in punizione quindi vedi di comportarti bene altrimenti ti picchio davanti a tutti al pranzo!!!
Io: ma chi c'è a questo pranzo di così importante!?? Uffaaaaaa!!!!!
Amelia: i miei genitori e i miei due fratelli con mogli e figli. Ti piacerà vedrai. Mio fratello ha una figlia sedicenne che impazzisce per la vostra band, e l'altro mio fratello ha un maschietto più piccolo. Ho scritto loro che verrai con noi e ci aspettano.
Io: se questa ragazzina è mia fan che figura ci faccio vestito così?
Amelia: Niall ma sei un ragazzino anche tu. Non sei un uomo! Quindi che problema c'è?
Io: ....ma io voglio essere bello agli occhi delle fan...
Amelia: tesoro ma tu sei bello. Perchè pensi questo? Mh? Siediti qui , su, e mettiamo le scarpe.
Io: si... preferiscono sempre tutte Harry o Liam. Sono i bellocci del gruppo. Io sono quello con i denti storti! Le ragazze vengono con me soltanto perchè sono famoso ma non perchè gli piaccio davvero. E io non voglio che si sfrutti la mia popolaritá. Per una volta voglio piacere per come sono...
Amelia: allora facciamo così, per i denti a Gennaio andiamo da un dentista e mettiamo l'apparecchio. Magari almeno quello lo risolviamo. Poi dobbiamo risolvere i problemi che ti fai nella tua testolina e con quelli ci vorrà più tempo. Ma ti assicuro che sei bello e le fan ti adorano per quello che sei. E poi con questi capelli biondi e gli occhi azzurri sembri un principe. Ma resta il mio piccolo principe ancora per un pó si?
Io: mh.. ma anche tu sei arrabbiata con me? Mi dispiace io non volevo...
Amelia: ero preoccupata Ni. Ho passato la peggiore settimana della mia vita perchè non sapevo dove fossi e nessuno dei tuoi parenti ci dava un segnale. Nessuno rispondeva e nemmeno tu.
Io: mi dispiace... tanto. Sarei ... sarei dovuto venire con voi dall'inizio... mhhMi butto addosso a lei e la abbraccio scoppiando a piangere. È brutto sentirsi non amati. È brutto vedere che nessuno ti vuole con se perchè sei quello combina guai. Tutti scaricano il peso addosso ad un altro e nessuno si è voluto far carico di me ... come se fossi un pacco da scaricare chissà dove. Ho tradito la fiducia delle uniche due persone che da tre mesi a questa parte mi amano nonostante quello che combino...
Amelia: ehy ehy... shhhhh Ni... va tutto bene . Davvero... non piangere amore...
Io: io... ahhh no... ahhhhhhh ahhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhh ahhhhhhhhhhhh
Marcus: che succede? Ni tesoro... aspetta vieni qui amore così schiacci la mamma... vieni qui... sediamoci e dimmi perchè piangi si?
Io: mi... mi dispiace ahhhhhh ahhhhhhhhhh ahhhhhhhh ahhhhhhhhh non sono ... non sono buono a nulla!!! Ahhhhhhh ahhhhhhhhhh nessuno mi vuole!!! Ahhhhhhhhh ahhhhhhhhhh ahhhhhhh ahhhhhhhhh
Amelia: amore non è vero. Per noi sei la persona più importante che ci sia... a noi non importa dei tuoi casini ...
Marcus: è vero piccolo. A noi non interessa se combini tanti guai. Perchè siamo qui per te. Per aiutarti e perchè siamo follemente innamorati di te che sei il nostro piccoletto.. me lo fai un sorriso si tesoro??
Io: mh... mi .. mi promettete che non ve ne andrete mai anche se io vi urleró... contro di andare via?
Marcus: non ti libererai facilmente di noi piccoletto. Anche se una volta maggiorenne sarai tu a scegliere se stare con noi oppure no..
Io: è che io... anche io voglio che mia madre mi chiami ogni giorno come quella di Lou , o di Harry.. o di Zay... o che mio padre mi dica che sentirmi cantare lo rende orgoglioso come fa il padre di Liam! Solo che io non ho ricevuto nemmeno gli auguri di Natale da loro due!!!! Perchè? Ahhhhhhh ahhhhhhhhhhhhhhhhhh
Amelia: Amore non lo so perchè, sei un tesoro e meriti tanto dalla vita e poi hai noi ok? Tu non sei solo ci siamo noi con te fino a quando tu lo vorrai, fino a quando ti sentirai pronto per stare poi da solo ok?
Adesso peró basta così. Ci laviamo la faccia e usciamo vero tesoro? Dobbiamo recuperare il Natale, Niall deve scartare i regali e merita un bellissimo pranzo di Natale con la sua famiglia!!
Io: mh.. ahhahahahhahahahahah nooo il solletico ahahhahahahahha
Marcus: sii invece... non ti voglio vedere piangere per queste cose... ti faró tantissimo solletico piccolo uomo!!
Io: ahahahahahahaha va ahahahhahahh va beneee Hahhhahaahhahahahh!!!! Posso dirvi una cosa?
Amelia: di tutto amore...
Io: siete due rompipalle... peró un pó vi voglio bene...Amelia pov
Sapevo che prima o poi Niall sarebbe scoppiato. Si nasconde dietro una corazza dura, ma lui è molto più fragile di quello che vuol far credere. Anche se è ormai quasi maggiorenne, non avere una mamma e un papà il giorno di Natale è brutto. Essere lontani da casa, dalla propria nazione... non oso immaginare cosa abbia passato lui a stare sempre lontano e solo. Non riceve mai una telefonata dai genitori, niente.
Niall: è questa la casa?
Marcus: si Ni. Scendi e metti il cappuccio e anche gli occhiali. Evitiamo fan ok piccolo?
Niall: si certo.
Io: Ni!! Sciarpa e cappello immediatamente! Lo sai che ti ammali facilmente!
Niall: ho caldo mamma!!!!!Mi è sfuggito. Ci ho impiegato mezz'ora a casa per costringerlo a mettere almeno una felpa. Se prende qualcosa giuro mi incazzo!
Marcus: la prossima volta che tua madre ti dice una cosa e tu non la fai , ti stacco l'orecchio è chiaro!???!!!
Niall: aaaa!!! Aaaaa lascia!! Chiarooo chiarissimooo!!!! Lasciaaaa aaaa!!!!
Io: bene. E sii gentile oggi chiaro? Non voglio capricci altrimenti do il permesso a tuo padre di suonartele. E credimi con tutta la rabbia che ha accumulato , il tuo culo farà male per mesi!
Niall: si va bene. Sto zitto. Almeno non corro rischi.
Marcus: ecco appunto. Sta zitto che almeno fai bella figura! Cammina entra...
Io: ciao a tutti. Ci abbiamo messo un pó ma siamo qui!! Lui è Niall.. come sapete.. Niall loro sono la mia famiglia... saluta amore..Siamo riusciti a stare abbastanza tranquilli durante il pranzo. Niall non voleva mangiare inizialmente ma siccome mia madre è una nonna provetta, si è adoperata per cucinare qualcosa che i miei nipoti e Niall mangiassero con appetito.
Questa cosa che mangia poco dobbiamo peró risolverla. Per ora non gli dico niente perchè è già stressato per via di mia nipote che gli chiede foto e autografi e per il fatto che gli manca casa, ma appena saremo solo noi tre dobbiamo fare una lunga chiacchierata.
STAI LEGGENDO
365 days of disaster
FanfictionCorreva l'anno 2012.. gli One direction erano acclamati da milioni di ragazze nel mondo. Tutti i cinque. Tranne uno. "È troppo sensibile..." "Non è bello come gli altri.." "Guardate che denti storti..." "È stonato ahaahah..." I fatti e i persona...