Scomparse

149 3 0
                                    

Alina:adesso mi credi?
Le due ragazze erano nel ufficio di faragonda per parlare dell'accaduto della sera precedente.
Faragonda:calma Alina, Lily ha bisogno del suo tempo per scoprire chi è davvero.
Ora fatemi tutte le domande che volete.
Lily e Alina si guardono e non sapevano quale domanda fare per prima. Alla fine Alina decide di parlare.
Alina:le vorrei chiedere come ho fatto ha trasformarmi in fata?
Faragonda:l hai fatto come tutte le altre fate di questa scuola, cioè usando la tua magia che hai sempre avuto dentro di te e nel momento in cui Lily si è trovata in pericolo sono venuti a galla sprigionando una grande forza dentro di te che ti ha fatto trasformare perché la tua volontà di proteggere la tua amica ti ha reso piu forte e ha completato la tua vera natura riportandoti indietro tutti i ricordi che avevi perso.
Alina:wow.
Lily:Ma direttrice Faragonda chi erano quelle tre giovani ragazze che ci hanno prima rapito e attaccato?
Faragonda avvicinandosi alla finestra e facendo un sospiro un po' disperato.
Faragonda:loro sono le streghe di torrenuvola più conosciute come Trix. Sono Icy, Darcy, e Stormy già da molto tempo loro cercano di conquistare alfea e la dimensione magica ma per fortuna grazie all intervento di sei giovani studentesse non è mai successo. E vi ordino di stare lontano da loro e dalla loro scuola. Bene ora andate a lezione.
Lily:direttrice... Vede.. Ecco...
Ma Lily non riesce a terminare la sua frase perché Giulia la trascinata fuori avendo capito cosa volesse chiedere.
Giulia:Lily ascolta io volgio rimare qui.
Lily:io no, volgio tornare a casa, volgio tornare a fare l'animatrice.
Giulia:Lily ti rendi conto che siamo finite in una scuola di magia per fate?
Lily:lo sai che non credo nella magia..
Se vuoi restare, tu resta pure. Ma io me ne vado.
Giulia:Lily non puoi. Dici così solo perché non ti sei trasformata.
Ma Lily era già lontana non la senti s più. Stava correndo senza una direzione precisa ma l unica cosa che voleva in quel momento era fuggire.
Giulia non capiva che la sua amica si sentiva fuori posto perché tutto quello che lei aveva si trovava sulla terra.
Nel frattempo...........
Emma:sono molto preoccupata per Lily e Giulia e da due settimane che non le vedo e che nessuno sa niente di loro. Le ho cercate dappertutto ma bho sembrano sparite nel nulla.
Amica di Emma: tranquilla. Hai già provato a chiedere hai loro genitori?
Emma:si è anche loro sono nel panico.
Amica Emma:sono andati dalla polizia?
Emma:certo che sono andate sono scomparse da più di 24 ore.
Amica di Emma :si scusa... Comuqne stai tranquilla le troveranno.
Emma scoppia a piangere perché lei era molto legata a loro due visto che sono le sue migliore amiche. E lei in fatto di amicizia non era mia stata molto fortunata e finalmente aveva trovato delle persone di cui poteva fidarsi di cui conosceva ogni segreto e sapeva che su di loro poteva contare. Lei era certa che doveva essere accaduto qualcosa perché non sarebbero mai sparite così nel nulla senza avvisarla o lasciarle un bigliettino.... Infatti era determinata a scoprire la verità. Iniziando ad indagare dall'ultimo posto in cui potevano trovarsi al momento della sparizione. Sarebbe andanta in oratorio a parlare con Marco... Ah Marco doveva essere molto preoccupato... Emma sapeva della cotta di Marco per Lily solo che non ha potuto dire niente perché lui le aveva fatto giurare di mantenere il segreto altrimenti lui avrebbe postato una sua foto imbarazzante.
Emma subito dopo scuola si reca lì e va direttamente in segreteria e per sua fortuna lo trova subito.
Emma: Marco?
Marco:Lily?!
Emma: no sono io Emma.
Marco:oh... Emma... Ciao prego accomodati.
Emma:come stai..?
Marco: bene sto benisismo.
Emma:smettila di fingere... So che non è così.
Marco:e tu ti sembra questo il modo di comaprire non ti fai vedere da molto tempo qui in oratorio.
Emma alza gli occhi al cielo.
Marco nascondeva algi altri animatori I suoi sentimenti perché non interferissero con il ruolo di responsabile.. Ma in quel momento per lui era davvero difficile. Lui aveva una maschera si dimostrava sempre forte e menefreghista ma in realtà aveva un cuore d'oro.
Emma:devi smetterla di fingere.. Devi essere te stesso.
Marco:senti, adesso non mi va di discutere di questo okkey? Perché sei venuta?
Emma:sono venuta per chiederti se sai cosa sia successo prima che sparissero. So che c'era una gita e mi dispiace se non sono venuta ma non potevo.. So di aver fatto un po' di assenza ma avevo degli i impegni troppo importanti.
Marco:non so cosa sia successo... Certo è strano sono il responsabile è non so cosa sia successo tutti mi fanno domande ma io non ne ho idea so solo che quando era arrivato il momento di incontraci loro mancavano. Le abbaiano cercate per intero parco ma senza risultati abbaiano anche chiamato la polizia fatto annunci ma niente... Erano come sparite nel nulla.
Emma:.......
Emma e Marco restano per un po in silenzio... Alla fine Marco esplose e scoppio a piangere.. Emma lo abbracciò cercando di consolarlo e tirarlo un po' su di morale.
I due passarono tutto il giorno insieme, riuscendo a pensare ad altro.
Marco:grazie di essermi stata vicino sei la migliore non potevo avere una migliore amica migliore di te.
Dice dandole un bacio sulla guancia.
Emma sorride imbarazzata e lo abraccia. Poi i due si salutano e vanno a casa.
I due arrivati a casa a casa quando si ritrovarono nel loro letto da soli e al buio le loro preoccupazioni e i loro pensieri li tormetaromo. Si Chiedevano dove fossero se stessero bene.... Se avevano bisogno di aiuto. Entrambi passarono una notte tremenda piena di punti interrogativi che sembravano non torvare una risposta. Ma molto presto qualcosa avrebbe cambiato per sempre la vita di uno dei due.

La Nostra Avventura ad AlfeaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora