Marcus pov
Io: Ni! Fermo con queste gambe!!!
Niall: noo!!! Lasciami! Io con questo coso in tour non ci vengo! Lasciamii!!!
Io: io invece dico che tu ora metti il pantalone e stai zitto! Mettiamo la tuta così non si vede...
Amelia: Niall dio quante storie fai !!!! Ti lamenti per il pannolino da due giorni!
Niall: perchè sono grande!!!!! Non ho bisogno del pannolino!!!!!
Amelia: devo ricordartelo quando piangi di notte e vuoi il mio seno!? Li non sei grande!?
Niall: quello è una cosa diversa!
Io: no! È la stessa cosa! Ecco fatto. Non si vede visto? Ho preso quelli sottili pur di non farti urlare!
Niall: e quando posso toglierlo?
Io: mai Niall! Te lo tieni perchè non sei maturo e questa è una punizione! Ti serve per imparare ad obbedire! Chiaro? Quando comincerai ad essere obbediente avrai di nuovo libertá! Ora no!
Niall: mhhh!!!!!!
Io: per colpa tua signorino siamo in ultra ritardo! Sono già tutti fuori nel bus! E tu sei ancora a fare capricci inutili! Muoviti!
Amelia: vieni con me andiamo! E sta zitto o giuro che le prendi da me oggi!Ci sposteremo con il bus per le tappe inglesi ma soggiorneremo in hotel . Ci siamo fatti assegnare una camera matrimoniale tanto Niall dorme costantemente con noi e non c'è verso di metterlo nel suo letto.
Harry: Niall!!!!!
Niall: mh.. ciao a tutti..
Louis: che c'è il gatto ti ha mangiato la lingua??
Niall: va a quel paese Lou!
Zayn: Ni ehy? Che hai?
Louis: ma come ti permetti !!!
Liam: fermo Lou!Mi è bastato un attimo di distrazione! Uno solo. E appena siamo saliti sul bus Louis e Niall si sono presi a botte. I ragazzi hanno anche provato a separarli ma Niall si è fermato soltanto appena ha sentito la mia voce.
Io: chiedete scusa ! Muovetevi!
Niall: no! È colpa sua! Mi ha preso in giro!!!
Louis: io scherzavo lo sai!!! Sei tu che mi hai offeso!
Niall: io non voglio che si metta bocca su di me è chiaro??!!
Louis: e allora dovevi fare un altro lavoro!!!Dato che tutti ormai conoscono la mia poca pazienza mollo una cinquina con la mano sinistra a Louis e con la mano destra a Niall , così forte da fargli sbattere quelle teste calde che si ritrovano...
Io: adesso se non ne volete un'altra. Chiedete scusa e fate pace!
Louis/Niall: ...scusa..
Amelia: siete amici . Perchè vi siete picchiati? Non è bello ! Dovreste vergognarvi. Adesso per punizione Niall va li all'ultimo posto a destra da solo e Louis a sinistra ! E guai al primo che vedo muoversi o alzarsi! Un'ora li dovete stare!
Io: muovetevi tutti e due!!!!!!Anche se titubanti si alzano e vanno a sedersi in fondo al bus. Sono certo che Niall ha capito la lezione ma era molto nervoso e perció ha reagito così.
Harry: si sono scusati.. non ci vediamo da tre giorni.. possiamo and..
Io: non ti permettere Harry! Ti mollo uno schiaffo che ti rovina quel bel visino!
Liam: non puoi farlo!
Mark: si invece ragazzi. Puó farlo e vi consiglio di fare i bravi. Come avete visto in tour , loro due non scherzano. E poi conosco Marcus da tanti anni. Avrei timore fossi in voi.Mark: Niall migliora sempre di più.
Io: mh.. c'è ancora da lavorare comunque .
Simon: come l'ha presa la tutela totale? Ci fa dannare ma mi dispiace. In fondo sono soltanto ragazzini
Io: non l'ha presa bene infatti. Ha urlato e distrutto ogni cosa. Siamo stati due giorni a mettere in ordine e lui ora forse è un pó più tranquillo..
Amelia: non è facile. Si è sentito rifiutato. Pensa che sono due giorni che gli do un tranquillante perchè di notte si agita e non dorme bene...
Mark: lui è sempre stato l'anello debole di questo gruppo. Ma proprio perchè indisciplinato e ribelle. Ma non ne ha tutte le colpe, è cresciuto da solo..
Io: riusciremo a calmarlo del tutto. E faremo in modo che sia più tranquillo anche quando è da solo in pubblico. Ci vuole tempo ovviamente. Siamo partiti da zero con lui. Non si fidava di noi, quindi ci vuole tempo ora per stabilire dei rapporti solidi.
STAI LEGGENDO
365 days of disaster
FanficCorreva l'anno 2012.. gli One direction erano acclamati da milioni di ragazze nel mondo. Tutti i cinque. Tranne uno. "È troppo sensibile..." "Non è bello come gli altri.." "Guardate che denti storti..." "È stonato ahaahah..." I fatti e i persona...